IL BLOG DI AMALIA

domenica, settembre 02, 2007

AUTUNNO CALDO


e va be', in attesa della stangata fiscale, CARO PRODI, ce la prendiamo in allegria
Posted by Picasa

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e alooooooraaaaa...non c'è più vita in questo blog!!!! sempre le stesse foto...i continui insulti al povero presidente del consiglio hanno ammazzato Yoghi&Co e adesso si langue!!!

Altomare ha detto...

no per carità...non richiamate le molteplici personalità di yoghi....cerchiamo di intavolare un discorso serio e costruttivo...per esempio io vedrei bene un gemellaggio fra il blog di Amalia e quello di Grillo...che ne dite di un UBEMME DAY?

Anonimo ha detto...

Non vorrei essere stato afflitto dalla sindrome dell emultiple personalità. Il precedente messaggio è stato inviato a nome Lorenzo per un errore...io sono cane bobby SOLO CANE BOBBY!!!

Anonimo ha detto...

siamo tutti schizofrenici senza Yoghi!Io voto si alla proposta di un Ubemme Day...Amalia, fa anche tu la tua discesa in campo!

Anonimo ha detto...

E va bene, mi sto organizzando ,ubemme e vaffa sarebbero un bel binomio,sto studiando le strategie, volevo documentarmi bene, l'altra sera ho assistito alla trasmissione "porta a porta" ospite il nostro amato presidente, ma mi ha fatto l'effetto prozac e mi sono addormentata.
In verita' Prodi ne sta sparando talmente tante che ci vuole un po' di tempo per organizzarsi, ma mi chiedo come mai non abbia fatto la fine del povero Yoghi soffocato dalle cazzate che spara.
un saluto a tutti da ubemme ovvero u.b.m. che sta per......

Anonimo ha detto...

Appunto..... Bobby ...Solo

Anonimo ha detto...

Presto su questo blog le foto del ritrovamento di Yoghi ( il povero Yoghi non era morto , si era solo preso una vacanza )

Anonimo ha detto...

ma quale vacanza !!!!!! il povero Yoghi era stato rapito e tenuto prigioniero vedrete le drammatiche foto......ma cercherò i colpevoli e farò in modo che sia fatta giustizia !!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non sarà l'ennesimo caso di falso sequestro? e non per debiti insoluti, ma per sottrarsi alle prove fisiche (backcapriola et similia)!!!

Anonimo ha detto...

Cara Maria ti pentirai di questa affermazione quando vedrai le prove ( quelle fotografiche intendo) del sequestro del povero Yoghi