IL BLOG DI AMALIA

lunedì, dicembre 31, 2007

BUON 2008

Mi scuso per il silenzio prolungato,ma volevo verificare fino a che punto sarebbe arrivata l'arroganza dei GRINGOS padroni di GOOGLE che,con un patto leonino, dopo avermi blandito e convinta ad inserire le loro stupide pubblicita' sul mio blog ,abbassandomelo talora di livello, con offerte di incontri erotici e stimolatori sessuali,mi accusano ora di costituire una "seria minaccia" per i loro (seri ???) inserzionisti.
La minaccia deriverebbe dal fatto che i miei frequentatori ed io avremmo generato "clic non validi"con il solo scopo di guadagnare qualche centesimo (di dollaro !!) .
Amalia ha scritto una lettera alla direzione dichiarandosi offesa nella sua dignita' di seria bloggista impegnata su temi socio culturali ; ha inoltre puntualizzato che il suo pubblico e' costituito prevalentemente da persone di elevato livello culturale ed economico per cui con i ricavi di Adsense-Google ci facciamo quello che potete ben immaginare.....
(magari una pizza.....) .
Ma Amalia esige chiarezza e non intende che la sua reputazione sia in qualche modo messa in dubbio da chicchessia per cui ha deciso di rivolgersi ad un pool di avvocati per la difesa della sua immagine ed anche per riscuotere le somme onestamente guadagnate, somme che peraltro in caso di successo saranno devolute a favore della RICERCA SCIENTIFICA PRODI-SCHIOPPA - MUSSI SEGUITE L'ESEMPIO DI AMALIA INVECE DI ANDARE A SCIARE COL CASCHETTO IN TESTA.
TUTTI UNITI CONTRO L'ARROGANZA DEGLI OTTUSI AMERICANI CONVINTI(COME PER LE ARMI DI STERMINIO DI MASSA IRACHENE) DI ESSERE SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE,SENZA L'ONERE DELLA PROVA.

ED ORA LA COMUNICAZIONE PIU' IMPORTANTE :
DA AMALIA E DAL SUO STAFF I MIGLIORI AUGURI PER UN BUON 2008

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri da un blogger di elevata posizione socio culturale , che però ha qualche difficoltà a leggere le scritte rosse in campo blu

Anonimo ha detto...

Resisti Amalia, el pueblo unido jamas sera vencido....

Anonimo ha detto...

No pasaran....

Anonimo ha detto...

Mi consenta Amalia , anche per il 2008 lei avrà tutto il mio appoggio...
mi consenta

Anonimo ha detto...

Mi trovo costretto a inviare un'ispezione nei locali del blog

Anonimo ha detto...

Gringos cochinos....siempre los mismos

Anonimo ha detto...

ringrazio tutti i miei sostenitori e assicuro che la lotta si sta facendo dura!!!!!
i miei avvocati sono gia' allertati e pronti a scendere in campo.
AMALIA NON SI TOCCA !!!!!
caro google l'hai fatta fuori dal bolacco.
CARO clEMENTE ISPEZIONATI IL TUO..."CAMPANILE"...

Anonimo ha detto...

Amalia siamo tutti con te!!
Auguri a tutti.

Anonimo ha detto...

Ma Amalia , forse non hai capito.... Io voglio mandare l'ispezione a Google...

Anonimo ha detto...

o.k. clemente, avevo frainteso, vada per l'ispezione nei locali di google in questi ultimi tempi, partecipando ad un gruppo di discussione con tutte le vittime della disonesta' di google ne ho scoperte delle belle C'E' PANE PER GLI AVVOCATI D'ASSALTO.......
MA MI RACCOMANDO NON INFIERIRE ANCHE TU SUI PIU' DEBOLI

Anonimo ha detto...

All'attacco dei gringos, meritano una lezione per tutto quello che hanno aftto..adesso se la prendono anche contro Amalia...questo è troppo... Dopo Ustia, Cermis e Calipari vogliono mettere le loro sporche mani anche su amalia? Giammai!!!

Anonimo ha detto...

grazie cane bobby mi potresti fornire l'indirizzo del tuo amico Marcello ? ho bisogno di un avvocato d'azione

Anonimo ha detto...

ma come amalia non ti basto più ?

Anonimo ha detto...

x l'avvocato: certo che mi basti, anzi mi sei indispensabile , ma siccome l'affare si ingrossa lo dobbiamo mettetre in mano ad un pool di professinisti d'azione, d'assalto e di grido.

p.s. ho saputo che il padrone di Google, alla notizia della class action avuta dalle intercettazioni ambientali di Mastella si e' cagato addosso.

SEMPRE TUTTI UNITI CONTRO GLI OPPRESSORI!!!!!! LOTTA DURA SENZA PAURA

Anonimo ha detto...

Mi aspettavo una discesa in campo di Chiaretta in questo frangente....ma evidentemente con il Bertinotti seduto al potere anche gli animi più battaglieri si sono placati.....ah, bei tempi quando governava Berlusconi...si vedeva più impegno, più passione...
C'è solo Amalia che lotta!!!

Anonimo ha detto...

Ci siamo anche noi Yoghi e Semolini vari