IL BLOG DI AMALIA

sabato, settembre 22, 2007

RIECCOLO

non era soffocato dalle cazzate che spara, comunque , tranquilli finche' non riesce a liberarsi e' innocuo il nostro amato PRODI potrebbe andargli a fare compagnia , potrebbero scambiarsi delle opinioni e in quel caso speriamo in un reciproco soffocamento.
se lo rivogliamo pero' dobbiamo individuare il luogo dove e' tenuto prigioniero
Cui prodest la prigionia di yoghi? (quella di Prodi lo sappiamo )
Grillo aspetto la tua opinione
Posted by Picasa

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai detto bene , " se lo rivogliamo"

Anonimo ha detto...

Caro Michele tu hai sfruttato la carità altrui con lìiniziativa Uneuropermichele...a questo punto mi sebra doveroso farne una analoga per la liberazione del bistrattato Yoghi!!

Anonimo ha detto...

Venite tutti allo "yoghi day" per firmare la proposta di Yoghi for President ed organizzare la missione per liberare Yoghi. Offerta minima 10 Euro. A tutti i partecipanti verà regalata la foto di Yoghi, con dedica.

Anonimo ha detto...

ve l'avevo detto che non dovevamo stuzzicarlo , ora vi godete yoghi e tutte le sue cazzate

Anonimo ha detto...

nooo è una scena raccapricciante.. i poveri resti di yoghi incatenati ad un muro sotto il sole cocente....mi ricorda la scena in cui Conan (Schwarzenegger) viene inchiodato all'albero....Per quanto riguarda il luogo di reclusione.... Secondo me si tratta di Guantanamo!! Yoghi resisti..ti libereremo!!!

Anonimo ha detto...

A me sembra il muretto della pianetta dei Bramanti , a Portovenere. Però dobbiamo fare qualcosa... siiii liberiamolo.... FREE YOGHI !!!!

Anonimo ha detto...

sembrerebbe territorio francese