IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, dicembre 12, 2007

RISULTATI PROVVISORI


stiamo pubblicando i risultati provvisori delle votazioni del concorso dell'anno.
facciamo presente che le votazioni verranno chiuse improrogabilmente il giorno 15/12/2007
si prega di comunicare i propri voti su questo post.
procederemo poi al calcolo finale .
chi non ha votato per tutti i concorrenti e' pregato di completare le sue valutazioni.
anche i lurker sono pregati di intervenire
IL RISULTATO CON FOTO E SERVIZIO SULLA PREMIAZIONE VERRA' PUBBLICATO SU "IL CAMPANILE" DI clEMENTE MASTELLA AL FINE DI AIUTARE I POVERI GIORNALISTI DI QUESTA TESTATA CHE TANTO SOFFRONO PER MANCANZA DI AIUTI SPECIALMENTE NELLE POSIZIONI DIRIGENZIALI (clEMENTE, FIGLIO E NUORA)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Propongo di presentare i vincitori nel corso della premiazione delle foto con il sacchetto giallo che si terrà alla Comic House di Sarzana la sera del 21 Dicembre. Ricordo che il popolo di Amalia è presente al concorso della Comic House con diversi finalisti (Amalia, Cane bobby (CAP) e Paolo (Devil))

Anonimo ha detto...

Grande idea... per me va bene ....ma non si creerà confusione tra i due concorsi ? E poi Clemente non ci rimarrà male visto che la premiazione avrebbe dovuto tenersi ai bordi della piscina della villa di ceppaloni?

Anonimo ha detto...

Classifica provvisoria
- 1° classificato : Trio 74 pts
- 2° classificato : Gianni 70,5 pts
- 3° classificato : Birto 67,25 pts
- 4° classificato : Yoghi 66 pts
- 5° classificato : Silvio 64,25 pts
- 6° classificato : Lorenzo 63,5 pts
votate lurkers...!!! Votate votate votate....!

Anonimo ha detto...

L' autorità del blog così esprime il suo voto :
Gianni 8 perché ha cercato di impietosire il pubblico ( e c'è riuscito! ) tuffandosi in inverno nell' acqua gelata , Lorenzo 10 : un volo d'angelo perfetto! , Silvio 0 : ha cercato di imbrogliare ( come al solito! ) , Yoghi 10 con lode perché si è esposto al pubblico ludibrio ( mondiale ) , Birto 0 perché non ha fatto la backcapriola , il Trio 10per l'assoluta perfezione moltiplicata per tre...

Anonimo ha detto...

Faccio rispettosamente rilevare all' Autorità del Blog che l'inverno comincia il 21 dicembre. La backcapriola di Gianni e del Trio è dunque avvenuta in autunno. la votazione da lei espressa è dunque eccessiva in quanto sovrastima lo stress termico a cui sono stati esposti i partecipanti suddetti