IL BLOG DI AMALIA

lunedì, luglio 06, 2009

Posted by Picasa

23 commenti:

Veronica ha detto...

.. beh la gioia sul viso di Chiaretta dice tutto!!

l'avvocato ha detto...

Grande Chiara !!!! Peccato che ora sarà costretta a passare tutta l'estate sul pontile a pescare!!!

Anonimo ha detto...

sarà anche una grande pescatrice, ma mi pare un pò troppo snob...come mai non si degna mai di lasciare un commento qui sul blog di Amalia che, invece, la loda sempre?

amalia ha detto...

grazie anonimo, hai dato voce alla mia amarezza, e pensare che le stavo confezionando la medaglia "pesce d'oro 2009" , non e' di metallo prezioso, ma pensata con tanta ammirazione.......

Vorra' dire che d'ora in poi, non considerando la cognata minore (nel senso non dell'eta', ma dell'importanza) andra' a pescare nelle barche di Maurizio o di Mario......sempre che la vogliano......

Veronica ha detto...

..ma no.. Amalia non ti intristire.. lo sai che Chiaretta e' timida.. secondo me segue in silenzio il blog e manda pensieri positivi..

amalia ha detto...

@ Veronica:
dici?...io non ne sono cosi'sicura

Prof. Caverna ha detto...

Cos'è la felicità? 40 minmuti di lotta per pescare un'orata di 3 Kg....questa è la felicità....guardate il sorriso.....

amalia ha detto...

@ prof caverna:
non ti aspettare il racconto della lotta con il mostro da 3 kg.perche' intanto lei non interviene..........

l'avvocato ha detto...

Amalia non te la prendere lo sai com' è fatta la nostra Chiaragoci e poi ...per forza non interviene.... è sul pontile a pescare....

Birto69 ha detto...

Rinnovo i complimenti alla Chiara...e aspetto dettagliato racconto da lei ..........

OT:

Ma perchè i giornalisti (???) dei Tg, anzi i servi dei TG nostrani, meglio, chiamano una Troia (seppur di alto borgo, ma pur sempre una Troia) "Premiere Damme" ?
E perchè nonostante questa puttana sia Italiana de facto ( ma che di fatto, in pratica ha rinnegato il ns paese) si ostinano a mettere l'accento sulla ì del suo cognome italico
dando cosi, fastidiosamente ragione ai francesi di merda che la sentono "loro"??
Premesso per quello che mi frega di quella donna possono tenerla, ma perchè subire questa
snobbosa e fastidiosa dicitura ogni volta che appare in video in tutti i TG nostrani?
ODIO I TG NAZIONALPOPOLARI Berlusconiani.

fine OT
Scusate lo sfogo scurrile, ma dopo 4 gg di G8 le palle sono esplose...

il tribunale dei diritti umani ha detto...

Caro Birto69 ci tocca riprendere il concetto gia' esposto nel nostro commento alla foto di quel poveretto sulla terrazza dell'avvocato : sei offuscato dall'odio e dalla tua malizia . nei tg berlusconiani non si dice nulla sulla moralita' della premiere dame ne sei informato personalmente ? Te lo ha confessato lei? Oppure credi esclusivamente ai tg schierati contro? Non lasciarti andare ad osceni pensieri sulla moralita' della Carla' consolandoti poi nel buio della tua cameretta con la sorella della man_cina e sopratutto non farti ottenebrare dall'odio saluti

Anonimo ha detto...

Avete notato che Yoghi non interviene più? Che cosa gli avete fatto ?

Birto69 ha detto...

Caro anonimo dei tribunali dei diritti umani di Arcore,

se tu ti informassi meglio, ma sò che è difficile, sapresti di certo che quella spregievole donna
ha girato i letti di metà europa e non per posare nuda, ma per accoppiarsi a pagamento con facoltosi signori non necessariamente di Villa Certosa.
E' sufficente fare un giretto in Internet et voilà il gioco è fatto senza necessariamente scomodare Repubblica o L'Espresso.
L'Onanismo si sà è insito nell'uomo, ma metre tu, nel buio della tua stanza, sfoghi i tui istinti pensando a baldanzose minorenni napoletane, io mi limito (quando lo faccio) a pensare alle maggiorenni.
Ovviamente quando non sono loro stesse a farlo.

:-)

Cordiali Saluti
Birto69

p.s:
Il mio odio va all'ipocrisia non alla persona.

