IL BLOG DI AMALIA

sabato, luglio 04, 2009

A SCUOLA DA SILVIO

SULLA TERRAZZA DELL'AVVOCATO QUALCUNO CERCA DI RIPRODURRE L'ATMOSFERA DI VILLA CERTOSA............MA COLEI CHE OSSERVA DIVERTITA IL TOPOLANEK CASALINGO, CHI SI CREDE DI ESSERE ?....FORSE GHEDINI.?
AMALIA SI DISSOCIA E RIFLETTE SU COME IL CATTIVO ESEMPIO CHE CI VIENE DALL'ALTO POSSA INFLUENZARE NEGATIVAMENTE I COMPORTAMENTI DEI SUDDITI............
COMUNQUE PER DOVERE DI CRONACA PUBBLICO ANCHE CERTE NEFANDEZZE E VI INVITO A CAPIRE IL PERCHE' DI QUESTI FENOMENI DI IMITAZIONE ..................
P.S QUESTA FACCIA SEMBRA DI AVERLA GIA' VISTA MANGIARE SQUALLIDE FETTE DI MORTADELLA IN COMPAGNIA DELL'AVVOCATA
SILVIOOOO.......TOPOLAAAANEK... CE LI AVETE TUTTI SULLA COSCIENZA ............

APRIAMO UN DIBATTITO SULL'ATTUALE DECADIMENTO DEL COSTUME.

INTANTO ESTER ED AMALIA DOPO AVER ASSISTITO AL CONCERTO DI FIORELLA MANNOIA (MODESTAMENTE NEI POSTI RISERVATI ALLA STAMPA) HANNO FISSATO UN INCONTRO COL MINISTRO BRUNETTA "AL CAFFE' DELLA VERSILIANA"
Posted by Picasa

11 commenti:

Noemi ha detto...

Mi piacerebbe molto partecipare a queste riunioni..... perchè non mi chiamate qualche volta ?

Silvio ha detto...

Avvocato mi consenta.... da lei non me lo sarei mai aspettato...Mia cara Noemi la prossima volta andremo insieme dalla nostra Amalia..

Ex Amalia Fans Club ha detto...

Ma dov'era Amalia mentre succedeva tutto questo ? Non era forse presente anche lei ? Non ha forse assistito a tali sconcezze senza intervenire ? Chi è senza peccato scagli la prima pietra....
Anche Amalia in fondo è come tutti gli altri....

Amalia Fans club ha detto...

veramente amalia stava posando per la foto con i pesci pescati dalla mitica chiaragogi e curando la sua terrazza quando e' stata attirata da volgari schiammazzi provenienti dall'appartamento dell'avvocato. intervenire sarebbe stato troppo imbarazzante, poi.... si e' procurata le foto e, dopo un'accurata censura ,ha pubblicato quello che ha potuto per non offendere il comune senso del pudore

l'avvocato ha detto...

Coem si può vedere dalla mia espressione io ero impegnata in cucina ( si veda anche lo strofinaccio....ho la colf in ferie) e, come Amalia, sono stata attirata da urla e grida ...mi dissocio completamente da quanto accaduto a mia insaputa in casa mia e tutelerò la mia immagine nelle opportune sedi .

EMINENS ha detto...

CHE SCHIFO!!!!!CHE DEPRAVATI.......VERGOGNA SPORCACCIONI

Prof. Caverna ha detto...

Un paese marcio...il crollo della decenza...Villa Certosa è solo l'espressione di un pase allo sbando....io me ne vado da Zapatero!!!

anonimo sottooccupato e sottopagato ha detto...

vengo anch'io

il tribunale dei diritti umani ha detto...

Eminens,Caverna,Anonimo...ma come siete maliziosi...Pensate solo a quello che probabilmente avete in testa ,siete come i detrattori di Berlusconi solo sesso e malignita'.
Dalla foto si vede chiaramente che quel tizio con le chiappe di fuori e' lamantesegretodellavvocato che non reggendo ai continui rifiuti di quel professionista cosi' moralmente integerrimo ha dato fuori di testa sullla terrazza del suo amore impossibile.
Rispettate tutti il dolore dell'uno e la assoluta moralita' dell'altra e vergognatevi dei vostri osceni pensieri

dario franceschini ha detto...

@ IL TRIBUNALE DEI DIRITTI UMANI

va bene quello che dite , pero' e colpa di Berlusconi

Avvocato Fans Club ha detto...

Grazie al Tribunale dei Diritti Umani per avere dato spazio alla verità ma è vero che è colpa di Berlusconi