IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, marzo 19, 2008

INFORMAZIONE


ho ricevuto oggi dal mio corrispondente di La Spezia un po' di materiale informativo, questo e' l'ultimo spunto di conversazione che vi offro, dopodiche' tornero' al cazzeggio con notizie relative al provino che ho sostenuto per interpretare la vita della Luridona Berte' .....visto che il mio impegno politico e' finito nel nulla , ho ripreso la mia antica professione di Amalia attrice.
Caro rag.Cesarone bamboccione di ritorno e lurker assatanato, come vedi mi interesso anche dei problemi di tuo figlio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Praticamente ogni rivista ha il suo bravo contributo statale. Ma mentre posso arrivare a capire ( non a giustificare ) i contributi ai vari organi di partito , come si possono spiegare i soldi elargiti a riviste quali Fare vela , America Oggi , Jam , Il granchio (???? questa poi..... ) Mah!

Anonimo ha detto...

comunque il contributo statale dovrebbe essere finalizzato a dare a tutti la possibilita' di esprimere attraverso stampa le proprie idee,ma se il giornale nasce gia' con la formula "destinazione macero , o distribuzione gratuita"...... (ogni riferimento al Campanile che comunque non e' certo il solo sulla piazza,
e' puramente casuale).... Fare vela ,Il granchio ecc.poi sono il massimo
Comunque 71.936.034,31 € che passano dalle tasche dei contribuenti nrelle tasche di chissa'chi potrebbere essere meglio distribuiti uniti ai tagli delle spese per i nostri parlamentari

Anonimo ha detto...

Io proporrei comunque un contributo anche per il nostro blog. Amalia perchè non fai domanda secondo me te lo danno di sicuro !

Anonimo ha detto...

Caro avvocatoSei un genio!!!! ma non vorrei entrare anch'io a far parte di qualche casta......pertanto mi finanzio da sola in modo trasparente con la pubblicita'

Anonimo ha detto...

io conosco alla lontana qualcuno che di mestiere fa l'editore...se amalia volesse trasformare il blog in un settimanale o mensile patinato...magari potremmo intercettare una parte di questi soldi pubblici e redistribuirli ai contribuenti. Pensateci!!

Anonimo ha detto...

MA QUESTO EDITORE, PARENTE ALLA LONTANA DEL DOTT.CIUCCIANEBBIA , HA QUALCHE AGGANCIO POLITICO ?

Anonimo ha detto...

Ma cerchiamolo questo aggancio.... non sarà poi così difficile .... e poi anche Amalia ha qualche parente , sia lontano sia vicino nel mondo della politica o sbaglio?

Anonimo ha detto...

non andate a frugare negli armadi di amalia....potrebbero esserci degli scheletri.....