IL BLOG DI AMALIA

domenica, agosto 17, 2008

CHIUSURA DEL CONCORSO

considerato che i sistemi di sicurezza nel contatore dei voti hanno presentato delle falle e che qualcuno ne ha scorrettamente approfittato, LA GIURIA in una travagliata seduta di consiglio ha deciso di attribuire i seguenti riconoscimenti:
PREMIO STILE ED ELEGANZA ad Ester
PREMIO ORIGINALITA' a Comicouse
PREMIO BELLEZZA CLASSICA alla perfida avvocata
e per ultime ma non ultime le mitiche cognate si guadagnano il PREMIO MIGLIOR TAVOLO & PANORAMA.

LA CERIMONIA PER LA CONSEGNA DELLE FASCE SI SVOLGERA' IN LUOGO E DATA DA DEFINIRE (siete pertanto pregati di rimanere in contatto)

intervenite numerosi sono graditi anche i lurker

18 commenti:

l'avvocato ha detto...

Ringrazio Amalia e la Giuria per il premio ma ritengo che sarebbe stato più corretto eliminare coloro che non hanno rispettato le regole ( comic house? )..... Vedo che questA VOLTA non ci sono termini per presentare ricorso e quindi lo inoltrerò immediatamente

la MAMMA dell'avvocato ha detto...

E' la prima volta che intervengo ma ritengo doveroso sottolineare che non è corretto ignorare le regole..... e non rispettare coloro che hanno lavorato mesi e mesi per raggiungere cotanti risultati con le loro terrazze .... pertanto mi associo alle lamentele e ai ricorsi

Comic House ha detto...

Cari secondi, terzi e quarti...
Che dire ? Noi, nel momento del bisogno, abbiamo fatto appello a tutti gli amici che abbiamo ! Nessuna regola violata, non da parte nostra, almeno. Non possiamo garantire per tutti quelli che ci hanno votato, ovviamente, ma questo esula dalle nostre competenze.
Anche il risultato della nostra terrazza è frutto di mesi e mesi... non proprio di pollice verde, ma mesi e mesi comunque !
A proposito di ricorsi, pensavamo di inoltrarne uno anche noi... il panorama del mercato sarzanese del giovedì non è forse degno di menzione ?

Maria ha detto...

Basta con queste sterili polemiche! Mi pare che, alla fine, il salomonico giudizio di amalia sia venuto incontro a tutti. E, se è vero che i brogli ci sono stati, vorrei suggerire all'avvocato che forse (e dico forse), solo la povera Hester ne è stata immune.
Quindi bando ai ricorsi...si festeggino piuttosto questi comunque ambitissimi premi che la giuria ha assegnato.

AMALIA ha detto...

GRAZIE MARIA DEL TUO APPOGGIO IO INVITEREI I PARTECIPANTI AI FESTEGGIAMENTI DI COMUNICARE LA LORO DISPONIBILITA'(COMPATIBILE CON IMPEGNI DI LAVORO E QUESTO IN PARTICOLARE PER COMICHOUSE)
VORREI ORGANIZZARE UNA CENA IN UN LOCALE DA DESTINARSI UNA SERA IN CUI TUTTI POTREMO ESSERE PRESENTI E FESTEGGIARE COSI' IN ARMONIA LA CONSEGNA DELLE AMBITE FASCE .
UN APPELLO IN PARTICOLARE AL DOTTOR CIUCCIANEBBIA CHE NON SI SENTE DA UN PO' DI TEMPO E CHE NON PUO' ASSOLUTAMENTE MANCARE AGLI APPUNTAMENTI CON AMALIA

SINERGIE SINERGIE

AMALIA ha detto...

GRAZIE MARIA DEL TUO APPOGGIO IO INVITEREI I PARTECIPANTI AI FESTEGGIAMENTI DI COMUNICARE LA LORO DISPONIBILITA'(COMPATIBILE CON IMPEGNI DI LAVORO E QUESTO IN PARTICOLARE PER COMICHOUSE)
VORREI ORGANIZZARE UNA CENA IN UN LOCALE DA DESTINARSI UNA SERA IN CUI TUTTI POTREMO ESSERE PRESENTI E FESTEGGIARE COSI' IN ARMONIA LA CONSEGNA DELLE AMBITE FASCE .
UN APPELLO IN PARTICOLARE AL DOTTOR CIUCCIANEBBIA CHE NON SI SENTE DA UN PO' DI TEMPO E CHE NON PUO' ASSOLUTAMENTE MANCARE AGLI APPUNTAMENTI CON AMALIA

SINERGIE SINERGIE

l'avvocato ha detto...

Accolgo l'appello di maria e confesso di avere votato anch'io Hester confermo ad amalia la mia presenza e quella di yoghi alla cena della premiazione per noi nessun problema,,,o quasi. A proposito essendo chiuso il concorso posso smettere di innaffiare le piante di amalia ?

anonima ha detto...

prova.....

Esther ha detto...

