IL BLOG DI AMALIA

domenica, dicembre 16, 2007

PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE




DOPO AVER ELABORATO UN ALGORITMO MOLTO COMPLESSO (QUASI COME QUELLO CHE LE BANCHE APPLICANO PER CALCOLARE LE PENALI PER L'ESTINZIONE ANTICIPATA DEL "FOR YOU" DI BUONA MEMORIA) ,TENENDO CONTO DEI VOTI MOTIVATI E DI QUELLI ELETTRONICI , RISULTA:
PRIMO CLASSIFICATO E QUINDI VINCITORE YOGHI(NELLA FOTO)
2. TRIPLICE
3. GIANNI
4.LORENZO
5.PAOLO
6.BIRTO69
7. E BUON ULTIMO IL POVERO SILVIO
I RICORSI IN CARTA BOLLATA DAEURO 2.000,00 SARANNO AMMESSI ENTRO IL TERMINE DI CINQUE MINUTI DALLA PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI .
LE CONTESTAZIONI DOPO TALE TERMINE SARANNO CESTINATE.
I COMMENTI NON GRADITI VERRANNO CENSURATI DAI NOSTRI COLLABORATORI PRESI A PRESTITO DAL MIO AMICO clEMENTE.


Posted by Picasa

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato , così come tutti quelli che non mi hanno votato perché dissuasi dal farlo. Saprò essere riconoscente.
Grazie Amalia grazie .... Grazzzzie!

Anonimo ha detto...

Dato il maltempo che imperversa sul sud Italia e su Ceppaloni riterrei più opportuno effettuare la premiazione e la festa per il vincitore più al nord

Anonimo ha detto...

Grande Yoghi !!!! Sei il migliore sei tutti noi !!!!

Anonimo ha detto...

Mi consenta Amalia il mio diritto di difesa è stato calpestato ma darò mandato ai miei avvocati di proporre comunque ricorso. Questo concorso è stata l'ennesima farsa comunista e Yoghi mangia i bambini.

Anonimo ha detto...

Ma che risultati sono questi???!!! Chiediamo sia nominata una commissione d'inchiesta per la verifica dei voti e l' attribuzione a tavolino della vittoria a Gianni chiaramente primo nella tabella dei voti pubblicata .

Anonimo ha detto...

Mi sembra che le votazioni in Russia si svolgano con più chiarezza di queste...comunque si capiva sin dall'inizio che doveva vincere Yoghi, forse per blandire la nota situazione con la GF...le lobbies erano tutte dalla sua parte...

Anonimo ha detto...

Si c'è qualcosa di poco chiaro in tutta la faccenda...comunque bravi, i concorrenti. Bravi tutti indipendentemente dalle votazioni. Speriamo, la prossima estate, in un'altro emozionante concorso, stavolta al femminile, con le prove di Chiaragoci, l'avvocato ed Amalia.
Io mi astengo in quanto capace solo nel tutto all'indietro rallentato e stortignaccolo, come dimostrano i filmati (non autorizzati peraltro) su youtube.

Anonimo ha detto...

Pardon, intendevo "Tuffo", non "Tutto"

Anonimo ha detto...

Maria.... che cosa mi tocca sentire.... fai tutto all'indietro , al rallentatore e stortignaccolo.... ma guarda te se alla mia età dovevo sentire cose simili.... a te poi....

Anonimo ha detto...

Confermiamo di avere votato per Yoghi , in quanto estraneo a qualunque mannello , e attestiamo il regolare svolgimento del concorso. Nel contempo invitiamo il Dott. Ciuccianebbia a presentarsi presso i ns. uffici nei prossimi giorni
Aut. Min. Conc.

Anonimo ha detto...

Si ma guarda cosa riesco a fare!
http://georgegrey.spaces.live.com/blog/cns!A5456248C758509F!244.entry
eh? eh?
dai ditemi che vi piacciono sennò ci rimango male!

Anonimo ha detto...

Brava Maria ! Ma dovresti vedere l'albero di Yoghi !!!! E il suo minipresepino etnico.....

Anonimo ha detto...

Si si qua c'è qualcosa di poco chiaro...io riconteggerei...gianni non doveva vincere...qualcuno ha fatto qualcosa....