IL BLOG DI AMALIA

venerdì, giugno 05, 2009

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes

CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE


I MIEI CORRISPONDENTI SPAGNOLI HANNO SEGNALATO UN ARTICOLO APPARSO SU EL PAIS DI OGGI.

SPERANDO DI FARE COSA GRADITA ....DISTINTI SALUTI

16 commenti:

Dario F. ha detto...

Ma è uno scandalo! Berlusconi è affetto da priapismo....! E' una vergogna.....uno schiaffo agli impotenti!

Birto69 ha detto...

Questo è il paese REALE di Berlusconi.....

El Pais "Trupical".....lalalalalalallalalal

Anonimo ha detto...

Cara Amalia spero che lei abbia un bravo avvocato dato che il suo e'l'unico sito in Italia che ha pubblicato le foto di El Pais senza censurare le mie (modestamente...) parti intime. Si aspetti pertanto anche una denuncia per pubblicazione oscena e offesa al comune senso del pudore.
Per quanto riguarda Dario F. un consiglio: quando siamo nelle docce del Parlamento non si chini sempre a raccogliere il sapone:mi consenta io ho gusti piu' raffinati!

Anonimo ha detto...

Berlusconi da piccolo mi copiava sempre i compiti

GIANNI E CARLO ha detto...

VERGOGNA!
BLOGGHISTI DI AMALIA SIETE UNA MASSA DI CONIGLI PAUROSI!AMALIA RISCHIA GROSSO PUBBLICANDO LE FOTO DEL PAIS E NESSUNO TRANNE L'ERIOCO BIRTO69 HA IL CORAGGIO DI FARE UN COMMENTO DI PERSONA!
DOVE SIETE AVVOCATO VERONICA YOGHI PROFESSOR CAVERNA ESTER ECC.? AVETE TUTTI ABBANDONATO LA POVERA AMALIA AL SUO DESTINO!
REAGITE VILI, PALESATEVI, CHE IL BLOG DI AMALIA RIDIVENTI PALESTRA DI VERITA' INDIPENDENZA E SPREZZO DEL PERICOLO PREMETE SUI TASTI DELLE VOSTRE SE NO INUTILI TASTIERE E COMMENTATE A FAVORE OPPURE CONTRO MA COMMENTATE! NON VOLTATE LE SPALLE AD AMALIA ELLA RISCHIA PER NOI TUTTI ED E' NOSTRO DOVERE SOSTENERLA!

SOSTENETE AMALIA

Carletto ha detto...

a me invece rubava la merenda e i pastelli

L'avvocato ha detto...

Amalia ha tutto il mio appoggio e lo sa..... solo qualche problema tecnico ha impedito il mio tempestivo intervento. Non so dove siano gli altri.... io sono qui e sostengo Amalia. Nessuno oserà mai impedire ad Amalia di dire la verità. P.S. Ma siete sicuri che quel membro del Parlamento sia di Silvio ?

Veronica ha detto...

Fonti ufficiali dicono sia infatti di certo Topolanek......

anonima ha detto...

be' allora io voterei Topolanek.......

Veronica ha detto...

..beh.. quale Veronica avete chiamato in causa cari Gianni e Carlo?
Io sono la Veronica NON ex di Berlusca.. (quella del commento precedente immagino fosse la Signora Lario, anche se lei dovrebbe saper riconoscere il belino di suo marito)..
Io non ho paura a schierarmi apertamente con Amalia nella denuncia di tutte le malefatte di Berlusconi e compagnia cantante.. anzi saro' al suo fianco in ogni lotta!
..il ritardo nel commento dovuto solo ad impegni con bimba..

gianni e carlo ha detto...

@ VERONICA NON EX DI BERLUSCA MA EX DI.......
La Veronica chiamata in causa sei proprio tu noi la Lario per fortuna non la conosciamo ci basta ed avanza Amalia.
Carlo dice di non conoscere nemmeno te, dobbiamo pertanto presentarvi.

Veronica ha detto...

Cari Gianni e Carlo,
sto organizzando per un incontro entro il mese di giugno. Vi faro' sapere attraverso la email personale di Amalia il giorno esatto.
Vorrei pero' avvertire il Signor Carlo che ho una spiccata preferenza per Gianni da anni che non verra' messa in discussione.

l'avvocato ha detto...

Cara Veronica dici così perchè non conosci Carlo.......

Ester ha detto...

Cara Amalia, mi scuso, innanzitutto, per il mio silenzio, dovuto a diversi motivi. Sai, comunque, che puoi sempre contare su di me, perciò ti appoggio e ti sostengo da vera Amica.
Certo che il triangolo che hai messo su nel tuo menage (Gianni, Amalia, Carlo)non è proprio il massimo, in questo momento, per una fustigatrice di costumi quale sei. Ad ogni modo comprendo la tua debolezza per Carlo, è così simile a Gianni!.

Ester ha detto...

Cara Avvocato, ma i nostri traffici, li lasciamo affondare così miseramente?. Ti sei arresa?. Io no, suvvia, animo, inventa qualcosa per vederci ......
Bacioni cari, ho voglia di vedere anche te e Yoghi!.
Ester

l'avvocato ha detto...

Cara Ester stai tranquilla...il fato sta lavorando per noi....devo dire che dopo tutta la fatica dell'ultima volta .....e la sfortuna che ci ha accompagnato mi ero un pò demoralizzata ma non tutto è perduto l'estate ci aiuterà senz'altro e tranquilla ci vedremo presto......anche con Amalia ovviamente...