IL BLOG DI AMALIA

sabato, ottobre 04, 2008

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

HO PUBBLICATO DA 5 MINUTI UN POST E SUBITO ARRIVANO I COMMENTI, IL PRECEDENTE , CHE TRATTAVA ARGOMENTI DI RIFLESSIONE , ED ALTRI (VEDI ALCUNI PUBBLICATI AD ES. IL 31/5, IL 21/4 , IL 28/3 . IL 3/2) NON HANNO AVUTO LA STESSA ATTENZIONE .
DEVO CONCLUDERE CHE I MIEI AFFEZIONATI VOGLIONO SOLO DIVERTIMENTO , FORSE SONO TROPPO BOMBARDATI DAI MASS MEDIA CON GLI ARGOMENTI DI POLITICA E FINANZA E CON AMALIA VOGLIONO RILASSARSI..... MA VI RICORDATE I BEI TEMPI DEL POVERO MASTELLA? IO VI HO LANCIATO UN AGGANCIO PER UN TORMENTONE SU BRUNETTA & C. MA NESSUNO HA RISPOSTO.
ALLORA LA PROSSIMA SETTIMANA VI PORTO TUTTI A CENA A SARZANA IN UN LOCALE SCELTO DAL DOTT. BONGO ( speriamo bene....), LI' CONSEGNEREMO LE FASCE ALLE VINCITRICI DEL CONCORSO "TERRAZZA D'ORO", PARLEREMO DI PESCA E DI MARITI IDEALI E INTANTO INTORNO A NOI LA BORSA CROLLA , BERLUSCONI FA I SUOI INTERESSI E AL POVERO MASTELLA CHIUDONO IL SUO GIORNALE.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Amalia! Ma devo ricordarti che ioghy ha commentato subito il tuo post relativo a Brunetta & C. quanto a me effettivamente mi sono lasciata prendere dal divertimento.... e ho scordato che i primi due titoli del blog sono politica e cultura. E a questo proposito vorrei avvisare tutti i frequentatori del blog che il 25 novembre p.v. il nostro Travaglio sarà al Teatro Civico della Spezia... spero ci saremo tutti.
Sarò lieta infine di presenziare alla premiazione ( a proposito .... ricordo ad Amalia e ad Ester che potrebbe essere la nostra occasione....che ne dite?).
P.S. Al cavo stiamo lavorando per raccogliere le olive.....e abbiamo bisogno di aiuto ....... com' è che per la vendemmia si muovono tutti e per l'olio no?

Anonimo ha detto...

Cara Amalia di ditelo ad Amalia,i tuoi lettori non sono cialtroni che vogliono solo frivolezze, ma sono gente per bene che per educazione non hanno commentato la protesta del dipendente dell’inteno.Chi l’ha detto infatti che i fannulloni debbano anche guadagnare tanto?I frequentatori del tuo blog sono quasi tutta gente che lavora per davvero( avvocati, ingegneri ,liberi professionisti ,artigiani ,scienziati ,ecc.) e che se non va a lavorare un giorno non guadagna nulla,ANZI CI RIMETTE, non come gli otto ferrovieri fannulloni che si facevano timbrare il cartellino e che dopo esser stati licenziati sono stati riassunti perche’ in fondo non era una cosa cosi’ grave! VERGOGNA
I fannulloni sono quelli che possono prendersi le ferie quando vogliono,che possono farsi fare il certificato medico se non vogliono andare a lavorare, tanto una malattia la trovano sempre e la visita fiscale arriva ad orari risaputi,sono quegli impiegati che quando vanno al bar ci stanno un’ora intanto hanno lasciato la giacca o la borsetta in ufficio (dov’e’ l’impiegato? Ma , non so , comunque la borsetta e’ qui vuol dire che e’ fuori stanza ma tornera’presto!) e tu lo aspetti per ore e intanto perdi il tuo tempo che e’ prezioso.
I fannulloni sono tutti coloro che non essendo controllati e non rimettendoci del proprio durante il lavoro si permettono : caffe’,schedina, giornale, pettegolezzi ,cessi ,pause di riflessione e quant’altro l’italica fantasia gli suggerisca Senza parlare dei fannullone d’alto bordo : ministri sottosegretari commessi del parlamento ecc. che oltre a recepire stipendi spropositati anche se lavorassero, non fanno un tubo.
Pertanto di’ a quel dipendente del ministero che (excusatio non petita….)ha inviato il fax simile di una busta paga che quel comunicato non e’ autofinanziato,e’ altresi’ fianziato da tutti coloro che oltre che pagare le tasse lavorano per davvero
VIVA BRUNETTA

