IL BLOG DI AMALIA

martedì, marzo 24, 2009

SEMPRE PIU' DIFFICILE

CHI E' UNA DELLE DUE FOTOGRAFATA X+Y ANNI FA? CI SAREBBERO TANTI ARGOMENTI DI DISCUSSIONE, NON E' CHE NON SUCCEDE PIU' NIENTE,SI POTREBBE DISQUISIRE SULL'ALTA VELOCITA', SUGLI AIUTI ALL'EDILIZIA, SULLA STRETTA CREDITIZIA , SUI CRITERI AI QUALI SI ISPIRERANNO I NUOVI STUDI DI SETTORE, SUGLI AIUTI ALLE IMPRESE(??!!??) SUI RUMENI SUGLI ANTICONCEZIONALI ECC. ECC. MA CHE NE DITE CARI AFFEZIONATI? PREFERITE CAZZEGGIARE CON L'ARCHIVIO FOTOGRAFICO DI AMALIA? ........................FATEMELO SAPERE


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Escludendo Gianni , che non ha costumi a fiori , e anche Carlo che non ama le cuffiette bianche, escludendo pure Amalia , in quanto all' epoca ancora non conosceva Gianni ( forse ) , direi che quella con le treccine è la nostra Chiaragochi mentre quella col costume a fiori potrebbe essere la Nicoletta

Anonimo ha detto...

per me è Amalia al mare

Anonimo ha detto...

vogliamo cazzeggiare vogliamo divertirci con l'album di Amalia e col le spiritosaggini con gli amarcord divertenti e con le foto buffe di tutti i blogghisti.
Amalia facci divertire tu perche'tutto quello che e' fuori dal tuo blog non vale niente
GRAZIE AMALIA

Lucialtrove ha detto...

Io voto per il cazzeggio, ma solo per vedere altri frammenti di vita vissuta rispolverati dal cassetto di Amalia!

Anonimo ha detto...

siamo io e la Francesca sul gommone

Anonimo ha detto...

Io voto per cazzeggiare. Chissà cosa ci riserva l'archivio storico di Amalia.... Quanto alla foto in oggetto : Escludo si tratti di Uli, anche perchè il gommoncino sembra in ottime condizioni....concordo sulla presenza della Chiaretta ma non so se l'altra sia la Elena....
A PROPOSITO OGGI 25 MARZO E' IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA AMALIA AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente la bambina di destra con il cappellino è AMALIA. Come fate a non riconoscerla? E' deliziosa!. L'altra, sinceramente, non lo so.

Anonimo ha detto...

P.S.:

OGGI E' IL COMPLEANNO DI AMALIA!.
AUGURI, AUGURI, AUGURI DALLA TUA ESTER E DALLA SUA TRIBU'

Veronica ha detto...

..io sarei per il cazzeggio temporaneo.. anzi transitorio (per usare i termini giuridici con cui i nostri politici ci fregano sempre..)..
..per foto tenderei a vederci Chiaretta a causa della mia incapacita' di immaginarla staccata da un gommone (anche se senza lenza.. strano!)
..per gli auguri pur avendoli gia' spediti via SMS mi unisco al gruppo bloggisti: AUGURI AMALIA!! MILLE BACI!!

Anonimo ha detto...

questa manche e' stata vinta da Ester, quella di destra con le treccine e' Amalia, l'altra e' una sua amica di infanzia che voi non conoscete.
In fondo anche nel destino di Amalia c'era un gommone.
Grazie a tutti per gli auguri e a presto con nuovi cazzeggi

Anonimo ha detto...

Anch'io però avevo riconosciuto la Elena.......Amalia scusa ma per me c'è un ex aequo

Veronica ha detto...

AMALIA!!! Mi scuso per l'errore.. effettivamente non ho pensato che il gommone potesse essere entrato nella tua vita prima di Gianni..

Ho pero' una richiesta URGENTE!! Mi preme veder pubblicata il prima possibile la foto di Chiara vincitrice del premio Tartaruga finita sui giornali.. purtroppo malgrado le mie richieste qui a Trento non spacciano i giornali locali "spesei"..

Anonimo ha detto...

Per Veronica : vai sul sito www.ilsecoloxix e clicca la cronaca di La Spezia troverai la nostra Chiaragoci.....

Veronica ha detto...

Grazie Avvocato!!
Un bacio