IL BLOG DI AMALIA

giovedì, novembre 06, 2008

LE SOLITE VITTIME


SANTORO CI DOVREBBE RINGRAZIARE ......... SENZA LA FAMIGLIA DI AMALIA "ANNO ZERO" POTREBBE ANCHE CHIUDERE I BATTENTI. ......... LA SETTIMANA SCORSA IL DOTT. BONGO(CERVELLO IN FUGA) ERA AL POLO CARMIGNANI DI PISA FRA LE VITTIME DEI TAGLI ALL'UNIVERSITA'. QUESTA SERA GIOVANNI (STIMATO MICROIMPRENDITORE), VITTIMA DELLA CRISI ECONOMICA NAZIONALE, E NELLA FATTISPECIE LOCALE, SARA' INSIEME AI LAVORATORI DELLA "EATON" ( AZIENDA CHE CHIUDE LE SUE FABBRICHE SUL TERRITORIO ITALIANO PER TRASFERIRLE ALL'ESTERO) .SARA' NELLA PIAZZA SIA IN SOSTEGNO AL MARITO DI UNA SUA DIPENDENTE LASCIATO IN MEZZO ALLA STRADA DALLA CHIUSURA DELLA MULTINAZIONALE SIA IN VESTE DI TITOLARE DI AZIENDA DELL'INDOTTO GRAVEMENTE DANNEGGIATA DALLA SITUAZIONE ATTUALE.
STASERA TUTTI DAVANTI ALLA TELEVISIONE , POSSIBILE CHE TUTTE LE VITTIME DI PRODI, BERLUSCONI, PADOA SCHIOPPA TREMONTI GELMINNI ECC. ECC. SI RACCOLGANO TUTTE IN CASA DI AMALIA?
Posted by Picasa

6 commenti:

Silvio Berlusconi ha detto...

Ma dai Giovanni CRIBBIO! Non ti mettere anche te a fare il comunista!
Ti Aiuta il tuo amico Silvio!

l'avvocato ha detto...

Coraggio Gianni, siamo tutti con te !!!! ricorda lotta dura senza paura....

ciuccianebbia ha detto...

Coraggio famiglia di Amalia!
Anche se per essere precisi il Dott.Bongo la sera di Annozero non era al polo carmignani a lottare e protestare, bensì era a casa del Dott.Ciuccianebbia a mangiare 4 piatti di ottimi pizzoccheri valtellinesi e guardare la tv comodamente in poltrona...

Anonimo ha detto...

Caro Ciuccianebia chissà perchè consocendo il dott. Bongo me lo aspettavo......

amalia ha detto...

essere in piazza vuol dire partecipare e soffrire insieme alle vittime , il dott. Bongo , vittima dei tagli all'universita', era col cuore al polo Carmignani e con la panza a casa del Dott. Ciuccianebbia. D'altra parte era un 'occasione per mettere qualcosa nello stomaco viste le prospettive per il suo futuro .

l'avvocato ha detto...

A proposito di lotta....ricordo a tutti che il 25 di questo mese il nostro Marco sarà al Teatro Civico qui a La Spezia. Partecipiamo numerosi.