IL BLOG DI AMALIA

martedì, gennaio 05, 2010

AMARCORD

SONO USCITA CON LA MIA AMICA ESTER ALLA RICERCA, COME TUTTI GLI ANNI DELL'ATMOSFERA DELLA SERA DELLA BEFANA. GLI ANNI SCORSI, ANCHE SE DA TEMPO NON AVEVAMO PIU' BAMBINI PICCOLI, RIUSCIVAMO A RESPIRARE UN UN PO' DI ARIA DI MAGIA.


QUEST'ANNO CI SIAMO DEPRESSE, NON UN " BEFANELLO "CHE TI OFFRE NOCI E CARAMELLE, NON UN BAR OD UNA PASTICCERIA DOVE COMPRARE UN PO' DI DOLCI PER RIEMPIRE LE CALZE , MA SOLO CALZE PRECONFEZIONATE A PREZZI ALTISSIMI.


NON UNO DI QUEGLI STUPIDI SMS DI AUGURI CHE PERO' TI FACEVANO TANTO RIDERE.


CARI AMICI VECCHI E NUOVI , LEGGENDO I VOSTRI BLOG VEDO CHE SIETE TUTTI PIENI DI SPERANZE E DI SOGNI DA REALIZZARE, IO PER QUANTO MI RIGUARDA MI AUGURO SOLO CHE NON ABBIA AD ANDARE PEGGIO


A VOI AUGURO TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE E VI OFFRO QUESTE FOTO DI TRENT'ANNI FA IN CASA DI AMALIA

ASPETTIAMO LA BEFANA CHE ARRIVERA', COME TUTTI GLI ANNI ,DAL MARE DOMANI POMERIGGIO

BUONA BEFANA A TUTTI







Posted by Picasa

7 commenti:

Amalia Fan's Club ha detto...

Dalla lettura di questo post sembrava emergere un pò di tristezza e nostalgia della nostra amalia così insieme alla Befana oggi pomeriggio da Amalia sono arrivati in tanti.............Yoghi e l'avvocato, e poi il fratello di Yoghi con moglie e figlio, Esther con Cesare, Chiaragoci con Livio e la Maria con Giacomo, Paul Brams e la moglie ..........persino la cugina di Yoghi con due figlie.....forse hanno esagerato.......... Speriamo solo che Amalia abbia capito che sono tanti quelli che le vogliono bene....Auguri e Buona Befana a tutti!!!!!!!!!!

amalia ha detto...

Ringrazio i miei numerosi amici che mi hanno rallegrato la giornata.
Tutti incontro alla Befana giunta, come da tradizione, dal mare
L'entusiasmo per l'evento e' stato grande sia da parte dei piu' piccoli emozionatissimi che dei piu'grandi, in primis il prof Yoghi che ha insistito per posare con la Befana per una foto ricordo che a breve verra' pubblicata.
Fra i miei graditissimi ospiti non e' stato menzionato il mitico Ettore.....Grazie a tutti ed ancora auguri
p.s. Gli amici non sono mai troppi......

Caverna ha detto...

Non torneranno i più i tempi della befana che porta i regali ai bambini buoni...io il giorno della befana da solo come un cane a Barcellona...macchè come un cane..il cugino Ettore, almeno lui, era con tutta la famiglia a festeggiare l'arrivo della befana dal mare....Il prossimo anno vi invito tutti a Barcellona a vedere la cavalcata dei Re Magi...

amalia ha detto...

@ Caverna
Tranquillo, il prossimo anno tutti a Barcellona alla cavalcata dei Re Magi.
Amalia inserisce tutto cio' nel programma di scambi culturali , e dopo l'arrivo del cacatio e del caganer in Italia ci sara' un'invasione di befane a Barcellona.
Quando Amalia chiama il gruppo risponde....

Anonimo ha detto...

Infatti ieri , oltre alla Befana venuta dal mare , all' appello di BefanaAmalia , hanno risposto in tante : BefanaChiaretta ,BefanaMaria ,BefanaEster, BefanaChiara , BefanaCristina e altre miste

Caverna ha detto...

Ma la befana era gnocca come l'anno scorso? Quando ce le fai vedere le foto Amalia?

Anonimo ha detto...

Effettivamente queste foto tardano ad arrivare...........forse non era così gnocca ?????