IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, gennaio 21, 2009

AUGURI


oggi la "SEAPROJECT" spegne quattro candeline, auguri agli splendidi biologi Giada Gianpietro e Lorenzo e continuate cosi' col vento in poppa ntu culo alla crisi e al precariato .
per saperne di piu' cliccare sul link "vacanze in barca coi cetacei "
Posted by Picasa

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri alla "SEAPROJET" ed ai suoi super biologi,io ne conosco solo uno, da quando è nato: il mitico Dr. BONGO, che spazia dagli alberi alle vele con una disinvoltura ... quasi animalesca ..., che razza di animale era in un'altra vita?!!??. Dr. BONGO, avanti così, sei forte e sei bello!!!!.. ma non fare il furbo,s ei sceso dal ramo per cucinare?. Noi aspettiamo pazientemente.
La tua ammiratrice Ester

Anonimo ha detto...

Accidenti.. mi sono compromesso...ora c'ho i Masseglia a cena... e cosa faccio da mangiare...?
Cara Ester devi sapere che la tua amica Amalia approfitta della mia assenza per rubarmi gli amici...a volte se ne va al negozio di fumetti, altre volte invita a cena i MIEI amici..ti sembra giusto? Pi considerando che i miei amici sono dei morti di fame come me si fa presto a conquistarseli con una cena a base di pasta al forno.....

Anonimo ha detto...

Hai ragione Cane Bobby, Amalia fa la furba, conquista i TUOI AMICI con pasta e patatine fritte (tutto buono, devo dire) e non aspetta il suo Cane BobbY affamato!.
Rasserenati, non importa che ci inviti a cena, anzi, appena vieni a Massa, te la offro io una bella cena, come si conviene a un Dr... Prof.. Scienz.... Biol... del tuo calibro.
Quindi ti aspetto, mi raccomando, vieni e fammelo sapere prima, così avverto anche il Dr. Daniele, giornalista squattrinato e sfruttato (e perciò sempre a cena da noi!). Baci, baci, baci.
P.S.: Amalia, se stai brava, puoi venire anche tu in compagnia di Carlo, il tuo nuovo fidanzato.

Anonimo ha detto...

Auguri a Cane Bobby anche da parte nostra ma siamo un pò gelosi perchè non inviti anche noi nella casa nuova? Sai che ioghy non sporca e poi sa anche cucinare Ma....Cosa cosa cosa mi tocca sentire ? Amalia ha un nuovo fidanzato ? e cosa ne è stato del povero Gianni ?
Cara Ester tu sei stata invitata da cane bobby ( ma mi sembra di capire che dovrai fare tu da mangiare....) ma noi siamo stati invitati a prendere il caffè dai signori Bramanti ....quelli di Spezia.... Ottimo caffè, bella casa, grande divano, splendida compagnia ...gelosa????

Anonimo ha detto...

@ cane bobby i tuoi amici saranno anche dei morti di fame , ma, invitati a cena, si sono presentati con una bottiglia di Muller Thurgau, tu vedi di essere all'altezza quando accetterai l'invito di Ester.
@ avvocato sei sempre gradita ospite in casa di Amalia non solo per un caffe'
In quanto a Carlo avro' modo di spiegarti......

Anonimo ha detto...

Ebbene, si, cara Avvocato, un pò gelosa la sono, per forza, gli sposini BRAMANTI stanno trascurando la loro "testimonial". Pazienza, aspetteremo anche perchè, poverini, sono molto presi dal lavoro. Piuttosto, sbaglio o anche tu, cara Avvocato, hai cambiato casa?. Quando potremo vederla?... solo per un caffè, naturalmente.
In quanto a Cane Bobby, sono molto contenta che mi ha invitato nel suo nuovo nido, però, non voglio metterlo in agitazione, pertanto sarà lui a venire da me.
Caro Cane Bobby, non dare retta ad Amalia, bando alle formalità, in casa di Ester si viene senza portare niente, altrimenti mi fai venire i sensi di colpa. Gli amici tuoi, evidentemente, sono benestanti ......!.
Piuttosto, Cane Bobby, se vuoi farmi piacere, vieni con la barba profumata!.

