IL BLOG DI AMALIA

giovedì, ottobre 09, 2008

ULTIME DI CRONACA

LA MITICA COGNATA E' NUOVAMENTE AGLI ONORI DELLA CRONACA E PERTANTO COMPRENDIAMO LE SUE DEBACLES PESCHERECCE IN QUANTO IMPEGNATA IN ATTIVITA' BEN PIU' IMPORTANTI .
NEL COMPLIMENTARCI CON LEI E NEL PORGERLE I MIGLIORI AUGURI PER LA SUA ATTIVITA' LE RICORDIAMO CHE SAREMMO FELICI DI AVERLA CON NOI ALLA CENA DI PREMIAZIONE DELLE TERRAZZE D'ORO ANCHE SE ,COME AVRETE BEN NOTATO ,ESSA SNOBBA SISTEMATICAMENTE QUESTO BLOG RITENENDOLO FORSE DI LIVELLO NON ADEGUATO. SE TUTTI SIETE D'ACCORDO AMALIA ORGANIZZEREBBE UNA CENA IN UN LOCALE SPEZZINO IL 25 OTTOBRE APPROFITTANDO DELLA PRESENZA IN QUEL GIORNO IN CITTA' DI MARCO TRAVAGLIO. FATE PERVENIRE LE VOSTRE ADESIONI.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo precisare che nell'articolo la frase "un'età media verso il basso" (cosa mai vorrà dire,poi..) non è riferita alla mia età anagrafica, ma a quella dei giovani di cui mi circondo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Noto con piacere che Chiara Bramanti si e' degnata di intervenire sul mio blog. Da oggi cerchero' di mantenere un livello piu' alto, comunque qualche volta intervieni pure commentando le secchiate di pesci del team Ciolli - Amalia.
Anche la cognata minore ha bisogno di gratificazioni, inoltre cerca di leggere fra le righe di questo "stupido blog" a volte si sollevano questioni interessanti....
p.s. per minore non si intende l'eta'

Anonimo ha detto...

Complimenti alla mitica cognata più giovane che finalmente ci ha degnato di un suo post.....Cara Amalia ti confermo la mia presenza alla cena di premiazione del 25 alla quale cercherò di portare tutta la famiglia...... quanto a marco sarà con noi il 25 ma di novembre....

Anonimo ha detto...

consiglio la lettura del seguente articolo e' iquietante http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/crisi-mutui-9/berlusconi-su-crisi/berlusconi-su-crisi.html,

Anonimo ha detto...

Congratulazioni alla mitica cognata di Amalia per il suo impegno politico, affrontato con ammirevole serietà e costanza.

Anonimo ha detto...

La Grande Esclusa dalla mitica cena delle cognate pescatrici attende speranzosa le foto della preda.

Anonimo ha detto...

Ricordo a Maria che il pescatore è .... il Ciolli!