NEL PRESENTARVI IL MIO CARISSIMO AMICO DOTT. D.C . VI COMUNICO CHE GOOGLE MI HA FATTO PERVENIRE UN BONIFICO BANCARIO A SALDO DELLE SOMME MATURATE FINO AL GIORNO DEL BLOCCO DELL'ACCOUNT. RIMANE COMUNQUE L'APPUNTAMENTO ALLA CORTE DI BRUXELLES PER I DOVUTI CHIARIMENTI
La storia di Piero
1 mese fa
27 commenti:
Brava Amalia! ti è bastato alzare un attimo la voce e google ha calato subito le braghe... vedi se riesci a fare abolire anche il canone della rai...forse qualcuno lo paga ancora!
Un altro grande successo di Amalia..hai fatto abbassare la cresta al gigante americano... Yankee go home!!
E questo nuovo bamboccione in stile mafioso chi è?
Fantastico...minchiu bamboccione...il vero siculo vero uomo....sei il nostro mito. Siamo impazienti di conoscerti...
Complimenti Amalia!Non oso chiedere se tutto merito del buon esito ( anche se per ora solo parziale ) della vertenza con Google non sia dovuto alla pubblicazione della foto del tuo AMICO siculo con coppola e lupara
Comunque non mi firmo perche' voglio stare tranquillo
Se quella e' la strada giusta prosegui pure ma stai attenta!!!
Non mancare all'appuntamento di Bruxelles e portati avvocati e AMICI!!
Cara Amalia puoi prestarmi il tuo amico? Vorrei anch'io far vedere LUPARADISO al ns caro ADSENSE-GOOGLE
Facci sapere se la cosa e' fattibile
saluti
Grande Amalia !!! E pensare che Google non aveva ancora ricevuto la lettera dell'Avvocato chissà cosa ti avrebbero mandato se avessi scritto anch'io..... Siamo pronti per la prossima pizza....anche perchè siamo a buon punto anche per l'arrivo di una piccola parte della famosa eredità dello zio d'america!
P.S. Potresti farmi avere il telefono del nuovo bamboccione ? Sai è per una questione di lavoro......
caro avvocato, la vertenza e' ancora aperta perche' dobbiamo avere giustificazioni riguardo alla rescissione unilaterale dal contratto.
tienti pronta per la richiesta dei danni morali.
dovremo comunque andare a bruxelles ed eventualmente incatenarci davanti alla Corte Europea insieme agli amici che vorranno sostenerci.
Fra questi cerchero' di coinvolgere anche il nuovo bamboccione dott.D.C. meglio conosciuto come Dott. Turbo Minchia stimato collega del Dott.Bongo
..dopo il periodo di silenzio prolungato la foto del bamboccione siculo mi fa tornare alla carica.. che stile.. che classe.. che bamboccione d'alto livello!! Buon anno (un po' in ritardo)a tutto l'Amalia fan club!!
Grande Amalia! E che bella pubblicità che ospiti adesso...
Io pero' se fossi uno dei padroni delle due societa' che adesso Amalia pubblicizza nel suo blog con i due banner avrei paura. E se dopo chiede i soldi anche a loro sguinzagliando il suo nuovo amichetto conosciuto come ''O ANIMALE''?
caro Paolo,Amalia e' donna d'onore e disinteressata , non chiederebbe mai i soldi agli amici.
O ANIMALE se lo riserva per le questioni importanti.....
Miei stimatissimi amici..e vi conviene esserlo..un rispettoso saluto vi è dovuto visto che ormai mi avete visto in abiti da lavoro..in queste foto sono stato ripreso con la mia calcolatrice quando giusto giusto avevo appena terminato dei..conti. Non vorrei dirlo...ma si diciamolo, ci ho parlato io in amicizia con quelli di google...e loro si sono comportati da bravi picciotti. Se percaso ci viene una botta di amnesia e fanno di nuovo le persone poco a modo ci posso sempre dire altre due parole..
baciamo le mani!