Anonimo ha detto...

Bene bene vedo che qui urge una cena blogghisti a casa di cane bobby...vediamo un po si potrebbe fare un irasettimanale? Tanto Sarzana è a metà strada tra Massa e Spezia....cominciamo a pensare a possibili date peir questa cena i cui invitati, correggetemi se sbaglio, saranno: Cesare, Roberta, Cristina, Yoghi, Elena, Carlo da aggiungere i 3 padroni di casa....9 persone...i giovani Bramanti non ci stanno...abbiamo il tavolo troppo piccolo e non sufficiente numero di sedie....date, dite date!!

Anonimo ha detto...

Io e Ioghy siamo onorati di essere stati invitati a casa di Cane Bobby per noi va bene qualunque data e qualunque giorno per un avvenimento del genere non ci sono ostacoli che tengano........p.s. se occorre possiamo portare qualche sedia....

Anonimo ha detto...

@ cane bobby parlo anche a nome di Ester, siamo tutti onorati dell'invito ,siamo ansiosi di venire a cena nella tua nuova casa, ci dispiace un po' per quei poveracci che vivono con te, ma cercheremo di non essere troppo fastidiosi, aspettiamo notizie.

Anonimo ha detto...

"...se sbaglio, saranno: Cesare, Roberta, Cristina, Yoghi, Elena, Carlo da aggiungere i 3 padroni di casa..."

Ehhhh....come cambiano i tempi...
Una volta Lorenzino mi metteva in lista anche se non potevo.....;-)

Anonimo ha detto...

Beh si Birto, devi scusarmi ma la tua distanza geografica a volte mi fa dimenticare...sei il piu' gradito invitato, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Come sarebbe a dire "...sei il più gradito invitato, ovviamente?"...
E noi? non siamo graditi come lui?. Non sei obbligato ad invitarci. Sono molto offesa, mentre, tu, naturalmente, sei sempre graditissimo. A proposito, non dovevi venire tu da noi?.

Anonimo ha detto...

Dopo avere ben mangiato e bevuto ieri sera , aspettiamo tutti la Tiziana... pardon la Cima... in questo blog

Anonimo ha detto...

Cara Amalia in attesa della cena di cane Bobby e della tua polenta alla massese ieri sera ci siamo strafogati ( come del resto è ns abitudine) a casa della Tiziana. Approfitto del blog per ringraziarla e darle il benvenuto su questo blog se, come ha promesso, verrà a salutarci. Ricordo inoltre a tutti che la prossima settimana avremo ben due gentliachi : il nostro gianni....e un vecchio bamboccione che compie 40, dico 40 anni!!! Sono sicura che Amalia curerà i festeggiamenti che queste due ricorrenze richiedono......

Anonimo ha detto...

Bene bene, glin sposini Bramanti faranno al piu' presto una cena. In pole position ovviamente Esther e consorte con i quali dovremo inaugurare le fantastiche pentole!
L'unica cosa e' che per problemi di lavoro il sottoscritto e' a Magenta tutta la settimana quindi le cene saranno organizzate il Sabato. Vi faremo sapere al piu' presto. Intanto cerchero' di aggiornare il blog de L'ingegnere all'estero anche se sono in Italia, ma c'e' una neve e un freddo che forse la Finlandia era meglio!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimo Paolo, non ti preoccupare per l'invito a cena, sono al corrente del tuo lavoro a Magenta e di quello di Chiara. Stai tranquillo, verremo a cena con piacere quando sarete meno "in croce". Comunque, grazie per averci dato la precedenza assoluta!. Amalia mi diceva, proprio oggi, che dove stai lavorando c'è neve e tanto freddo. Ma era proprio destino che tu andassi al freddo!.
Ti abbraccio e ti bacio, anche da parte del tuo padrino. Bacioni cari anche alla bella Sposina. Tvb

Anonimo ha detto...

