IL BLOG DI AMALIA

lunedì, luglio 21, 2008

APERTURA CONCORSO TERRAZZA D'ORO 2008

DOPO LE FATICHE DEL MATRIMONIO IN FAMIGLIA E IL PERIODO DI SUPER LAVORO DI AMALIA IL BALCONE DELLE COGNATE SI PRESENTA COME LO VEDETE NELLE PRIME DUE FOTO.
TENGO A PRECISARE CHE L'AVVOCATO HA AVUTO CIRCA UN MESE IN PIU'(APPROFITTANDO DELL'ASSENZA DELLE COGNATE) PER CURARE IL SUO BALCONE (ULTIME DUE FOTO) E CERCARE ,CON LANCI DI NIVEINA, DI BOICOTTARE IL LAVORO ALTRUI. VOTATE : "A" PER LE COGNATE E "B" PER L'AVVOCATO. SAREMO MOLTO VIGILI E BLOCCHEREMO VIOLENTEMENTE TENTATIVI DI BROGLI ELETTORALI. QUI SI FA SUL SERIO, NON SIAMO MICA ALLE ELEZIONI POLITICHE!!!!



Posted by Picasa

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei solo sottolineare che nel voto non si deve tenere conto della "vista" ( volutamente omessa nelle foto del balcone B decisamente più bello) e che l'avvocato durante l'assenza delle cognate ha innaffiato con spirito decoubertiano anche le piante del terrazzo A contribuendo non poco al risultato finale.

Anonimo ha detto...

VORREI SOTTOLINEARE CHE LE COGNATE NON HANNO EVIDENZIATO LO SPLENDIDO TAVOLO PER NON METTERE IN DIFFICOLTA'LA PERFIDA AVVOCATA

Anonimo ha detto...

vedo che la tenzone si infiamma...ma cosa s imete in palio? una cena sul terrazzo del perdente?

Anonimo ha detto...

vada per una cena sulla terrazza del perdente, pero' cominciate a votare entro e non oltre il 30/07/08.
Ricordo che il saltimbeccare da un computer all'altro sara' severamente punito... a buon intenditor ....... yoghi attento!!

Anonimo ha detto...

Ricordo a tutti che si vota la terrazza e non il tavolo ( perchè allora dovremo anche tenere conto delle nuove splendide e comode sdraio in teak dell'avvocato... )e ....vinca il migliore !!!!

Anonimo ha detto...

Noi non siamo sicuri di aver capito qual' è il terrazzo di chi...comunque votiamo il terrazzo B (dell' avvocato ?!).

Anonimo ha detto...

rispondiamo al quesito di comichouse:il terrazzo "A" appartiene alle mitiche cognate pescatrici AMALIA & CHIARA , il "B" alla PERFIDA AVVOCATA.
votate in piena liberta'

Anonimo ha detto...

Aggiungiamo che il terrazzo B oltre che essere della PERFIDA AVVOCATA è anche del SIMPATICISSIMO YOGHI , già vincitore del concorso backcapriola 2007 . Meditate gente , meditate e votate.... A proposito che vuol dire saltimbeccare?
Classifica provvisoria
- Balcone A : 0 ( leggasi zero )
- Balcone B : 1 ( leggasi UNO )

Anonimo ha detto...

Noi votiamo compatti per il terrazzo B, più bello, più vario, più ricercato

Anonimo ha detto...

noi votiamo per il terrazzo "A" dove si vede la mano dell'architetto Chiara e la fantasia creatrice della mitica Amalia

Anonimo ha detto...

Caspita gente..il matrimonio del secolo non ha suscitato un gran numero di commenti ma appena si ritorna sulla bagarre condominiale si impennano le visite....IO aspetto ancora qualche giorno per esprimere il mio voto...vorrei vederli dal vivo queste famose terrazze...

Anonimo ha detto...

Io posso controllare diversi voti di lurker milanesi...almeno 5-6 più i nostri 2.
Attendo offerte pubbliche o sotto-banco per canalizzare i voti verso il terrazzo da far vincere...

Salutiamo

Anonimo ha detto...

si precisa che il concorso Terrazza d'oro 2008" richiede principalmente la valutazione dei fiori e non dell'arredamento ,altrimenti le COGNATE avrebbero esibito lo splendido tavolo e la PERFIDA AVVOCATA avrebbe ritirato le mutande stese di Yoghi (visibili sullo sfondo).
PRECISIAMO INOLTRE CHE A CASA DELL'AVVOCATA SI MANGIA MOLTO MEGLIO CHE NON DALLE COGNATE E INOLTRE SI DEGUSTA UN OTTIMO CAFFE'
SICCOME LA CENA SARA' A CASA DEL PERDENTE..... ........

Anonimo ha detto...

the terrace "A" is THE BEST

Anonimo ha detto...

Scusate...vorrei chiedere una cosa...posso partecipare fuori concorso e mandare una foto del mio terrazzo ? Rimarrete tutti a bocca aperta, prometto !

Anonimo ha detto...

il comitato organizzativo ha deciso di accogliere la domanda, anche se tardiva , di comichouse.
La foto della terrazza dovra' essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica:
amaliamerani@gmail.com
in attesa distinti saluti
SINERGIE SINERGIE

Anonimo ha detto...

I post di commento aumentano ma i voti latitano : votate votate gente votate e ricordate che la terrazza A se perdente, in caso di cena da preparare, può comunque contare sui prodotti dell'orto (di una coganta ) e su quelli della pesca ( dell'altra cognata)

Anonimo ha detto...

hey ma ora le votazioni sono sospese fino all'arrivo della terrazza di comichouse.....ricordate però che se dovesse risultare quella con meno voti tra le tre sarebbe scelta come luogo per la cena....ve la sentite comichose di avere a cena tutto il gruppo di fannulloni di amalia? avete visto cosa sonoc apaci di fare quando entrano in massa nel vostro negozio....io ci penserei...

bombamolotov ha detto...

Ragazzi un Off topic per allentare la pressione: Lo sapete che domani arriva Silvio qui alla centrale a tagliare un nastrino? Si Silvio, proprio lui, uno dei partecipanti non vincenti al concorso backcapriola!

Comunque andatevi a gustare il volo dei tre Bramanti, mi raccomando Amalia fai un post dedicato!!

http://www.youtube.com/user/paulbrams

Anonimo ha detto...

Dunque...stasera mandiamo le foto ad Amalia e quando le vedrete capirete che noi partecipiamo per perdere !!!
Per la cena non c' è problema, ma sappiate che anch' io ho dei super poteri, infatti sono Wonder Massaia, e Wonder in casa nostra non ha un significato positivo...fate voi !!!
Il volo della famiglia Bramanti è STREPITOSO !!!!!!

Anonimo ha detto...

1) Io non porto le mutande , in quanto ricoperto di soffice pelo , e pertanto la perfida avvocata non può stenderle e tantomeno ritirarle.
2) Cerchiamo di non divagare : sbaglio o il concorso dell' estate 2008 è il concorso BACKCAPRIOLA FEMMINILE ?