IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, maggio 09, 2007

E POI IL POVERETTO


quando poi il poveretto torna a casa dalla mamma si toglie le grinze dalla pancia e non si ricorda piu' della educazione oxfordiana che ha ricevuto dai suoi genitori
PRODI E -ZAPATERO. METTETEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA
PRODI dai un po' di tesoretto a questi poveri giovani cervelli, almeno abbassate il tasso di sconto , il cuneo fiscale, l'Ici FATE QUALCOSA!

27 commenti:

L' avvocato ha detto...

Noto con piacere che finalmente, dopo l'intervento dell'Authority il blog torna ad occuparsi di questioni di elevato spessore vogliamo parlare allora anche del fatto che per sfamere i giovani ricercatori viene tolto il cibo ai poveri animali ( si veda il povero cane sullo sfondo al quale è stato tolto il pentolone ?)
Ma dove siamo arrivati ?

Yoghi ha detto...

L' avvocato è alle prese ( in difficoltà ) con la scatola grande da lei definita più complessa rispetto alla scatola con i cassetti

L' Ingegnere ha detto...

Malgrado l' accorato appello di Amalia , vedo che il numero di risposte è tristemente costante . Evidentemente dei giovani cervelli a Prodi e Zapatero importa poco ... che tristezza

l'autorità del blog ha detto...

la assoluta mancanza di interventi sull'argomento proposto da amalia dimostra che i frequentatori di questo blog non sono più quelli di una volta.....quando fior fiore di personalità publicavano i loro interventi con assidua frequenza....

amalia ha detto...

In effetti sono un po' delusa, i problemi internazionali interessano a pochi, vedro' di riproporre qualche cavolata,ma in tal caso devo prima incontrare il mio amico ingegnere, ammesso che si lasci fotografare

Yoghi ha detto...

e avete bisogno di ingegneri per proporre cavolate? Manca l' autosufficienza....

L'ingegnere ha detto...

Oggi io ,l' "ingegnerus pelosus ligusticus" , detto Yoghi , ho rimesso in moto la motozappa , ferma da parecchio tempo. Il piccolo motore Tecumseh , una volta assaggiata le benzina con gli ottanini buoni , è partito e ha mostrato un minimo da fare invidia al Guzzi Falcone. Resta solo da regolare la carburazione , forse troppo ricca. Altri ingeneri presenti ( della specie "massensis meccanicus laboriosus" si sono dedicati con impegno alle persiane , che hanno subito un profondo trattamento di peeling e scrubbing.

Maria ha detto...

ma se gli ingegneri si dedicassero un pochino di più alle cose serie ed ai commenti colti e sensati, invece di inventarsi improbabili nomignoli in latino maccheronico?

Inincognito ha detto...

io li farei invece lavorare di braccia,i commenti colti mi paiono un'utopia a proposito avrei bisogno di pitturare il cesso di casa mia

Maria ha detto...

complimenti per la rima

Yoghi ha detto...

Vedo che il latino maccheronico ha comunque stimolato un intervento di una persona che da tempo non partecipava al blog. A questo punto la domanda sorge spontanea : è il latino ( e poi perché maccheronico e non spaghettonico ? :-)) oppure lo stato di salute della motozappa che comunque costituisce uno strumento importante per la sopravvivenza della nostra comunità?
A proposito : come è andato l' esame?

Yoghi ha detto...

... e le elezioni ?

L' ingegnere ha detto...

Dimenticavo.... io non conosco nessuna Amalia

maria ha detto...

esame bene...30. elezioni meno bene 8. d'ora in avanti mi ritiro per sempre a vita privata, lasciando la politica e le sue amare delusioni.

maria ha detto...

esame bene...30. elezioni meno bene 8. d'ora in avanti mi ritiro per sempre a vita privata, lasciando la politica e le sue amare delusioni.

Yoghi ha detto...

Una Cincinnato-Maria....

ZICA ha detto...

per maria: meglio cosi' che non il contrario che sarebbe esame 8 voti 30
complimenti per l'esame

Anonimo ha detto...

PER YOGHI: Ma non potresti ritirarti anche tu?

Yoghi ha detto...

Prima tu....

INGEGNERE FAN CLUB ha detto...

rivogliamo l'igegnere, procuratevi delle foto,magari in costume

la moglie dell'ingegnere ha detto...

l'ingegnere non è un pupazzo.... ma per una cifra ragionevole potrei darvi una mano

ing fanclub ha detto...

APPELLO PER AMALIA:siamo in astinenza,rivogliamo l'ingegnere, smettetela con le vostre querelles. AIUTO!!

L' ingegnere ha detto...

Non posso deludere i miei/le mie fans... avrete presto mie notizie

Maria ha detto...

Ziaaaaa, ma un pò di foto nuove??? non si trascurano così i blog! chessò...metti qualche bella foto di pesci, di enrichino, della tua bellissima simpaticissima intelligentissima nipote :-)

Maria fans club ha detto...

Si si si vogliamo la Maria
Ma-ri-a
Ma-ri-a
Ma-ri-a
Ma-ri-a

Maria ha detto...

A tutti i mie fans dico:grazie! il vostro supporto è per me molto importante, specialmente in questi tristi periodi post-delusioni-politiche. Anche se non siete numerosi ed agguerriti come quelli dell'Ingegnere non siete certo da meno!

Yoghi ha detto...

Prevedo un gemellaggio tra l' ingenere fans club e il maria fans club....