IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, marzo 25, 2009

INTERRUZIONE TEMPORANEA DEL CAZZEGGIO

INTERROMPIAMO MOMENTANEAMENTE IL CAZZEGGIO PER UN'IMPORTANTE COMUNICAZIONE, TRATTASI DELL'ENNESIMA IMPRESA DELLA MITICA CHIARAGOCI (MODESTAMENTE COGNATA DI AMALIA) LE CONGRATULAZIONI DELLO STAFF DI AMALIA PER L'IMPEGNO ECOLOGICO E LA NOTEVOLE IMPRESA SPORTIVA

12 commenti:

Veronica ha detto...

..le mie piu' vive congratulazioni al mitico assessore Bramanti per l'impresa portata a termine.. voglio ricordare che in altre citta' la bicicletta e' stata spesso battuta quindi il risultato di Chiaretta e' ancora piu' rilevante!!
Un bacio a tutti!

Anonimo ha detto...

Cari affezionati di Amalia , siete una banda di cialtroni,scioperati fancazzisti , al cazzeggio puro e semplice ben 14 commenti , appena si accenna ad un minimo di impegno un silenzio inquietante.
AMALIA CAPISCI AMME' esci con nuovo materiale e facci divertire

Veronica ha detto...

.. sento di dover difendere gli affezionati di Amalia.. probabilmente sono tutti andati di persona a congratularsi con la Chiaretta!!

Anonimo ha detto...

Per fortuna Veronica ci conosce.....
eravamo tutti lì a tifare per Chiaragoci.......

Anonimo ha detto...

I complimenti a Chairagoci li ho fatti di persona ma purtroppo la gioia per l'evento è durata poco perchè proprio il giorno dopo insieme abbiamo avuto una brutta sorpresa : ci hanno messo davanti a casa a Portovenere i vivai dei muscoli !!!!!!!UN OBROBRIO!!!
Come farà la nostra Amalia ad avvicinarsi a casa con il suo gommone ? E gianni ? E carlo e uli e merdaccia ? AMALIA fai qualcosa abbiamo bisogno di te!!!!!!

Anonimo ha detto...

Veramente forse abbiamo bisogno di un avvocato, comunque Amalia si rechera' sul posto al piu' presto con la sua nuova macchina fotografica per documentare lo scempio ed agire poi di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Hey Hey...subito a parlare di altri argomenti...dei muscoli ne parleremo quando avremo le foto..adesso io bvoglio parlare del MITO!!! Chiaretta sei grande...la mattina vedo il giornale su un tavolo, mi casca l'occhio su una fanatica a braccia alzate che esulta....mah..io la conosco quella li...in prima pagina la mitica Chiaragoci vincitore del premio tartaruga... ma dico cosa si può fare di meglio? Prestazione atletica di tutto rispetto ed impegno in difesa dell'ambiente....non ho parole...meno male che Chiara c'è!!!!

amalia ha detto...

Concordo con Cane Bobby , Chiaragoci non ha avuto la meritata attenzione.
Non sara' perche' snobba sistematicamente il Blog di Amalia?

Amalia Fans Club ha detto...

Forse...... Chiaragoci pensaci forse dovresti almeno leggere il Blog ogni tanto.......

Chiaragoci ha detto...

è la modestia che mi contraddistingue...
Comunque sono finita anche su Rai Tre e mi ha visto anche Betti.

Chiaragoci ha detto...

andate sul sito di rifondazione della spezia...i compagni affezionati hanno pubblicato la vittoria del loro segretario
http://www.rifondazionecomunistalaspezia.it/index.html

amalia fans club ha detto...

Onorati della partecipazione di Chiaragoci al nostro blog vogliamo segnalare che la cognata devota e' stata eccezionalmente entusiasta e tempestiva nella pubblicazione dell'evento quasi al pari dei compagni affezionati