IL BLOG DI AMALIA

giovedì, aprile 03, 2008

QUASI QUASI VOTERO'


GRANDE EVENTO IN CASA DI AMALIA ; DOPO UNA CENETTA CONCLUSA CON LA DEGUSTAZIONE DEI FAMOSI CIOCCOLATINI, AMALIA E I SUOI AMICI ,FRA I QUALI IL DOTT.CIUCCIANEBBIA , HANNO ASSISTITO ALLA PRESENTAZIONE DELL'ULTIMO LIBRO DI MARCO TRAVAGLIO .
MI DISPIACE PER L'AVVOCATO CHE SI E' PERSA UNA GRADEVOLISSIMA OCCASIONE PER COLPA DELLA "QUARTA SETTIMANA " DELL'INGEGNERE.
IL RELATORE E' STATO CHIARO,IRONICO E BRILLANTE COME SUO SOLITO E... FORSE...CHISSA...MI HA CHIARITO UN PO' LE IDEE SU CERTE COSE....
PURTROPPO IL MIO ASSISTENTE CHE DOVEVA IMMORTALARMI MENTRE IL MITICO MARCO SCRIVEVA LA DEDICA SUL LIBRO, SI E' CONFUSO E NON E' RIUSCITO A SCATTARE LA FOTO.


23 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Amalia. Il disimpegno non è mai una soluzione.

Anonimo ha detto...

E' stato un grande evento..numerosi frequentatori del blog riuniti per informarsi e scambiarsi opinioni politiche trangugiando cioccolatini autoprodotti..finalmente Travaglio ha potuto conoscere di persona Amalia..si dice che il suo prossimo libro potrebbe essere un resoconto di fatti e misfatti della vita di una famiglia massese-spezzina...TUTTI a VOTARE per il meno peggio, nell'attesa del peggio che ci aspetta!

Anonimo ha detto...

Segnalo a tutti sul sito di micromega articoli sul travaglio-pensiero e altri riguardo al voto:

http://temi.repubblica.it/micromega-online/marco-travaglio-con-di-pietro-per-fare-i-guastafeste/

A ciascuno poi la libertà di decidere una volta informati.

Anonimo ha detto...

Mi spiace solo di non essere stata presente ( tutta colpa di yoghi e della crisi) e seguirò senz'altro il consiglio di Amalia ma la invito a cambiare assistente....

Anonimo ha detto...

grazie all'anonimo sono andata sul sito di micromega , lo consiglio. Poi in definitiva ciascuno prende le sue decisioni ma un po' di informazione non fa mai male.

Anonimo ha detto...

Giusto informarsi ma, Amalia ti ricordo che non appena finite le elezioni dovrai cominciare a dedicarti al prossimo concorso di backcapriola femminile che, se non erro, dovrebbe svolgersi tra qualche mese anche per evitare la in contemporaneità con le Olimpiadi il che impedirebbe ad alcune partecipanti ( tra cui la sottoscritta) di gareggiare dovendo andare a Pechino per la stessa disciplina dei tuffi

Anonimo ha detto...

ma non s'era detto che si boicottavano le olimpiadi? caro avvocato mi meraviglio di te !!

Anonimo ha detto...

Non so dove ho la testa..... comunque Amalia ricordati che sta per inziare anche il famoso concorso "Balcone Fiorito 2008".....

Anonimo ha detto...

Ma il seguito di LIEVITI, è MUFFE?

Anonimo ha detto...

Travaglio insieme a Report e Grillo sono rimaste le uniche mosche bianche in Italia che ancora ricercano e denunciano verità scomode.
Sapere che ci sono rimasti un gruppo di folli freelance, un giornalista di scuola Montanelliana ed un ex comico a denunciare il putrido lobbistico-mafioso-massonico in Italia, è assolutamnte sconfortante.
Il resto sono media corrotti e assoggettati alle classi politiche dominanti ed a Mediobanca, che giornalemente ci disinformano raccontandoci cazzate e trattandoci da esseri lobotomizzati.
IN conclusione, invidio il buon Lorenziono che prenderà residenza all'estero (io oramai sono troppo vecchio per farlo)
visto che lo psiconano (alla Grillo) sancirà definitivamente la nostra fine.

