IL BLOG DI AMALIA

lunedì, settembre 07, 2009

L'ASSENZIO FA BRUTTI SCHERZI

ORMAI ALLA VILLA CERTOSA DEI POVERI SI ESAGERA........... AMALIA SI DISSOCIA ......DOPO LA DEGUSTAZIONE DI ASSENZIO PER AFFRONTARE LA PESCA IN NOTTURNA QUESTI SONO I RISULTATI: IL BOTTINO UN POVERO GRANCHIO E UN POVERO CRISTO AFFETTO DA H1N1 A CAUSA DEL FRATELLO CHE PRATICA UNA MORBOSA FREQUENTAZIONE CON I CINGHIALI. VI PROMETTO CHE NON SENTIRETE PIU' PARLARE DI CERTI INDIVIDUI













Posted by Picasa

4 commenti:

Silvio ha detto...

Alla luce di queste ultime immagini la informo cara Amalia che ho dato incarico alla Protezione civile di intervenire per chiudere Villacertosadeipoveri per una radicale disinfestazione. Mi riservo di fare intervenire anche la Procura per le opportune indagini. Mi duole riconoscere che da Lei questo proprio non me lo aspettavo.

La Protezione Civile ha detto...

Avviso x tutti i partecipanti alla festa svoltasi il 5 settembre u.s. presso la villacertosadeipoveri . Vi invitiamo a recarvi immediatamente presso il più vicino ospedale per la necessaria profilassi.
La villa verrà chiusa fino a data da destinarsi per la necessaria quarantena.
Invitiamo altresì tutti i presenti alla festa a non avere contatti con nessuno men che meno tra di loro.
Quanto alla signora Amalia la ringraziamo per la sollecita denuncia ma purtroppo anche lei dovrà sottoporsi alle cure necessarie.

protezione animali ha detto...

e' tutta colpa di quel sudicione dell'ing.yoghi che si accoppia di notte con le cinghialesse.

Prof. Caverna ha detto...

Qui si esagera ragazzi...non si maltrattano gli animali!!! Comunque vi amndo un saluto...etciu'...dal congresso di Liverpool..etciu...ho sentito parlare di influenza H1N1 e mi sodo sentito chiabato id causa..etciu..ba dod vi preoccpate..etciu..qui va tutto bede...torno presto...