IL BLOG DI AMALIA

lunedì, luglio 20, 2009

SQUALLIDE IMITAZIONI


FIORISCONO I FENOMENI DI IMITAZIONE , ALLA FESTA NEL COVO DI CAPITAN CAVERNA IL PAPI , COL GIOVANE RAMPOLLO PIERBONGO E AVVENENTI RAGAZZE FESTEGGIANO NON SI SA COSA .
IL TUTTO PER SVIARE L'OPINIONE PUBBLICA DAI REALI PROBLEMI DEL PAESE.

per il servizio completo cliccare su "le foto di amalia"



Posted by Picasa

8 commenti:

Silvio ha detto...

Mi consenta cara Amalia : ma a lei risulta che in Italia ci siano dei problemi ?
A giudicare dal suo Blog non si direbbe proprio.....non si vedono altro che cene e gozzovigliamenti vari a casa di questo e di quello ....con invitati più o meno vestiti ma sempre molto allegri....
Mia cara Amalia la vita è questa....

Capitan Caverna ha detto...

Che tristezza, il covo di Capitan Caverna descritto come una qualunque Villa Certosa....Questo è un covo di pirati, uomini di mare, duri anarchici votati alla distruzione del sistema ed alla cattura delle belle ragazze...Yoghi, dove sei? dicci qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

forse e' solo la presenza del papi che conferisce al tutto una sensazione di squallore

maria ha detto...

Ma Capitan Caverna sarà un vero capitano? a giudicare dalle sue lasagne al pesto mi sa che è il cuoco di bordo travestito!!!

Il biografo di Caverna ha detto...

Capitan Caverna è un vero grande comandante, stimato dalla sua ciurma e temuto dai suoi nemici....durante i ritrovi nel suo covo ama cucinare prelibatezze per i convitati...Capitan Caverna, infatti, nonostante l'aspetto trasandato dovuto alla vita piratesca, era un nobile raffinato che ha scelto la via del mare rifiutando le convenzioni e le catene imposte dall'ambiente terrestre...dunque sotto la scorza dura del feroce pirata pare si celi un animo gentile che sa di greco e di latino, legge i grandi classici e cucina divinamente...ma potrebebro essere solo leggende....chi può dire qualcosa sul misterioso passato del Caverna? Chi sa parli!!!!

Biografo non ufficiale del Caverna ha detto...

Fonti poco considerate dai biografi ufficiali ma sicuramnete degne di una certa credibilità riportano che il feroce pirata conosciuto con il nome di Capitan Caverna in passato fosse un cane.....a seguito di circostanze misteriose si è ritrovato con forma umana e si è dato alla pirateria in quanto aveva vagamente sentito parlare della possibilità di diventare un "lupo di mare" e quindi, nella sua visione di cane, compiere un balzo sociale da umile cane randagio a nobile lupo.....chi sa qualcosa di piu'?

LA MAMMA DI CAPITAN CAVERNA ha detto...

IO SO CHE SI E' FATTO LA CACCA ADDOSSO FINO A TRE ANNI E CHE HA CREDUTO ALLA BEFANA FINO A 10.E POI..........

Biografo non ufficiale del Caverna ha detto...

Vedo che la mamma non è bene informata.....la cacca addosso se la fa ancora..e invece che alla befana crede a Capitan America....