AmaliaFansClub ha detto...

Siamo tutti d'accordo con Birto69 ma dobbiamo fare qualcosa per lui ... mi sembra un pò troppo arrabbiato con il mondo intero Amalia devi aiutarlo

amalia ha detto...

@amalia fans club:
cercheremo di aiutarlo, ma anche lui ci deve mettere del suo, stare un po' piu' a Portovenere sul pontile quando passa il Prof. Caverna con i suoi carichi preziosi , oppure aspettare le visite delle amiche della sorella.
In tal caso potrebbe calmare un pochino la sua aggressivita'........

Telefono Azzurro ha detto...

Ma è vero che il Prof. Caverna ha rapito un povero bambino indifeso e lo ha portato via sulla sua barca dove peraltro erano imbarcate diverse donnine ?
Amalia come mai non lo hai impedito ?

Birto69 ha detto...

Se mi trovate un lavoro tra SP e MS giuro che ci dormo sul pontile....(gabbiano permettendo).
Così potrò accogliere le donzelle del Dott Caverna con ghirlande di fiori e con un conturbante tutù di banane..
;-)

Anonimo ha detto...

Ma Yoghi che fine ha fatto? Come mai non interviene più sul blog ? E perchè non sono ancora iniziate le selezioni per il concorso Backcapriola 2009? E come mai quest'anno non c'è un concorso condominiale terrazze fiorite ?

amalia ha detto...

MI SA CHE QUEST'ANNO VERRA' INDETTO IL CONCORSO "PESCE D'ORO 2009" SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE

IL TRIBUNALE DEI DIRITTI DELL'UOMO ha detto...

Il tribunale dei diritti dell'uomo ha sede a MASSA e non ad Arcore ed e' diretto da un'uomo di provata dirittura morale ed onesta' : il sig. Carlo.
Sebbene anche a noi la signora Carla' non piaccia molto perche' canta malissimo e si da troppe arie ,tuttavia dobbiamo ancora intervenire a suo favore contro le calunnie di Birto69. Noi Massesi non prestiamo fede ai pennivendoli ( giornalisti) di qualunque schieramento essi siano,ci basiamo solo sulla nostra esperienza personale : la Carla' non ci ha mai proposto sesso a pagamento.
Certo che nell'immaginario popolare il maschio che fa molte conquiste e' un ganzo mentre la femmina( tranne naturalmente la mamma,la sorella e la fidanzata ) e' una poco di buono . Non crediamo comunque che la premiere femme si sia accoppiata a pagamento con facoltosi signori perche'( piove sempre sul bagnato )oltre ad essere bella, di classe ed elegante, e' di famiglia ricchissima , lei personalmente e' molto piu' ricca del suo marito presidente pertanto se si accoppia con qualcuno sono solo fatti suoi e a te , caro Birto69 non ti tocca niente .
Con l'occasione porgiamo distinti saluti anche da parte del nostro amato direttore il sig, Carlo

Carlà ha detto...

Merci Carlò , enfin quelqun qui sait ce qu'il dit!
Par contre au sujet de Birtò.... il n' y a pas vraimnt grande chose à dire sinon que le type en question est un c.n!
Merci encore Carlò , je vous attends toi et surtout Amalià , que je serai ravie de connaitre , ici chez moi avec Sarko on pourra gouter des gourmandises françaises.
Bisous
Carlà

Sarkò ha detto...

Merci pour avoir sauvé l'honneur de mon epouse Carlà. Je vous attends tous , sauf Birto69 bien sur , ici à l' Elisé .

Capitan Caverna ha detto...

Attenzione!! A tutti i blogghisti..con l'arrivo della bella stagione e l'invasione dei milanesi sui motoscafi il Prof. Caverna ha vestito i panni di Capitan Caverna, feroce pirata rapitore di bambini il cui scopo è ripulire il golfo dai milanesi!!
Abbiamo bisogno di uomini validi e tu Birto, sei il benvenuto nella ciurma, procurati una barca ed un gruppo di belle ragazze con cui riempirla ed unisciti alla mia flotta...proprio come ha fatto il caro vecchio Yoghi che da pacifico ingegnere è diventato il crudele Pirata Yoghy!! Da ora in avanti state attenti, il feroce capitan caverna ed i suoi uomini faranno incursioni a caccia di bambini, ragazze avvenenti e cibo!!!