Rispettosamente salutiamo a vossia
Bambopicciottone sei il nostro eroe, la riscossa del maschio siculo...siamo tue tutte tue...così uomo, cosi bello...
Io prima di esaltarmi tanto come fanno certe donnine mi concentrerei su alcuni particolari: ma che razza di siciliano può mai essere con quella faccia da teutonico? Biondo e chiaro..per me è tutta una messa in scena...
Caro anonimo vorrei ricordarti i Normanni, mai sentiti nominare ?
Ma non s'era detto che i frequentatori del blog di Amalia erano tutti di un certo livello culturale?
Si deve essere infiltrato qualcuno del team di Adsense google
In effetti ci sono un pò troppi anonimi....ma potrebbe essere il ben noto effetto "omertà".......
Amalia dovresti BANNARE gli anonimi solo chi ha fegato deve frequentare il tuo blog!
L'avviso di garanzia a Clemente sia di monito a coloro che osano intralciarci. Anche in Sicilia stiamo operando bene....!
E pensare che clemente aveva solo minacciato di mandare l'ispezione a google.....
io non ho paura ne' di google ne' di Mastella ho la coscenza pulita anche se mio marito e' vittima dell'accanimento della magistratura verso i piccoli imprenditori,facili prede non protette da nessuno,non mi dimetto e continuo la mia battaglia contro le ingiustizie e le prevaricazioni.
Ma chi l'ha detto che la colpa o il merito delle dimissioni forzate di Mastella siano opera di google e non del mio amico con la calcolatrice in spalla ?
Cara Amalia , il tuo amico con la calcolatrice in spalla lo teniamo d'occhio perché si è permesso di farci dei discorsi che non ci piacciono. Già oggi i carabinieri hanno iniziato un'operazione di bonifica prprio nel territorio ove abita il tuo amico calcolatore. Il nome dell'operazione è "calcolatrici pulite". Probabilmente a quest'ora il tuo amico è già nelle mani della giustizia. Lunga vita a Google!
Qui nessuno tributa i giusti onori ad Amalia, ma vi rendete conto della sua potenza? piega il gigante americano, fa dimettere il Mastella...Grillo ci prova da anni ed appena Amalia ci si mette di impegno eccolo la che crolla...e come non citare la mia borsa di studio europea? Un altro degli obietiivi dell'amalia era non lasciare la ricerca senza soldi...ed ecco una borsa europea sul corallo....ragazzi è incredibile questa donna!!
http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1532616?ref=hpmm
Andatevi a godere l'ultimo e più significativo successo di Amalia...
SEI UN MITOOOOOOO
grazie cane bobby , ho bisogno di un po' di sostegno, le dure lotte sono fatte di sacrifici personali.
ho contattato un'altra societa' per inserire gli annunci pubblicitari sul mio blog, ma non sto avendo nessuna risposta, forse temono che qualsiasi eventuale scorrettezza da parte loro non avrebbe scampo.
ma non importa, non ho bisogno di soldi.(tanto e' vero che l'assegno di 75 euro pagato da google verra' consegnato al dott.bongo-cane bobby per finanziare la ricerca come avevo promesso) ho bisogno di gratificazioni
che puntualmente mi sono arrivate dal mio super bamboccione.
fammi sapere cosa devo dire a Padoa Schioppa e a quel c.....e di Prodi.
e poi tutti su IL GIUSTIZIERE.ORG
dove io gia' mi sono iscritta e dove devo incominciare a dire la mia sulle scorrettezze di google.
tutto quello che ho gia' detto lo potrete trovare digitando "amalia merani google" .
Lo so che non c'entra nulla ma è per portare un pò di bellezza in questo squallido mondo:
http://georgegrey.spaces.live.com/photos/cns!A5456248C758509F!271/
....ma sono rimasto solo io a scrivere... fatevi vivi!!!!!
Posta un commento