IL BLOG DI AMALIA

domenica, marzo 15, 2009

PERSONAGGI FAMOSI


RICCHI PREMI A CHI RICONOSCE I PERSONAGGI FAMOSI IN QUESTE VECCHIE FOTO
A BREVE ALTRE PUBBLICAZIONI
PARTECIPATE NUMEROSIPosted by Picasa

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Facile !!!!! Il grande scienziato Cane Bobby e l'illustre ingegnere Paul Brams.... ma cosa si vince ?
P.S.Ricorda Amalia che siamo ancora in attesa della premiazione dell'utlimo concorso......

Anonimo ha detto...

intanto c'e' la soddisfazione di avere indovinato, poi le cose si complicheranno un pochino .
per la cena delle fasce ..... cara avvocata mettiti d'accordo con la tua amica Ester quandro avrete sistemato i vostri loschi traffici

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a non riconoscerli?!?. L'illustre scienziato Dr. Lorenzo Bramanti, vulgo Dr. BONGO, alias Cane Bobby e l'illustre Ingegnere Paolo Bramanti, vulgo Paolino, alias PILLOLO.
Belli, teneri e cari....che tempi ....che periodo meraviglioso, vero Amalia?!!.
Basta, altrimenti ci scappa qualche lacrima.
Piuttosto, cara Amalia, i miei loschi traffici con l'Avvocato non sono ancora "partiti" ed io sto sempre aspettando un mucchio di inviti a cena ... mai arrivati.....sgrunt!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Abbi fiducia cara Esther..... stiamo lavorando per te...anzi per noi ma il cammino si palesa arduo e periglioso....credo che dovremo aspettare la stagione estiva .....quanto agli inviti tieniti pronta....almeno per quanto mi riguarda sto solo aspettando le tende.....quanto a Cane Bobby credo che dovremo attendere che finisca di girare il mondo........ Ma....com'erano Ester e Amalia qualche anno fà?

Anonimo ha detto...

hey ma quello non può essere il nostro mitico cane bobby...dove sono i riccioli indomiti? Dove la barba da uomo di mare? Siete sicuri che trattasi del cane bobby?

Anonimo ha detto...

Cara Avvocato, mi riferivo alla cena delle "terrazze" ... per i motivi che tu ben conosci e a quella di Cane Bobby, ma, giustamente come tu dici, dovremo aspettare che ... "Torna a casa, Cane Bobby"!
Cara Avvocato, stai tranquilla che ci vedremo presto e, compatibilmente con gli impegni, sarà un piacere averti a casa mia (con Amalia e Carlo, naturalmente.

Anonimo ha detto...

si e' proprio cane Bobby quando la sua mamma cercava di farne una persona a modo pulita ed ordinata..
Non ci e' riuscita... pero', in compenso ha avuto da lui tante soddisfazioni

Anonimo ha detto...

In effetti solo chi lo ha conosciuto allora ha potuto riconoscere Cane Bobby !!!!!! Amalia ti prego perchè non fai vedere a tutti il tuo cucciolo nella sua cestina con la fodera a quadrettini bianchi e gialli?

Anonimo ha detto...

Gent.ma Sig.ra Ester
i nostri sistemi hanno rilevato un'anomala attività della sua postazione di lavoro durante l'orario di servizio.
Nella fattispecie lei ha "postato" un commento sul blogg della sua amica Amalia alle ore 13 e 46 , dunque in un orario che dovrebbe essere dedicato ad attività ben più produttive.
Ricordiamo anche alla sig.ra Amalia che ella gode di un trattamento di quiescenza a carico della collettività e che dunque anch'ella dovrebbe dedicare il suo tempo ad attività più produttive senza distrarre i servitori dello Stato.
Nel richia

Anonimo ha detto...

Nel richiamarVi entrambe ai vostri doveri ,Vi preannuncio fin d'ora una visita dei miei ispettori cui seguirà l'inevitabile sanzione disciplinare.
Distinti Saluti

Anonimo ha detto...

Caro ministro Brunetta: Amalia e' donna libera, non deve rendere conto a nessuno, il trattamento di quiescenza se lo e' ampiamente guadagnato pagando tasse e contributi e lavorando seriamente per piu' di trent'anni mantenendo anche i sudicioni fancazzisti come lei.
inoltre la diffido dall'infastidire la mia amica Ester ed avviso che continuando il suo mobbing nei suoi confronti mi vedro' costretta a rivolgermi alla mia legale

Veronica ha detto...

.. mi pare proprio che questa foto immortali il primo giorno di scuola di cane Bobby.. quando Amalia aveva cercato di travestire da un bimbo normale quello che sarebbe diventato un eclettico scienziato .. ma cane Bobby la "normalita'" la rifiuta...

Anonimo ha detto...

E pensare che io a scuola non ci volevo andare....guarda un po che mi tocca continuare ad andarci ancora adesso a 35 anni...almeno la mammetta non mi maschera piu' come una volta...immaginate se dovessi presentarmi all'universita' sistemato da Amalia...con i riccioli spianati, il colletto bianco e la cartella rossa di pelle....