IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, ottobre 07, 2009

VOLEVATE DELLE PROVE?

COME RICHIESTO DAL PROF.CAVERNA , ECCO LE PROVE DELL'USCITA DELLE MITICHE COGNATE IL 4 OTTOBRE C.A.CON UNA PARTE DEL BOTTINO, TENGO A PRECISARE UNA PARTE , PERCHE' IN TOTALE I PESCI ERANO LA BELLEZZA DI 9
TUTTI COLORO CHE SONO STATI SFAMATI AL DESCO DELLE COGNATE (FRA I QUALI PROFESSORESSE, INGEGNERI, PERFINO UN DOTTORE IN METEOROLOGIA, CIOE' GENTE AFFIDABILE) POTRANNO INTERVENIRE PER TESTIMONIARE.
AMALIA DIFFIDA CHIUNQUE LA VOGLIA PARAGONARE A BERLUSCONI, AMALIA E' ONESTA ED AFFIDABILE


Posted by Picasa

26 commenti:

Caverna ha detto...

Finalmente..questo è quello che ci vuole Amalia..Fatti, non pugnette!!!

Il Garante della Pesca ha detto...

Riassumiamo i fatti e le prove : nella prima foto si vedono 2 diconsi due pesci : ma Amalia dice di averne pescati 9....., nella seconda si vede l'amantesegretodell'avvocato che ha appena preso 1 pesce ( ma allora se 1 è suo e in tutto i pesci sono 2, Amalia ne ha preso 1 solo....), nella terza si vede Amalia che tiene in mano la lenza ma non sembra avere pescato niente..... in definitiva : poichè il Blog è di Amalia allora comunque Amalia ha sempre ragione e deve vincere LEI ..... Silvio in confronto non è nessuno....

Caverna ha detto...

Scusate ma nella foto in cui Chiaragochi tiene il retino si vedono almeno 4 pesci, inoltre l'amante segreto dell'avvocato non è iscritto alla gara quindi si presuppone che tenesse in mano uno dei pesci di Amalia, vedendosi sullo sfondo il gommone di Amalia.....Si intravede anche un testimone affidabile, Livio, la cui deposizione potrebbe valere qualcosa...Che dice il Livio?

La Corte Costituzionale ha detto...

Allo scopo di fare chiarezza sulle apodittiche affermazioni del sedicente Caverna e del Garante della Pesca , osserviamo quanto segue.
Nella prima fotografia sono presenti 3 ( TRE ) pesci , peraltro di scarsa qualità.L' immagine è priva di qualsiasi riferimento spazio temporale , e pertanto nulla porta ad Amalia se non la sua parola , meno che meno ad altre persone.
Nella seconda fotografia si osserva un personaggio , non meglio identificato , che mostra UN pesce.In questo caso la foto è stata certamente ripresa su di una imbarcazione ,tuttavia mancano riferimenti ad Amalia.
La terza fotografia mostra una donna che tiene stretta nella sua mano destra una rete contenente alcuni pesci ( 3 , forse 4 , ma certamente NON 9 ). La fotografia è stata ripresa su di un gommone , condotto da un uomo che pare capitan Findus , ma che NON è il marito di Amalia : inutile dire che anche in questo caso la foto non offre alcun riferimento spazio
temporale.
La quarta e ultima foto mostra finalmente Amalia in tutto il suo splendore , ma non c' è alcun pesce.
Anche in questo caso non vi sono riferimenti spaziotemporali.
In sintesi :
- Amalia compare in una sola foto sulle 4 postate. Inoltre nella foto in cui compare Amalia , NON compaiono pesci
- Nelle foto in cui compaiono i pesci , NON compare Amalia
- In almeno un caso gli elementi presenti nella foto in cui compaiono i pesci non forniscono alcun indizio circa la loro provenienza.
- In tutte le foto in cui compaiono i pesci non vi sono elementi che possano collegarli ad Amalia
Vi invitiamo pertanto a verificare l' attendibilità delle foto , e anche l' attendibilità di Amalia

amalia ha detto...

@ i maligni
Amalia risponde : non ti curar di lor ma guarda e pesca e soprattutto non li invitare piu' a mangiare al tuo desco.
Siete stati tutti colpiti dalla sindrome di Berlusconi, vedete inganni e complotti dappertutto.....

Caverna ha detto...

I tre pesci nella prima foto possono non essere si grande qualità ma appunto avevo proposto di inserire nella gara un punteggio su peso, numero e qualità del pescato. Nella foto 2 il misterioso individuo è chiaramente a bordo del gommone di Amalia e il pesce che tiene in mano potrebbe essere uno dei 3 della foto precedente, ma in questo caso avremmo il riferimento spazio temporale per i 3 pesci della foto precedente.Per quanto riguarda la terza foto i pesci sono sicuramente almeno 4 e non sono gli stessi della foto precedente ma sono sullo stesso gommone, e se si guarda bene alla destra di Capitan Findus si vede Amalia. La foto numero 4 non serve a niente ai fini della gara di pesca

aMALIA FANS CLUB ha detto...

@ corte costituzionale
fra di voi c'e' qualcuno che si crede di essere Ghedini,ma cosa volete dimostrare? che Amalia non pesca? e allora tutte le volte che siete stati invitati da lei e vi siete strafogati di pesce?..questo non ve lo ricordate? tutte le volte che la vedete partire insieme alla cognata alle 7 di mattina sfidando il freddo e i marosi e poi ritornare con il retino pieno di pesci?
SIETE DEGLI INGRATI.... AMALIA COMUNQUE CONTINUERA' AD IMPEGNARSI PER IL SUO POPOLO MA ESIGE PIU' RISPETTO .....
DOVESSE AMALIA RITIRARSI DALLA SCENA NE SOFFRIREBBE LA LIBERA INFORMAZIONE E... LA VOSTRA PANZA

Caverna ha detto...

