IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, maggio 06, 2009

AMALIA COME VERONICA

prendendo esempio dalla moglie del nostro presidente del consiglio anche Amalia dice BASTA a un marito che la umilia con i suoi atteggiamenti irresponsabili e gozzoviglia in compagnia di giovani donne mentre lei rimane a casa a preparare torte, strufoli, uova e gallinelle di cioccolata

Posted by Picasa

13 commenti:

Veronica ha detto...

..ho paura che vedremo presto Gianni da Vespa!

Anonimo ha detto...

Ma Amalia non ha da tempo un amante di nome Carlo, che peraltro frequenta abitualmente la casa sua e del povero Gianni ?

amalia fans club ha detto...

@ anonimo:
si va be ma che importa , anche la signora che Amalia vuole emulare ...mi pare che.....

gianni ha detto...

Aiutooo!!!!!! Amalia e’ un mostro!!! Riesce sempre ad essere dalla parte giusta!!
E’ piu’ brava di Berlusconi perche’ e’ come lui quando deve divertirsi fingendo di
espletare incombenze serie ed istituzionali e invece se la spassa in barca con gli amici
ma poi e’ come Veronica quando si lamenta del marito che fa il galletto con le ragazzine!
Esempio: “ Caro, ce la fai ancora a stare con la testa all’ingiu’???...pero’ e’ meglio
in mutande cosi’ ti viene meglio!” Oppure in barca: “ scommetto che non ce la fai a fare
come tuo figlio il giro di Tarzan…..” E poi alla festa della birra “ Fatti la foto con tua sorella e con l’avvocato…”( che poi hanno piu’ di diciotto anni) E pensare che la macchina fotografica
gliela ho regalata io.. Lei invece si fa sempre fotografare E da me in circostanze serie e culturali
ed io ci casco sempre .. Basta ora deve chiedermi scusa pubblicamante ma che dico, l’avvocata e’una sua devota ed io non ho prove della sua malvagita’ e poi lei ha in serbo ancora tantissime mie foto compromettenti
per cui mi tiene per le palle …Aiuto….. sono disperato non mi resta che la resistenza passiva : RESISTERE…RESISTERE…RESISTERE !!!!

Silvio ha detto...

Caro Gianni mi consenta non si lascia andare e combatta... non deve resistere ma attaccare....un posto per lei qui ad Arcore vicino a me ci sarà sempre...e anche qualche velina... non abbia paura ci rivolgeremo ai migliori avvocati e le lasceremo senza mutande.

Veronica ha detto...

..mmm sono in difficolta'.. nella disputa Silvio/Veronica non ho dubbi: so per chi parteggiare... ma la coppia Amalia/Gianni mi crea dei problemi enormi.. come posso prendere posizione?

amalia ha detto...

Faccio appello alla solidarieta' femminile....si sa bene che, chi piu' e chi meno, gli uomini sono tutti dei mostri

Noemi ha detto...

Un appello a papi Gianni: se hai bisogno chiamami ci sono sempre io per te

Prof. Caverna ha detto...

Io prendo le parti del Gianni...qualche post fa Amalia era stata paragonata a Silvio e Gianni a Veronica..nel giro di un paio di giorni TAC ecco che la manipolatrice ribalta la situazione e il povero Gianni viene messo alla gogna...Amalia ha imparate anche troppo bene a dominare i media e se non facciamo qualcosa rischiamo che prenda una brutta piega...che non decida un giorno di scendere anche lei in campo..si inizia con i blog, poi le televisioni e poi si va a finire primo ministro. Gianni resisti resisti resisti..e poi ce l'hai anceh tu una macchina fotografica....beccala in fallo e riportala tra noi umani!!!

La CNN ha detto...

Amalia vuole chiudere il suo blog. All' origine della sua decisione ci sarebbe l' enorme quantità di attacchi mediatici subiti da Amalia negli ultimi tempi.
Amalia avrebbe subito anche stalking da parte di un personaggio misterioso con cui sarebe stata vista in compagnia nella giornata del 25 aprile.

l'avvocato ha detto...

Vedo che nonostante l'anticipazione della CNN Amalia per ora non ha chiuso il Blog.
Approfitto quindi per dare a tutti una notizia appena giuntami dal mio corrispondente di Milano : ieri alle 20,30 è nato Aldo, il bambino della Perlina...... Un nuovo arrivato al Cavo e un bambolotto nuovo per la nostra Amalia

Veronica ha detto...

..Benvenuto al bimbo della Perla!!! Benvenuto Aldo.. ma Amalia ha bisogno di femminucce da coccolare.. bisogna stimolare il cromosoma X!!!

Amalia resisti il blog non puo' chiudere! Non in questo momento storico!!

Amalia Fans Club ha detto...

Amalia non chiudere ....
Amalia non abbandonarci...
Amalia non ti arrendere....
Amalia non ti curar di loro....