IL BLOG DI AMALIA

giovedì, aprile 10, 2008

FINALMENTE SI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

LO STAFF DI AMALIA DICE BASTA
V E R G O G N A T E V I !!!
Siamo stufi dei vostri “raggiri” e non ammettiamo più il disagio al quale avete portato il nostro paese.
Non tolleriamo più che si sprechi il denaro pubblico, che ci siano casi di malasanità, di cattiva giustizia, criminalità, discriminazione sociali e disservizi locali.
Non ammettiamo più che ci siano cittadini che soffrono per sopravvivere mentre altri si riempiono di denaro pubblico e quasi sempre in modo disonesto e fraudolento.
E’ importante che nel nuovo governo qualsiasi esso sia ci sia il Ministero per la difesa del cittadino che faccia da supervisore di quanto viene fatto dagli altri ministeri e che sia istituita la polizia cittadina (oltre la polizia di stato) con la funzione di controllare continuamente i dirigenti e gli amministratori statali.
Che siano aboliti tutti quei favoritismi sia economici che clientelari che lo stato elargisce a chi non ne ha bisogno (vedi ad esempio i finanziamento ai giornali) a favore di quelli sociali (Istruzione e Sanità) ed a quelli umanitari.
L’Abolizione di tasse ed imposte che non tengono conto del reddito. Tasse che sono paragonabili al pizzo della mafia o camorra quali ad esempio: Canone Rai, ICI,
Riduzione degli stipendi stratosferici dati a dirigenti, amministratori, politici, funzionari e quanti altri lavorano nello e per lo stato (lo stipendio massimo degli statali non dovrebbe superare i 2500 Euro) in modo da ridurre i costi della pubblica amministrazione e quindi abbassare le tasse.
I lavori pubblici appaltati (chiaramente controllati dalla polizia del cittadino) devono essere saldati solo al termine delle opere compiute (al massimo un acconto del 30% a metà dei lavori)
Le leggi devono essere severe e triplicate per i rappresentanti dello stato
Nelle prossime elezioni oltre il voto al partito permettere che si diano anche 2 voti di sfiducia ai politici che si candidano alle elezioni in modo da eliminare quelli che “comprano voti”.
Tutelare tutti i tipi di lavoro in particolare quelli precari e senza trascurare nessuna fascia di età.
Questa volta non ammettiamo errori ma siamo decisi a tutto e controlleremo il vostro operato dopo sei mesi che siete stati in carica al governo.
La nostra è una democratica minaccia

E ORA ,FINALMENTE UN PO' DI SILENZIO E SABATO TUTTI ALLA COMIC HOUSE DI SARZANA PER LA FESTA IN OCCASIONE DEL RINNOVO DEI LOCALI............... LURKER DI BARCELLONA DITE LA VOSTRA

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Amalia al vetriolo....la campagna elettorale ti ha proprio avvelenato...e che sia mi aggiungo alla minaccia un'altra pagliacciata come l'ultima caduta del governo e si scende a Roma coi forconi!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Amalia, cari lurker, cari blogger.
Vi vorrei segnalare che il blog di malia non è l'unico in cui si parla del dott. Bongo scienziato...fate un salto su questo blog e date un'occhiata....e lasciate commenti grazie..

www.lorenzosubdivers.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Cara Amalia questa campagna ti ha proprio sfinito. Aspettiamo i risultati e poi......

Anonimo ha detto...

Cara Amalia e cari blogghisti,
la camapagna elettorale volge al termine ed e' stata dura per tutti, soprattutto per la povera Amalia...propongo quindi di festeggiare la fine della campagna con una cena per leccarsi le ferite...chiunue vinca, intanto..ci sara' da leccarsi le ferite.....

Anonimo ha detto...

O.k tutti da amalia per una cenetta con gli assidui del blog.
Per avere diritto all'invito occorre aver postato almeno un commento.
A presto per il dopo elezioni.

Anonimo ha detto...

Approvo la proposta di cane bobby una cenetta è proprio quello che ci vuole non vedo l'ora di assaggiare i cioccolatini di amalia ma dopo le elezioni ci sarà consentito incontrarci ?

Anonimo ha detto...

forse potremmo incontrarci ma a gruppi di tre e per non più di 10 minuti....a presto, vado a votare al nord...

Anonimo ha detto...

Siete solo un covo di comunisti! Cribbio! Vincero' io e vi cancellero' dalla rete! Sono il piu' bravo! Sono il piu' forte! Sono santo!

Anonimo ha detto...

E ora che ho postato vengo alla cenetta e mangio tutto anche li' Ah AH AH AH!!