IL BLOG DI AMALIA

lunedì, maggio 05, 2008

TRAVAGLIO NON VI PIACE PIU'?



noto con dispiacere che le polemiche di Travaglio non interessano piu' i frequentatori del mio blog.Il video che ho pubblicato non ha suscitato alcun interesse, vi siete calmati tutti ,appagati dalla tranquillita' e dalla sicurezza che vi viene dalla stabilita' del nuovo governo e vi siete ben accomodati sul carro del vincitore.

Vorrei avere il vostro parere sul seguente piccolo ma fastidiosissimo problema del quale non si lamenta nessuno : VI SIETE CHIESTI CHI PRENDE E SOPRATTUTTO COME IMPIEGA QUELL'EURO E 1/2 PER OGNI GIRATA D'ASSEGNO?

ANCHE NELL'OTTICA DELLA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE E ALLA SPERANZA DI FAR EMERGERE IL "NERO" ( BOH??) MA PERCHE' DOBBIAMO PAGARE? E SE SI A QUALE TITOLO?

TRATTASI DI IMPOSTA? CHE GIUSTIFICAZIONE HA? AIUTATEMI A CAPIRE. E POI PERCHE' CON QUESTA MISURA DOVREBBE SCOMPARIRE LA PRASSI DEGLI ASSEGNI POSTDATATI? CI ILLUDONO DI FARE UN GIRO DI VITE , MA FANNO GIRARE SOLO I C....... AI PICCOLI OPERATORI E I GRANDI CAPITALI CONTINUERANNO A VIAGGIARE INDISTURBATI. E IO INTANTO VIAGGIO PER MARE IN ATTESA DEI VOSTRI COMMENTI

11 commenti:

Anonimo ha detto...

a me sembra di aver capito che l'1.5 degli assegni vada a sostegno della ricerca sul corallo rosso...un po' come i centesimi della benzina per finanziare la missione in ex-jugoslavia ed in somalia...chissà quando finiscono??

Anonimo ha detto...

Un euro è per michele ( ricordate l' iniziativa? )e 0,5 centesimi sono per fare i tesoretti....

Anonimo ha detto...

Magari andasse alla ricerca sul corallo rosso....occhio che tanti articoli sul giornale non vuol diure che i soldi ci siano....qui si piange sempre miseria cari miei....

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE INTERROMPIAMO LE IMPORTANTISSIME DISCUSSIONI PER FARE GLI AUGURI A TUTTE LE MAMME PRESENTI NEL BLOG, LURKER E NON...MA SOPRA A TUTTE ALLA MAMMA AMALIA...AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

mamma amalia ringrazia commossa cane bobby per gli auguri

Anonimo ha detto...

Ma insomma basta con queste smancerie.... questo è un blog serio!

Anonimo ha detto...

VA BE' MA DIAMO SPAZIO ANCHE AI SENTIMENTI , NON SI PUO' SEMPRE PARLARE DI POLITICA E CULTURA.
CON L'OCCASIONE AUGURI ANCHE A TUTTE LE MAMME!

Unknown ha detto...

Ma la festa della mamma non e' l'11?
Comunque auguri alla MAMMA.

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le Mamme auguri ad Amalia che è un pò la Mamma di tutti noi blogghisti!!!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le Mamme auguri ad Amalia che è un pò la Mamma di tutti noi blogghisti!!!

Anonimo ha detto...

la festa della mamma è l'8 maggio ma per esigenze commerciali si festeggia la prima domenica dopo l'8 maggio...Io non sono d'accordo con la commercializzazione delle feste e gli auguri alla mia mamma ed a tutte le mamme anche le lurkeresse ce li faccio l'8 maggio.