IL BLOG DI AMALIA

martedì, ottobre 17, 2006

L'ENNESIMA VITTIMA DI PRODI

Ha appena letto la " finanziaria" e si e' ridotto cosi' , sperava nel miracolo del cuneo fiscale e invece ........ sperava nei contributi alla ricerca e invece si ritrova il giovane ricercatore sul groppone , e in piu' la moglie e' andata in pensione . povero Giovanni se le e' beccate proprio tutte le st....... della banda Prodi-Padoa Schioppa e pensare che lui voleva votare Berlusconi. e' una traggedia!!!!!! Posted by Picasa

10 commenti:

Veronica ha detto...

Lo sapevo che Elena l'avrebbe fatto alla fine... povero Gianni!!

amalia ha detto...

veramente il poveretto spinto dalla pensionata e dal giovane ricercatore ha votato proprio Fausto .........

Anonimo ha detto...

LUI te l'aveva detto che non dovevi fare il coglione!!!!!
per riacquistare la normalita' bisognerebbe eliminare tutte le "mortadelle" e non e' impresa facile pasquina

Anonimo ha detto...

pasquinq africana era la firma del messaggio precedente

Anonimo ha detto...

Secondo me è solo Gianni dopo aver fatto le navicelle...

Anonimo ha detto...

E lo studio di settore dove lo mettiamo? Forse nel c. fiscale , noi poverine siamo qui a tribolare a fare questo benedetto Studio e tu sei a divertirti nella tua bella e prospera azienda.
Saluti Rita ed Elena.

Anonimo ha detto...

ma dove siete belle gallinelle che tribolate poverine per lo studio di settore , venite qua che ve lo faccio vedere io il cuneo fiscale!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che tra poco Prodi cade...povera mortadella!!

Anonimo ha detto...

No no, non fate cadere il mortadellone che se torna quell'altro io dalla Spagna non riesco più a ritornare...sarebbe la volta che me ne vado davvero in Gringolandia...sempre che mi vogliano ancora....

Anonimo ha detto...

Se mi diventi un gringo io ti disconosco come cugina.