Cara Ester, in attesa di quello degli sposini stai per ricevere un invito a cena dagli sposi più vecchietti di Spezia.... non so se Amalia te lo ha detto ma sto solo aspettando le tende.... dopodichè dò il via alle inaugurazioni...ps sono invitati anche gli sposini Bramanti. Caro Paul Brams mi spiace che sei al freddo e al gelo ma sei in buona compagnia....anche birto è da quelle parti.....

Anonimo ha detto...

Cara Avvocato, non so niente circa l'invito che dovrei ricevere da te, forse Amalia me lo comunicherà stasera, quando ci sentiremo per telefono. Grazie mille, sarà un vero piacere e un onore venire a vedere la tua casa che, so già, essere bella, grande ed accogliente.
In quanto agli "sposi più vecchietti"... non voglio più sentirlo dire, siete ancora una coppia giovane, avete ancora tanta strada da fare ... insieme.
Cosa dovremmo dire noi, ahimè!!!?
Bacioni cari a te e a Yoghi.
Ci sarà anche Birto.......???????

Anonimo ha detto...

grande Birto!!! hai fatto una conquista , questa fantomatica mitica Ester quando ti sente nominare si eccita esageratamente.....ma cosa le hai fatto?
Ester attenta che Birto e' fidanzato.........

Anonimo ha detto...

Carissimi...vorrei ricordarvi che il Blog di Amalia è : "POLITICA, CULTURA e, solo per ultimo divertimento...". ultimamente si paral solo di cene...chi invita chi....feste ricchi premi e cotillon e poi sembra diventata un'agenzia di cuori solitari ( amalia che ha un nuovo amichetto : carlo.... ester che fà lac orte a birto....) ma dove siamo finiti ? ci siamo scordati cosa sta succedendo nel mondo.... Amalia fai qualcosa riportali tutti sulla retta via......

Veronica ha detto...

Sbaglio o questo ultimo anonimo scrive come Cane Bobby? Stessi errori e stessi puntini.

Anonimo ha detto...

Sbagli .....

Anonimo ha detto...

Non eccitatevi troppo, cari "BIRTO'S FANS CLUB", i motivi per cui mi interessa la presenza di Birto possono essere di varia natura ...., non necessariamente sono da correlare a quanto affermate nel vostro commento. Non posso aggiungere altro, vero cara Avvocato?. Tu solo mi capisci!. Comunque, le cene, le feste, gli inviti e quant'altro sono belle cose, coltiviamoli .... coltiviamoli .....che la vit è così dura!.
Bacioni a tutti.

Anonimo ha detto...

A tutti i miei fans dedico volentieri un mio vecchio successo... ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=kFDNIbAz2qo

Anonimo ha detto...

Cara Ester,
la invito vivamente a pensare a queste attività fuori dall'orario di lavoro.
distinti saluti
suo affezionatissimo Ministro Brunetta

Anonimo ha detto...

veramente Cane Bobby scrive molto correttamente, questo anonimo deve essere un ignorante, non si puo' pensare che il dott.scienz.cervell.in fuga scriva in maniera cosi' scorretta
Per il ministro Brunetta una preghiera, ci lasci lavorare e non faccia mobbing alla sig.ra Ester che vedo aver postato ale ore 14.06 ora alla quale e' terminato da qualche minuto il suo orario di lavoro


.

Veronica ha detto...

Mi correggo: Cane Bobby, essendo un eccelso scienziato si esprime perfettamente.. ma, essendo anche molto impegnato e sempre di fretta su e giu per l'Europa, a volte accumula degli errori di battitura che l'anonimo ha forse cercato di imitare..
Rileggendo con attenzione il messaggio dell'anonimo devo auto-correggermi anche su un altro punto: Cane Bobby non avrebbe mai osato interrompere una discussione vertente su "inviti a cena"..

Anonimo ha detto...

Vedo che appena sto un po assente si parla di me..il fascino del mistero colpisce....Non so chi sia questo anonimo ma vi assicuro che non sono io.

Anonimo ha detto...

infatti sono io!