Anonimo ha detto...

caro Giovanni forse dovresti approfondire di piu'.Nessuno contesta quello che affermi. Quello che si voleva dire e' che il Prof.Brunetta fa sue delle iniziative che gia' erano state prese in precedenza(obbligo di cert
ificato medico dopo il primo giorno di malattia, visita fiscale,
e trattenute sullo stipendio per malattie brevi.
Se si e' verificato il miracolo del generale miglioramento delle condizioni di salute dei lavoratori forse sara' grazie a qualche altro provvedimento oltre a quelli gia' esistenti.
Se conosci qualcosa in piu' faccelo sapere, la discussione e' aperta a tutti,QUESTO NON E' IL BLOG DI MASTELLA , tutti i commenti saranno pubblicati tranne, naturalmente ,quelli con contenuti di istigazione alla violenza,odio razziale e materiale pedopornografico
VIVA LA LIBERA INFORMAZIONE

Anonimo ha detto...

Cara Amalia , il miglioramento della salute dei fannulloni era semplicemente dovuto alla paura che qualcuno facesse sul serio, utilizzando proprio i provvedimenti gia’ esistenti ma, visto l’esito del licenziameno degli otto fannulloni ferrovieri e viste anche le difese che dei fannulloni tu fai sul tuo blog, vedrai che presto ,il lento ma inesorabile magma della fallunolaggine , riprendera’ il suo corso travolgendo il povero Brunetta che se non si adeguera’ dovra’ scomparire
L’INFORMAZIONE, QUELLA VERA, NON HA FUTURO

Anonimo ha detto...

Si ricorda ai gentilissimi lettori che...
SIAMO NOOOOIIII
SIAMO NOOOOIIII
I CAMPIONI DELLA TERRAZZA SIAMO NOOOOIIIII...

(questo non è il blog di Mastella ? Ma come !!! Allora noi il concorso per la terrazza contro chi l'abbiamo combattuto ? Non erano foto di Ceppaloni, quelle ???)

Anonimo ha detto...

si ma della Ceppaloni dei poveri...
qui c'e' liberta' di espressione anche i commenti di Giovanni sono stati pubblicati,benche' contengano delle dure critiche nei confronti di Amalia .
Comunque Giovanni continua a scriverci e forniscici dei dati relativi al miracolo di Brunetta che verranno seriamente valutati .
mi raccomando stai attento alle fonti e alle elaborazioni degli stessi

Anonimo ha detto...

Il nostro plauso a Giovanni che ha avuto il coraggio di dire ciò che nessuno ha voluto ( o potuto ) dire per non offendere amici e parenti di Amalia. Una nota a margine da un noto rotocalco : " ... si scopre che Brunetta sia come professore universitario che come europarlamentare era sempre assente..." e che un pilota Alitalia di medio raggio con 16 anni di anziantà di cui 8 come comandante riceve per 14 mensilità circa 12 mila euro lordi mensili di cui circa 2450 di stipendio base e 5900 di indennità fissa . Totale 8350. Il resto lo guadagna volando e grazie a qualche rimborso. Se si pensa che con il nuovo contratto la paga base sarà di 1412 euro e l' indennità fissa di 2695 per un totale di € 4107 si comprendono le ragioni della protesta dei piloti. Un povero ingegnere , per arrivare a fine mese deve fare il doppio o il triplo lavoro e la domenica fatica nei campi : metaforicamente parlando fa la tripla backcapriola

Anonimo ha detto...

caro Yoghi, allora stai dando ragione ad Amalia e non a Giovanni....... GRAZZZIE!!!!

Anonimo ha detto...

No ,sempre a Giovanni. Il resto è appunto una nota a margine....
vabbè avete ragione tutti e due va...

Anonimo ha detto...

Ricordo ad Amalia che siamo sempre in attesa della fissazione della data in cui si svolgerà la premiazione ( con consegna delle fasce) del concorso terrazza fiorita.

Anonimo ha detto...

C'E' UN SOLO PROBLEMA : TROVARE UNO SPONSOR CHE CONFEZIONI MATERIALMENTE LE FASCE, PURTROPPO AMALIA E' DONNA DALLE MOLTEPLICI ATTIVITA' MA NON E' ABILE NEL CUCITO

Anonimo ha detto...

SCUSATE SE INTERROMPO MA VORREI SEGNALARE QUESTO ARTICOLO.....


http://numerozero.ilbello.com/?p=79