IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, aprile 23, 2008

UN SUCCESSO ANNUNCIATO





Grande affluenza di pubblico alla conferenza del Dott.Bongo . Accanto ad Amalia,in prima fila, noti esponenti dell'intellighentia cittadina .Caro Berlusconi , ti risparmio la polemica sui contributi alla ricerca, se vuoi vatti a rileggere quelli indirizzati ai tuoi predecessori , intanto penso che il problema non ti interessi affatto ...... MENO MALE CHE ZAPATERO C'E'!!!!!!!!

lunedì, aprile 21, 2008

EX BAMBOCCIONE



questa sera alle ore 21 a Marina di Massa grande conferenza del Dott. Bongo. La citta' e' orgogliosa dell'illustre concittadino.
Si prevede un'affluenza pari a quella della presentazione del libro di Travaglio

venerdì, aprile 18, 2008

MENO MALE CHE SILVIO C'E'



































Condividendo le considerazioni post elettorali di Marco Travaglio per cui :"Nessun festeggiamento, o quasi. Nessun carosello di auto e di bandiere. Solo i militanti e i simpatizzanti della Lega hanno (giustamente) brindato. Gli altri, a partire da quelli del Pdl, sono invece rimasti zitti e muti: persino nelle sedi di partito, che erano già praticamente vuote alle 10 di lunedì sera, l'entusiasmo è stato moderato. Non è un caso: il voto che ha portato per la terza volta Silvio Berlusconi a palazzo Chigi, questa volta non è stato un voto (solo) ideologico. È stato un voto di disperazione." E cosi' in casa di Amalia si e' riso e si e' brindato per non piangere , si e' guardato in tv (forse per l'ultima volta) la trasmissione di Santoro e l'intervento di Travaglio .CERTO CHE SE LA STATISTICA NON E' UN OPINIONE FRA I 9 OSPITI DI AMALIA SI ANNIDAVA QUALCHE TRADITORE ( E' APERTA LA CACCIA) AMALIA SOSPETTA PERO' DI AVERE UNA SERPE IN SENO.....





lunedì, aprile 14, 2008

E ORA SOLO DIVERTIMENTO E CULTURA


YOGHI VUOLE ANDARE SULLE GIOSTRE
AMALIA ALLA FESTA DI CHIUSURA DEL VECCHIO LOCALE DELLA COMIC HOUSE CHE SI TRASFERIRA' SABATO PROSSIMO NELLA NUOVA SEDE DOVE NATURALMENTE SAREMO PRESENTI




UN BELLISSIMO CONCERTO DI MUSICA CLASSICA DOVE IL SOLITO SWANAGANONE SI COMPLIMENTA CON LA CANTANTE PIU' BRAVA E AHIME' (povera Amalia) ANCHE PIU' BELLA















Posted by Picasa

giovedì, aprile 10, 2008

FINALMENTE SI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

LO STAFF DI AMALIA DICE BASTA
V E R G O G N A T E V I !!!
Siamo stufi dei vostri “raggiri” e non ammettiamo più il disagio al quale avete portato il nostro paese.
Non tolleriamo più che si sprechi il denaro pubblico, che ci siano casi di malasanità, di cattiva giustizia, criminalità, discriminazione sociali e disservizi locali.
Non ammettiamo più che ci siano cittadini che soffrono per sopravvivere mentre altri si riempiono di denaro pubblico e quasi sempre in modo disonesto e fraudolento.
E’ importante che nel nuovo governo qualsiasi esso sia ci sia il Ministero per la difesa del cittadino che faccia da supervisore di quanto viene fatto dagli altri ministeri e che sia istituita la polizia cittadina (oltre la polizia di stato) con la funzione di controllare continuamente i dirigenti e gli amministratori statali.
Che siano aboliti tutti quei favoritismi sia economici che clientelari che lo stato elargisce a chi non ne ha bisogno (vedi ad esempio i finanziamento ai giornali) a favore di quelli sociali (Istruzione e Sanità) ed a quelli umanitari.
L’Abolizione di tasse ed imposte che non tengono conto del reddito. Tasse che sono paragonabili al pizzo della mafia o camorra quali ad esempio: Canone Rai, ICI,
Riduzione degli stipendi stratosferici dati a dirigenti, amministratori, politici, funzionari e quanti altri lavorano nello e per lo stato (lo stipendio massimo degli statali non dovrebbe superare i 2500 Euro) in modo da ridurre i costi della pubblica amministrazione e quindi abbassare le tasse.
I lavori pubblici appaltati (chiaramente controllati dalla polizia del cittadino) devono essere saldati solo al termine delle opere compiute (al massimo un acconto del 30% a metà dei lavori)
Le leggi devono essere severe e triplicate per i rappresentanti dello stato
Nelle prossime elezioni oltre il voto al partito permettere che si diano anche 2 voti di sfiducia ai politici che si candidano alle elezioni in modo da eliminare quelli che “comprano voti”.
Tutelare tutti i tipi di lavoro in particolare quelli precari e senza trascurare nessuna fascia di età.
Questa volta non ammettiamo errori ma siamo decisi a tutto e controlleremo il vostro operato dopo sei mesi che siete stati in carica al governo.
La nostra è una democratica minaccia

E ORA ,FINALMENTE UN PO' DI SILENZIO E SABATO TUTTI ALLA COMIC HOUSE DI SARZANA PER LA FESTA IN OCCASIONE DEL RINNOVO DEI LOCALI............... LURKER DI BARCELLONA DITE LA VOSTRA

giovedì, aprile 03, 2008

QUASI QUASI VOTERO'


GRANDE EVENTO IN CASA DI AMALIA ; DOPO UNA CENETTA CONCLUSA CON LA DEGUSTAZIONE DEI FAMOSI CIOCCOLATINI, AMALIA E I SUOI AMICI ,FRA I QUALI IL DOTT.CIUCCIANEBBIA , HANNO ASSISTITO ALLA PRESENTAZIONE DELL'ULTIMO LIBRO DI MARCO TRAVAGLIO .
MI DISPIACE PER L'AVVOCATO CHE SI E' PERSA UNA GRADEVOLISSIMA OCCASIONE PER COLPA DELLA "QUARTA SETTIMANA " DELL'INGEGNERE.
IL RELATORE E' STATO CHIARO,IRONICO E BRILLANTE COME SUO SOLITO E... FORSE...CHISSA...MI HA CHIARITO UN PO' LE IDEE SU CERTE COSE....
PURTROPPO IL MIO ASSISTENTE CHE DOVEVA IMMORTALARMI MENTRE IL MITICO MARCO SCRIVEVA LA DEDICA SUL LIBRO, SI E' CONFUSO E NON E' RIUSCITO A SCATTARE LA FOTO.