Carissima Amalia, ti ringrazio tanto per il premio conferito alla mia terrazza; ringrazio anche Maria per aver esplicitamente dichiarato la mia totale estraneità ai "brogli". Ringrazio ancora l'Avvocato per avermi votato e tutti gli altri della compagnia che spero presto di conoscere alla mitica cena di premiazione.
Confesso che, per due volte, ho provato ad inviare dei messaggi di elogio per le altre terrazze (che io trovo tutte belle), e per far sapere che esistevo anch'io. Purtroppo non ci sono riuscita, ma, dopo il provvidenziale soccorso di Amalia, ho imparato la nuova procedura per pubblicare i commenti.
Quindi, ragazzi, non ci resta che aspettare le decisioni inconfutabili di Amalia, supremo ed autorevole "Giudice di Gara" (mi ricorda qualcuno .......di famiglia ....!), che sceglierà con cura il ristorante dove ci riuniremo. La mia disponibilità, naturalmente, è totale.
Passando ad un altro argomento, noto, con stupore, che le immagini dei due "cognati matti", uno affetto dalla "Sindrome di Peter Pan" (continua imperterrito, nonostante i capelli bianchi, a cimentarsi in esibizioni rocambolesche..... però .... è bravo!) e l'altro (se si ingrandisce l'immagine, fa paura), appare nella foto eh...molto ....troppo inquietante ...?!?!?), non hanno prodotto nessun commento. Come mai?
Eravate tutti presi dal concorso delle terrazze?.
Allora, aspetto l'invito per l'ambito premio e, come promesso a voce, inviterò presto la "Perfida Avvocata" (che dico.... l'amabilissima Avvocata che mi ha votato) nella mia "terrazza d'oro".
Un bacione a tutti Voi ed in particolare ad Amalia che, come sempre, mi è venuta in aiuto!......

l'avvocato ha detto...

Grazie ancora ad Hester per i complimenti, la simpatia ed attendo con gioia la cena di premiazione per poter passare una piacevole serata insieme ( sperando che non ci siano i soliti problemi legati alla presenza dei Bramanti....ricordi le spine?).

La Cina Olimpica (Comic House) ha detto...

La premiata ditta Comic House, recente dominatrice del concorso a punti relativo alla Terrazza d'Oro, comunica a malincuore che, causa improrogabile raffica di impegni lavorativi, potrà presenziare alla cerimonia di premiazione solo a patto che essa avvenga dopo la metà di settembre...
Nel ringraziare tutti quelli che ci conoscono e salutare la mamma a casa, attendiamo decisioni in merito dal comitato organizzatore.
Un ringraziamento particolare ad Amalia che ci ha ospitato all'interno del concorso.
Le piante sono ancora tutte vive.

ciuccianebbia ha detto...

Cara Amalia,
a causa di continui spostamenti in agosto ho seguito e sono intervenuto poco sul blog, anche se ho votato correttamente per la miglior terrazza...attendo news per eventi "ufficiali" e non dal blog!!!
un salutone a tutti

Uli ha detto...

E il concorso della migliore collezione di macchinine quando lo facciamo ( Gianni stai attento che ti perquisisco...)

lo staff di Amalia ha detto...

PER CIUCCIANEBBIA: sarai contattato al piu' presto telefonicamente da Amalia in persona, non potete mancare agli appuntamenti. Anche se non incontreremo il mitico Travaglio la serata dovrebbe essere altrettanto interessante.

PER ULI: ANCHE SE NON SIAMO CERTI CHE IL TUO COMMENTO SIA AUTENTICO
(SI SOSPETTA L'AVVOCATA BURLONA) TI ASPETTIAMO PER UN ORZO E SE VOGLIAMO PROPRIO TRASGREDIRE PER UN SUCCO DI FRUTTA AL MANGO E PASSIONE

Carolina Esther ha detto...

... eh.. se me la ricordo la spina sob!... e mi ricordo anche le risate di Amalia ...! Cosa c'era da ridere poi non lo so. Ha ragione l'Avvocato: attenzione, attenzione, i Bramanti sono pericolosi, mai sedersi su di un loro asciugamano, potresti beccarti un amo nel ... c..., sentendonti dire: "E... cosa vuoi che sia... c'è di peggio!" e giù risate...(bisogna accettare gli amici come sono, coi loro pregi e i loro difetti, no? e noi li accettiamo e li amiamo in toto).
Però, a parte la spina, che serata magnifica abbiamo trascorso!
Portovenere, tutto illuminato a festa, dalle candele e dalla luna. Che visione!. Grazie, Amalia, per l'ospitalità suggestiva, calda e pungente.
Aspetto l'invito per il sospirato premio e, nel frattempo, esorto l'amabilissima Avvocata a prepararsi per il mio.
Saluti e baci. W il BLOG di Amalia.

l'avvocato ha detto...

Per Amalia : Giuro io non c'entro il post di uli è autentico!!!!!

l'avvocato ha detto...

Per Amalia : Giuro io non c'entro il post di uli è autentico!!!!!

cane bobby ha detto...

Cari tutti. Eccomi di ritorno dopo 5 settimane in barca alle isole Porquerolles. Anche in francia si faceva un gran parlare del concorso delle terrazze tanto che alla reggia di Versailles pare si stiano preparando per l'edizione del prossimo anno. Spero di partecipare all'eveto di consegna dei premi