Addio vi voglio bene.
Ve lo dico prima che la digos mi rintracci questo post....

Anonimo ha detto...

ASSUMIAMO TONI BLAIR CON UN CONTRATTO A PROGETTO!

Ha due anni più di Veltroni e 20 meno di Berlusconi, è libero, costa sicuramente meno dei nostri 1000 parlamentari e ruba senz'altro molto meno.
Ha esperienza in politica interna ed estera, parla l'inglese ed è cattolico.
Glielo facciamo un colpo di telefono?
Mi sembra un'ottima idea
Pensiamoci seriamente

Anonimo ha detto...

Per Birto 69 e Per Anonimo la soluzione ai nostri probemi c'è si chiama Amalia, se Hillary corre per la Casa Bianca perchè mai Amalia non potrebbe governare l'Italia ?
Amalia for President - Amalia for ever

Anonimo ha detto...

CERCHERO' DI CONTATTARE TONY BLAIR, SE NON ACCETTA VEDRO' DI SCENDERE IN CAMPO MAGARI CORRENDO DA SOLA.....SIETE CONTENTI?
APRIAMO LA SOTTOSCRIZIONE "UN EURO PER AMALIA" PER SOSTENERE LA CAMPAGNA ELETTORALE.
LE MIE PRIORITA' SONO:FINANZIAMENTO MASSICCIO ALLA RICERCA SCIENTIFICA E ALLE RISORSE ARTISTICHE, RIDUZIONE ,SE NON ABOLIZIONE, DELLE TASSE PER I PICCOLI IMPRENDITORI,AUMENTO DELLE PENSIONI DEGLI INSEGNANTI DI MATERIE SCIENTIFICHE ABOLIZIONE DELL'ICI PER LE CASE DISTANTI MENO DI 150 METRI DAL MARE.

Anonimo ha detto...

Mi sembra un ottimo programma...un po più articolato e complesso di quello di Berluconi ma comunque va bene....que viva Amalia!!!

Anonimo ha detto...

Belin hai più conflitti d'interesse tu, nel tuo programma, che Berlusconi....

Anonimo ha detto...

Ottimo programma ma mi permetto di ricordarti Amalia le esigenze dei poveri insegnanti di materie scientifiche ancora in attualità di lavoro e delle loro famiglie

Anonimo ha detto...

Programma interesante ma scusa Amalia d'accordo nel ridurre le tasse ai piccoli imprenditori ma non le vorremmo mica lasciare tutte sulle spalle dei poveri giovani liberi professionsti vero?
E per quei poveri giovani che stanno per mettere su casa e famiglia ( come il povero paulbrams) non hai previsto nulla?
Non sei ancora scesa in piazza e già mi stai diventando egoista

Anonimo ha detto...

cari amici, vi siete gia' tutti ammastellati facendo particolari richieste ,pensate gia' ai privilegi che potreste avere in virtu' della amicizia con Amalia.
io mi aspettavo una vostra idignazione......
.... vergogna!!!!!!

Unknown ha detto...

Che vergogna! Tutte leggi ad personam! Almeno includi anche la mia di personam! E io che mi impegno anche per le vesti grafiche del sito!

Anonimo ha detto...

ottima la nuova veste grafica!
inserisci anche il link al blog di travaglio:

www.voglioscendere.it

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

I miei complimenti per il nuovo look del blog !!!

Anonimo ha detto...

fantastico il nuovo look...amalia e la sua squadra sono sempre al top...qui in spagna ci sono molti fans........lurker ma fans...

Anonimo ha detto...

PER CANE BOBBY: HAI NOTATO I LINK ?
cerca di convincere i lurker, ho bisogno di attenzione e di sostegno, non chiedo soldi ma solo attenzione