IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, novembre 04, 2009

COMPLEANNO DEL BLOG


PER FESTEGGIARE IL QUARTO ANNIVERSARIO DI VITA DEL SUO BLOG ,NATO A NOVEMBRE DEL 2005,
QUALE MODO MIGLIORE DI FESTEGGIARE SE NON PARTECIPANDO ED INVITANDO TUTTI GLI AFFEZIONATI AD UN INCONTRO SULLA LIBERTA' DI INFORMAZIONE?
NELL'OCCASIONE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO, APPROVANDOMI E NON
Posted by Picasa

21 commenti:

Caverna ha detto...

Buon compleanno blog. Io purtroppo non ci sarò ma da Barcellona vi mando il mio appoggio morale.vediamo il 10 novembre in Italia

l'avvocato ha detto...

Cara Amalia mi spiace davvero ma ho un impegno di lavoro proprio nello stesso giorno e nello stesso orario. Però visto che Caverna arriva il 10 Novembre potremo festeggiare insieme nei giorni in cui è in Italia anche lui che ne dici? Intanto Buon Compleanno !!!!!
P.S. E saluta Marco anche da parte mia.

Veronica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Caverna ha detto...

Confermo che il blog e' nato con lo scopo di mantenere contatti transoceanici....beh...non e' che abbia funzionato benissimo in questo senso...buon compleanno blog

amalia ha detto...

@ caverna
veramente vedo che le visite transoceaniche crescono in misura esponenziale.
Dimentichi forse l'ing.Renato?

Caverna ha detto...

Beh, certo che dalla sua nascita il blog ha preso sempre più piede in campo internazionale, non dimentichiamoci che viene visitato, transoceanicamente parlando, da entrambi i lati...le visite frequenti da Hong Kong e dall'Australia ne sono la prova....

Anonimo ha detto...

Beh Amalia...chi ti segue disapprovantoti non brilla per coerenza....

Anonimo ha detto...

Io credevo che il Blog fosse nato per denunciare le ingiustizie, per coltivare la politica dell'informazione, per sorridere insieme nonostante tutto.....in tre parole per fare "politica, cultura, divertimento". E i visitatori più vicini geograficamente parlando non sono certo meno importanti e rilevanti di quelli più lontani.....

Esther ha detto...

Mi scuso per gli auguri in ritardo cara Amalia, ma sono appena arrivata da Roma, dove ho seguito un seminario per lavoro, e solo adesso riesco a vedere il Blog.
Noto che si è creata una certa "criticità" tra Veronica e l'Anonimo......!!????!!!!????
Adesso l'offesa la faccio anch'io: leggo di festeggiamenti vari per la nascita del Blog, ma io non ne so nulla!!!!!.
Buon compleanno BLOG.

Il BLOG ha detto...

Grazie....

amalia ha detto...

@ Ester
ma non capisco cosa ci sia da offendersi .... leggi ora dei festeggiamenti del blog.... e allora?.. non potevi leggerlo prima?....capisco che il viaggio a Roma per lavoro (?????) ti abbia tenuto troppo occupata,ma il tempo per un'occhiatina al blog lo trovi solo in ufficio?
BASTA CON LE POLEMICHE ....QUESTO STA DIVENTANDO IL BLOG DEI VELENI

Esther ha detto...

Intanto ..... il viaggio a Roma per lavoro (?????) te lo potevi risparmiare, perchè io ci sono andata per davvero a Roma per lavoro. Chiaro?. Se poi sono riuscita a godermi la città con le amiche, come faccio sempre, questo è frutto di una mia perfetta e "furbesca" organizzazione.
Continuo ad essere offesa, Amalia, anzi di più!...... me tapina....!

L'avvocato ha detto...

Forse Esther si è offesa perché amalia non le ha fatto pervenire il piccolo presente commemorativo dell' anniversario del blog... A proposito Amalia , grazie del premio , era proprio speciale!

Esther Tapina ha detto...

......ed io che ho portato da Roma un piccolo pensiero per Amalia!. Povera me.... qui si fanno regali commemorativi per l'anniversario della nascita del Blog e non viene neanche in mente di darne uno ad Esther. Sono sempre più offesa; è bene che il Blog lo veda di rado e di sfuggita,altrochè, per non mortificarmi ulteriormente.Ah!....mala erba.............!!!!!!!!!!!!!!!!!

amalia fans club ha detto...

L'avvocato e' una serpe ed Esther un'allocca.......povera Amalia che pazienza!!!!!!

Birto69 ha detto...

Cara Amalia ti ringrazio tantissimo sei davvero un mito. Come diavolo hai fatto a mandarmi quel prezioso regalo qui a San Giuliano Milanese rimane un mistero.... ma ho apprezzato moltissimo.
AUGURI al BLOG dalla metropoli.

Il BLOG ha detto...

Grazie , grazie a tutti di cuore per gli auguri.... Esther ti prego , cerca di vedermi più spesso , senza di te non so stare ... mi sono innamorato...

Esther sempre più tapina ha detto...

Qui si continua ad infierire sulla povera Esther. Non solo il Club di Amalia mi ritiene un"allocca", perchè cado nelle trappole infide dell'Avvocato, ma adesso ci si mette pure BIRTO69..... La pulce nell'orecchio è stata messa: o i regali sono stati veramente distribuiti, oppure i due fratelli hanno concluso un patto scriteriato per divertirsi alle spalle di Esther, Amalia... & C.
Ah..... Mala Tempora!!!!!!!
Tranquillo, caro BLOG, verrò a trovarti ......

Il Ministro Brunetta ha detto...

Non solo tapina ,ma anche PELANDRONA E LAVATIVA!Signora Roberta Pisani vulgo Esther , lei per l' ennesima volta è stata sorpresa in attività poco istituzionali in orario di lavoro , oltretutto utilizzando i mezzi della Pubblica Amministrazione.
Sono cose che non si fanno! Lei verrà pertanto multata di 15.000 euro.
Distinti Saluti
Il Ministro Brunetta

amalia ha detto...

Ma chi e' la sig.ra Roberta Pisani?che ha a che fare con Esther?
Attento Brunetta che arrivano le denunce se fai nomi e cognomi a caso..........
e la privacy dove la metti?.....

Il Ministro Brunetta ha detto...

Cara signora Amalia,
mi lasci dire che qui la privacy non c'entra nulla , la invito pertanto a riflettere bene prima di scrivere.