Amalia siamo con te... ma staio attenta a non trasformare il blog in una specie di Porta a Porta. Gli anatemi che lanci dalle pagine del blog ricordano molto quando Silvio usa la trasmissione del Dott. Vespa per scagliarsi contro giudici di sinistra, giornali di sinistra etc etc....

amalia ha detto...

@ Caverna
purtroppo sappiamo bene che i componenti della corte costituzionale sono tutti dei comunisti maleodoranti (qualcuno puzza addirittura di cinghiale),che frequentano le cene di Amalia , mangiano smodatamente e scompostamente e poi la ringraziano cosi'.......
Grazie per il tuo sostegno, ma vorrei sentire altre voci in difesa della Regina dei Blog

Dottore in Meteorologia e Valletta ha detto...

Noi possiamo testimoniare che il pesce in tavola ci è arrivato...di conseguenza qualcuno lo avrà pur pescato!!! E dato che sulla "cena" del delitto erano presenti solo Amalia e Chiaragoci in grado di procurarlo noi, per quanto possa valere la parola di un dottore in meteorologia (notoriamente categoria poco credibile), ci schieriamo in difesa di queste pescatrici.

amalia ha detto...

vedo che cominciano ad arrivare attestazioni di solidarieta'.Grazie a tutti , malgrado i tentativi dei maleodoranti comunisti di screditarmi, chi mi ha scelto mi sostiene.
Che ne dite di una nomination per un Nobel preventivo?

Caverna ha detto...

Attenzione che il Nobel ormai e' un po soputtanato...prima Al Gore ed ora Obama...
Comunque a parte l'indice di gradimento di Amalia che pare sia piu' del 70%...vogliamo procedere con questa gara di pesca? servono dati su quantita' di pesce, tipo di pesce, peso totale del pescato ed attrezzo utilizzato. Con questi dati in mano potremmo consultare esperti in materia quali il Dott. Turbominchia e la Dottoressa Katy che ancora non si e' palesata nel blog anche se appare in un afoto di carnevale dell'anno scoros vestita da Piratessa. Invito formalmente Katy, esperta in materia di pesca, ad intervenire...

Birto69 ha detto...

Belin, tutta questa enfasi per 3 lacerti.....

bele mie fantelè....

amalia ha detto...

@ Birto 69
Ma sai contare????

Anonimo ha detto...

I lacerti sono pochi.... in compenso tonni e lovassi abbondano....!

Dott.ssa Pirat.ssa Katy ha detto...

Chiamata in causa rispondo (scusate il ritardo stavo abbordando un peschereccio in zona Fiumicino)
- non mi e' chiaro esattamente il numero e i dettagli sul pescato di tutti i concorrenti alla gara, ma una cosa e' certa: di codesto pesce io non ne ho mangiato punto e ne ritengo personalmente responsabile il Dott. Caverna.
- mi trovo comunque concorde che va stabilito un indice di correzione in base alla qualita' del pescato (tipo gli sgombri sono notoriamente comunisti e quindi vanno penalizzati)
- cio' detto sono disponibile a modificare opportunamente l'indice in base ad inviti ai prossimi banchetti.

Caverna ha detto...

@ Dottoressa Katy: Innanzitutto benvenuta nel blog. La ringrazio per il suo intervento ma ci tengo a precisare che è stata convocata in qualità di esperta, la prego di attenersi ad una valutazione obiettiva. L'invito ai banchetti non può determinare il punteggio della gara!!!! Si consideri invitata comunque e proceda con le questioni strettamente tecniche.

amalia ha detto...

@ Dottoressa Katy
anche da parte mia un benvenuto nel blog.
si consideri pure invitata da Amalia in persona che purtroppo pero' e' specializzata nella pesca di sgombri.
Per consentirle di fare le sue valutazioni, pubblichero' a breve un elenco del pescato con relativi pesi.

l'avvocato ha detto...

Non è mia intenzione sconfessare gli esperti ma credo che anche la rarità delle specie pescare dovrà essere presa in esame, nessuno prima di Ioghy aveva pescato murene e gronghi, seppie e polpi seppure con la nassa di Amalia ( e le esche di ioghy)

Caverna ha detto...

Signori, abbiamo contattato degli esperti di livello internazionale. Direi di lasciare lavorare i tecnici ed evitare di cercare di influenzare la giuria...piuttosto fornite dati sul pescato, foto, pesi, testimonianze giurate etc etc.

l'avvocato ha detto...

Scusate se mi intrometto ma come mai non sono stato chiamato a far parte della giuria ?

amalia ha detto...

@ avvocato
perche' sei la moglie di un concorrente, fai gia' tante porcherie cosi' .......te lo immagini se tu facessi anche parte della giuria?

C'e' un limite a tutto............

l'avvocato ha detto...

Ma io sono L'AVVOCATO la giustizia, l'equità, le regole e le leggi sono il mio pane quotidiano.......

Anonimo ha detto...

@ avvocato
buuuhuuu.........

Anonimo ha detto...

In quanto partecipante alla gara di pesca , parente di partecipanti ,proprietaria della nassa e del gommone , Amalia NON deve fare parte della giuria!

Caverna ha detto...

Per questo ho proposto una giuria di tecnici esperti ed obiettivi, lontani dalle logiche intricate del blog ed altamente professionali. La dott.sa. Katy ha già dato la sua disponibilità e per questo la ringraziamo mentre il Dott. Turbominchia ancora latita....se qualcuno del blog ha da proporre qualche altro componente per la giuria questa è la sede per le candidature.