IL BLOG DI AMALIA

martedì, settembre 15, 2009

PER GLI INCREDULI

PESO : 1 Kg e 200 gr
PESCATO :nella nassa di Amalia
CUCINATO :dalle mitiche cognate
MANGIATO : da 6 persone
per ulteriori prove e testimonianze contattare Amalia (di spalle nella foto)
Posted by Picasa

4 commenti:

Capitan Caverna ha detto...

Che mitiche super mitiche...mi mancate tutti...si sa qualcosa della vendemmia? Io devo bermi i soliti 2 litri di mosto e via di caccapioggia immediata!!!!

amalia ha detto...

@Capitan Caverna
anche tu ci manchi tanto ma stai attento che abbiamo programmato un incrostinaggio superprofessional Ettore compreso....
La vendemmia sara' domenica 20 c.m. , ma sei poi devi prendere un aereo il giorno dopo...........

Yoghi ha detto...

Amalia , hai omesso di precisare che il polpo è stato pescato grazie anche all' ESCA fornita da YOGHI che si è occupato della tanto bistrattata nassa nella settimana precedente la pesca miracolosa. La bresaola di Trepalle ve la scordate!!!!

l'avvocato ha detto...

Il post in questione è la prova certa dell'avvenuto furto, pertanto ritengo che ioghy abbia tutti i diritti di adire le vie legali nei confronti delle cognate. Tutti devono sapere che ioghy non solo aveva aspettato ben una settimana per dividere il suo polpo con le cognate, ma, dovendo assentarsi per le vacanze, aveva riposto amorevolmente in freezer scorfani e sciarani per preparare la zuppa di pesce alle "mitiche" cognate. Tutti hanno ora visto come è stato ripagato. Amalia, questo da te proprio non me lo aspettavo.