IL BLOG DI AMALIA

giovedì, novembre 01, 2007


incontrano nuovi amichette e pare che i piu' stagionati si divertano piu' di tutti
Posted by Picasa

31 commenti:

Yoghi ha detto...

Chi è il bamboccione nella prima foto ? Chi adesca chi?

L'avvocato ha detto...

E tutti gli altri bamboccioni a noi noti dov'erano?

amalia ha detto...

il bamboccione nella prima foto e' il mitico gianni che swanagana con una new entry.
tutti gli altri bamboccioni a voi noti sono nascosti dietro le maschere-
il dott. ciuccianebbia si intravvede sullo sfondo

Maria ha detto...

amalia amalia...non sarà che ti stai imbamboccionendo anche tu?

l'avvocato ha detto...

accidenti.... che occasione persa..ho sempre sognato di incontrare il dott.ciuccianebbia !

ciuccianebbia ha detto...

Amalia non farai la fine di Grillo: unire i bamboccioni in un partito e sfidare i partiti..è questo il vero obiettivo di tanto lavoro???
Nel caso io ti voto.

L' avvocato ha detto...

anch'io !

amalia ha detto...

per maria:amalia non rischia di imbamboccionarsi, e' troppo impegnata a tenerli tutti sotto controllo

per ciuccianebbia:ma non abbiamo gia' un governo di bamboccioni che non riusciamo a staccare dalle poltrone e ad inserirli nel mondo del lavoro o meglio della pensione?

UFFICIO DI COLLOCAMENTO ha detto...

ingegneri,biologi,avvocati,proff.industriali vi rendete conto che siete tutte braccia rubate all'agricoltura?
venite ad iscrivervi

l'americana ha detto...

per l'ufficio di collocamento: avete il nome ed indirizzo da anni.. mai una chiamata.. la giustificazione? sono troppo "specializzata".. ma dai!!!

ufficio di collocamento ha detto...

per l'americana : AAA.
badante bella presenza , disponibile ,allegra ,simpatica ,modiche pretese richiesta da noto imprenditore locale non necessaria alcuna specializzazione.
Astenersi perditempo

Anonimo ha detto...

Badante laureata esperta nella gestione di persone non autosufficienti, imprenditori e animali pelosi offresi. Si richiedono il giovedì e la domenica liberi.
Non per bamboccioni

ufficio di collocamento ha detto...

per l'avvocato anonimo: s'era detto "astenersi perditempo"

l'americana ha detto...

.. beh pare io abbia trovato lavoro per il mio ritorno dall'america.. e pare sia anche un lavoro invidiatissimo se anche gli avvocati anonimi ci si buttano sopra..

l'avvocato ha detto...

gli avvocati non sono anonimi si firmano sempre.... non so come avete potuto pensare che potessi essere io a voler fare la badante!!! ci sarebbero forse gli estremi per una querela. Ma invece di perdervi dietro a lavori impossibili leggete i gironali il dottor bamboccionebogngo è dinuovo sulle prime pagine dei quotidiani più importanti......

Anonimo ha detto...

per l'americana in cerca di lavoro:è noto a tutti che tu un impegno alquanto importante ed a tempo pieno ,al tuo ritorno, ce l'hai già pertanto rassegnati e smettila di proporti.Il tuo prossimo lavoro sarà anche invidiatissimo ma solo per le persone responsabili.

ciuccianebbia ha detto...

Hai ragione amalia, ma io quelli del governo saprei bene dove inserirli...comunque una gestisci bamboccioni del tuo livello la vedrei bene come minsitro delle pari opprtunità dei bamboccioni!

amalia ha detto...

per l'anonimo : io non drammatizzerei tanto queste situazioni, cazzeggiare ogni tanto non puo' far male a nessuno anzi distende i nervi.
e sono proprio le persone responsabili che riescono a farlo.
io mi firmo e tu? e mi faccio anche vedere e tu?

l'americana ha detto...

l'americana evita ogni polemica.. ma vuole ricordare all'anonimo che sorridere non è da irresponsabili.. ed è tutto quel che accade in questo blog .. (senza nulla togliere all'importanza politica-sociale-culturale del blog di Amalia)

cane bobby ha detto...

Il bello del blog di Amalia e la sua forza è che si ride si scherza e si riflette anche un pò....per fare una citazione latina direi che come la antica satira Amalia "castigat ridendo mores" Quindi caro anonimo rilassati e gioca con noi se vuoi ma non prendere le cose troppo sul serio..c'è tempo tutto il giorno per essere seriosi...qui si gioca...

cane bobby ha detto...

Comunque lasciamo perdere gli anonimi seriosi e trattiamo un altro argomento importante...chi è questa new entry strega che sembra ammaliare il Gianni? e si vede ritratta anche in compagnia di Thor? Sarà mica una predatrice di bamboccioni? azzardiamo delle ipotesi?

amalia ha detto...

io non la classificherei fra le predatrici.
mi pare un raro esemplare di bambocciona femmina

l'avvocato ha detto...

In ogni caso mi sembra che il vecchio gianni da buon bamboccione senoir ne sia rimasto favorevolmente colpito... ma quindi le bamboccione sono comunque per natura predatrici o comunque ammaliatrici....

cane bobby ha detto...

Questa sembra essere una ammaliatrice visto che ammalia thor e l'industriale e pare che ammali anche il dott. Ciuccianebbia....sembra che davvero nessuno riesca a resistere al fascino della strega bambocciona

amalia ha detto...

per quanto concerne il vecchio gianni ,io sono la sua Amalia attrice e lui e' un vecchio bamboccione contento

l'americana ha detto...

.. beh Amalia.. questa e' una gran bella dichiarazione d'amore.. se fossi nei panni del noto imprenditore me ne andrei in giro ad un metro da terra!!

l'avvocato ha detto...

Sarà per questo che Gianni è l'unico che fà la back capriola ?

l'avvocato ha detto...

Sarà per questo che Gianni è l'unico che fà la back capriola ?

Yoghi ha detto...

Amalia+attrice=ammaliatrice

Maria ha detto...

Veramente la back capriola è un gesto atletico ormai ampiamente diffuso. sono pochi i soggetti non in grado di compierla...tipo bamboccioni pelosi dediti all'ingegneria...

cane bobby ha detto...

A questo punto chiediamo ad Amalia di rendere pubblica la documentazione in suo possesso sulla back capriola, per dovere di informazione anche ai frequentatori del blog che non conoscono questo gest