IL BLOG DI AMALIA

lunedì, ottobre 26, 2009

SCENE DA UN MATRIMONIO

LA MITICA COGNATA 2 MESI FA

OGGI DOPO UNA CADUTA DALLE SCALE O UNA SCIVOLATA SUL SAPONE(?????????)

IL MARITO (affranto ???????)

COMUNQUE TRANQUILLI, SI STA VELOCEMENTE RIPRENDENDO , LA ASPETTIAMO NEL SUO ANTICO SPLENDORE PRONTA PER UNA BELLA BATTUTA DI PESCA

AUGURI!!!!!!!!! COMUNQUE CHI SAPESSE QUALCOSA PARLI.............
Posted by Picasa

14 commenti:

Caverna ha detto...

Zia Chiaretta....cosa è successo? Se quel bruto osa ancora alzare le sue manacce su di te se ne pentirà......Vieni a Barcellona, scappa dall'Orco, qui c'è un posto per te, sei la benvenuta...

U.D.I. Sezione Spezzina ha detto...

Purtroppo siamo di fronte all'ennesimo caso di violenza in famiglia........ il marito che alza le mani dopo avere bevuto troppo.... la moglie che mente per proteggerlo...Dobbiamo reagire dobbiamo essere unite contro questi soprusi.

Anonimo ha detto...

Macché violenze domestiche , son stati i fascisti!

comitato organizzativo"PESCE D'ORO 2009" ha detto...

a proposito di battute di pesca.... e se fosse stato il Ciolli per eliminare un temutissimo concorrente?
Se avete dei sospetti indagate a fondo ,non lasciamo impunito un cosi' vile attentato.....

Esther ha detto...

Povera Chiaretta, che botta!. Per fortuna non è successo nulla di grave ed irreparabile; dammi retta, anche se non ci credi, vai in Chiesa ed accendi una candela, ogni tanto un miracolo accade, come questo.
E ringrazia anche il tuo Angelo protettore che, in quel momento, non era distratto.
Auguri cari e un bacio.
Esther

La Vittima ha detto...

gli ematomi aumentano, il nero ... avanza. Le amiche dell'UDI mi hanno proposto la "casa rifugio",per sottrarmi al bruto mentre il P.R.C. sta organizzando una squadra di picchiatori per stanare i vili fascisti. Penso che l'unica sia andare dal professor Caverna per un ritiro spirituale stile Marrazzo.

Anonimo ha detto...

BELIN CHE BOTTA!!!!!!

l'avvocato ha detto...

Ho già dato alla povera Chiaragoci tutto il mio appoggio. Ovviamente la difenderò gratis sia contro il marito violento ( lo ridurremo sul lastrico...), sia contro i fscisti.
Li distruggeremo....Coraggio Chiaragoci resisti.

Anonimo ha detto...

Notizia di oggi :
Al via le zone franche urbane , 50 milioni di euro nelle città a forte disagio economico
(29/10/2009 09:39) |


(Sesto Potere) - Roma - 29 ottobre 2009 - Sono nate , con una cerimonia alla presenza del ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola, 22 “Zone franche urbane”, cioè aree individuate in quartieri che vivono situazioni di disagio sociale ed occupazionale e con un particolare bisogno di strategie per lo sviluppo e l'occupazione.

Le “Zone franche” avranno, quindi, una funzione di rilancio dell’economia, stimolando la nascita di piccole e microimprese attraverso esenzioni fiscali e previdenziali.

Selezionate sulla base di una serie di indicatori,con una procedura durata circa un anno, sorgeranno a: Catania, Gela, Erice, Crotone, Rossano, Lamezia Terme, Matera, Taranto, Lecce, Andria, Napoli, Torre Annunziata,

Mondragone, Campobasso, Cagliari, Iglesias, Quartu Sant'Elena, Velletri, Sora, Pescara, Massa Carrara e Ventimiglia.

L'istituzione di zone franche urbane (ZFU) è prevista dalla legge finanziaria 2008 (L.244/2007,art.2 commi 561 e seguenti, che hanno modificato la Finanziaria precedente): si tratta di zone caratterizzate da una situazione di disagio economico che, a seguito dell'espletamento della procedura prevista, godranno di particolari agevolazioni fiscali.

Presso il Ministero dello Sviluppo economico (MSE), infatti, è costituito un apposito Fondo con una dotazione di 50 milioni di euro per ciascuno degli anni 2008 e 2009.

Noterete che l'unica zona franca al nord ( se si esclude Ventimiglia) è Massa Carrara : sarà un caso ma è proprio la città
di Amalia.......

Amalia Fans club ha detto...

Amalia ormai e' piu' potente della moglie di Mastella.............

Caverna ha detto...

Chiaragochi vieni qui, rinnovo l'invito, fino a che i vili fascisti non saranno stati catturati, la tua incolumità è a rischio...vieni a Barcellona tra le braccia di Zapatero e del tuo nipote Caverna!!!

amalia ha detto...

@ caverna
vengo anch'io.

Caverna ha detto...

Venite, venite tutti. Donne maltrattate, cervelli in fuga, liberi pensatori e pirati gentiluomini, Capitan Caverna vi invita nel suo covo/esilio in Spagna.....

Yoghi ha detto...

Attento Caverna che arriviamo davvero!!!