IL BLOG DI AMALIA

sabato, maggio 02, 2009

LE ULTIME CONSEGNE DI PASQUA


PER L'AVVOCATO( DONNA DI FATTI E NON DI PAROLE )LA GALLINA RIPIENA CON SUPPORTO DI PANETTONE RICOPERTO DI CIOCCOLATO E PER L'INGEGNERE IL "SUO" TE' .
LA CONSEGNA RIGOROSAMENTE DOPO AVER PARTECIPATO AI CORTEI DEL PRIMO MAGGIO
Posted by Picasa

18 commenti:

Yoghi ha detto...

Ringraziamo ancora Amalia e Carlo per l' ottima cena e il fantasmagorico panettone di cioccolata completo di gallinella... questa sera c'è stato qualche problema di connessione ... che siano le indagini di Zimmy?

Veronica ha detto...

..mia colpa.. ho dimenticato di mandare l'indirizzo di casa per la gallianella.. ma Sofia ha iniziato a camminare e quindi a cadere ed ho avuto da pensare alle sue prime ferite!!

l'avvocato ha detto...

Il panettone di Amalia ( ottimo davvero ) mi ha ripagato delle delusioni della giornata .....!Grazie ancora..... ma ti avevo chiesto di non pubblicare la foto per evitare gelosie.... spero che Ester non si offenda .

Ester ha detto...

Ester è superiore e quindi non si offende. Devo però far notare ad Amalia che non ci si comporta così. A me, asseritamente sua "Amica del Cuore" regala un cioccolatino a forma di gallinella, all'Avvocato (forse se lo deve tenere buono per i pacciughi che combina..) regala una maxi gallina con panettone!!!???. Come si fa a non rimarcare la differenza .... , pazienza, si vede che non sono poi così tenuta in considerazione!.
Meglio riceverle che farle......

amalia ha detto...

certo meglio riceverle che farle(le gallinelle).
mi meraviglio delle polemiche di Ester
non si e' sempre detto che e' il pensiero che conta?

Ester ha detto...

Cara Amalia, viste le proporzioni delle gallinelle, mi sorge spontaneo un dubbio e quindi credo che, tutto sommato, sarebbe stato meglio un uovo (e intendo naturale).

Il Ministro Brunetta ha detto...

Gentile signora Roberta Pisani, vulgo Ester, mi spiace dover rilevare che nonostante i miei ripetuti appelli lei continua imperterrita ad utilizzare i mezzi e le risorse ministeriali per fini non propriamente istituzionali. La invito una volta di più ad evitare simili comportamenti e a limitare l'uso del caffè e relative pause.

amalia ha detto...

Egregio ministro Brunetta mi spiace ,da parte mia ,dover rilevare che Lei continua ad infastidirci con i suoi ripetuti appelli.

Anonimo ha detto...

Ma perché Amalia e Ester parlano in terza persona?

amalia ha detto...

Noi Amalia abbiamo deciso di parlare come c....o ci pare, prima persona singolare , terza singolare e adesso addirittura prima plurale e gli anonimi saputelli sono pregati di astenersi da acidi commenti.

Anonimo ha detto...

La mia era solo una curiosità, però la risposta quella sì che è stata molto acida.

Veronica ha detto...

..ma cosa succede? Ester ed Amalia che discutono tra loro.. Brunetta che irrompe fastidioso.. gli anonimi rompic... deve essere la primavera che accende gli animi...
io mando un bacio distensivo e rilassante a tutti!!

amalia ha detto...

@ anonimo
E' vero, hai ragione , sono stata un po' acida,chiedo scusa ma cercate di comprendermi , ultimamente sono un po' tesa, sono attaccata su tutti i fronti, chi mi vuole bene (Ester e Avvocata), mi fa violente scenate di gelosia chi non mi ama(Yoghi) mi attacca in tutti i modi .
in casa poi.... sembra di essere ad Arcore(quella dei poveri)..... ed io ho pensato di fare come la signora Veronica , sto preparando il prossimo post

Yoghi ha detto...

Ma Amalia,io ti ho sempre amata...non corrisposto...anche se vuoi togliermi le mutande...

Andersen Consulting ha detto...

La deregolamentazione del blog minacciava la posizione dominante di Amalia.
Amalia si è trovata di fronte delle sfide significative per sviluppare le competenze richieste al fine di poter affrontare nuovi mercati competitivi.
In una stretta collaborazione con il cliente, Andersen Consulting ha aiutato Amalia ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo
di riconversione.
Utilizzando il Modello di Integrazione , Andersen ha aiutato Amalia ad impiegare le sue capacità, metodologie,
conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i suoi dipendenti,processi e tecnologie verso la riconversione
della sua strategia generale nell'ambito del Program management.
Andersen Consulting ha utilizzato un team work composto di analisti nonché consulenti Andersen con notevole esperienza
che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze,
sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato,
ovvero l'elaborazione e la riconversione di un sistema del valore manageriale all'interno del blog .
Le riunioni hanno avuto luogo in barca e gommone, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista,
focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Andersen Consulting ha aiutato
Amalia a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

Ester ha detto...

Caro Ministro Brunetta, guardi bene l'ora di questo post (se non ha l'orologio gliela dico io: sono quasi le 22.00), sono ancora in Questura e da due giorni, praticamente, vivo "agli arresti" in ufficio, facendo tirate spaventose (8-16 - 17-20 e 8-17 - 18-22). Contento?.
Siamo in emergenza, d'accordo, ma sono veramente stanca. Quindi non rompa più i "coglioni" ed impari da chi lavora e non fa chiacchiere.

Ester ha detto...

Cara Veronica, tramquilla, io e Amalia siamo in perfetta sintonia, ci vogliamo troppo bene, anche se lei, ogni tanto, si diverte a farmi ingelosire ( chi legge questo commento e non ci conosce ....). A proposito, Amalia, grazie mille del regalo bellissimo che mi hai fatto ieri per il mio compleanno. Smack....smack....

Il Ministro Brunetta ha detto...

Gentile signora Ester , se lei non perdesse così tanto tempo a scrivere post in orario lavorativo , non dovrebbe poi recuperare facendo gli straordinari che peraltro le vengono regolarmente e PROFUMATAMENTE pagati.
La invito pertanto a impiegare meglio il suo orario di lavoro , in modo da non essere costretta a recuperare con gli straordinari.