IL BLOG DI AMALIA

sabato, maggio 15, 2010

ONESTA 'ED IMPEGNO PREMIATI


HO COMBATTUTO DA SOLA LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA OTTUSITA' DEGLI STUDI DI SETTORE MENTRE I MIEI FREQUENTATORI ,BIRTO IN TESTA, PREFERIVANO CAZZEGGIARE E METTERE IN FUGA CHI INVECE SI INTERESSAVA SERIAMENTE AI MIEI PROBLEMI.


INTIMATA DI PAGARE € 38.000 PER PRESUNTA EVASIONE FISCALE ,HO IMBASTITO UN RICORSO (CON IL SOSTEGNO DEL MIO COMMERCIALISTA) E IN SEDE DI UDIENZA PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA MI SONO VISTA RICONOSCERE LE MIE RAGIONI.


HO PASSATO GIORNATE INTERE A RACCOGLIERE DOCUMENTAZIONI E POI ,GRAZIE ANCHE AD UNA COMMISSIONE COMPETENTE E DISPONIBILE ALL'ASCOLTO, HO RAGGIUNTO I RISULTATI SPERATI.


LA RICHIESTA ERA PALESEMENTE ASSURDA, MA....NON SI SA MAI COME VANNO A FINIRE CERTE COSE...,....BASTA NON FARSI INTIMIDIRE ED AVERE LA COSCIENZA A POSTO.


COMUNICO A TUTTI CHE ,NEL CASO IN CUI AVESSI DOVUTO SUBIRE DELLE INGIUSTIZIE, MI SAREI INCATENATA AI CANCELLI DELL'UFFICIO IMPOSTE.


CERTAMENTE IL MIO BLOG AVREBBE SUSCITATO UN MAGGIORE INTERESSE.......MA ...MEGLIO COSI'.........

20 commenti:

l'avvocato ha detto...

Brava Amalia !!!!!!!!!!
L'altra sera eri a cena con due avvocati......ormai il diritto non ha segreti per te.
Complimenti per l'ottimo risultato che conferma la nota regola : chi fà da sè fà per trè!!!!!!!!
In ogni caso adesso ci penseranno prima di tentare di nuovo di incastrare Amalia!

Rosaria Williams ha detto...

Congratulations are in order, yes? I have no idea what exactly happened, but you are happy and that's enough for me.

gattonero ha detto...

Bel colpo, Amalia!
Domani spumante alla tua salute, il tiramisù l'hai fornito tu con questa bella notizia.
Congratulazioni!

Caverna ha detto...

@lakeviewer
Amalia was wrongfully charged of tax evasion. Amalia, after spending a lot of time for the study of the documentation, defended herself and her reason were recognized by an official commission. The risk was to pay a penalty of 38.000 euro but thanks to the hard work of Amalia the charge has been retired and Amalia recived apologgies from the Government.....

amalia ha detto...

Thank you lakeviewer ,caverna has clearly explained the matter
@ Pietro ti ringrazio per le congratulazioni, attento a non ubriacarti con lo spumante

Paolo ha detto...

Amalia sei Tosta!
In effetti gli studi di settore sono una vera presa in giro, soprattutto in questi anni di crisi...
Avranno intuito le tue intenzioni ( Catene, Cancelli, Blog etc...)
Se so intimiditi :-))

Chi la dura la Vince!

Ciao Gagliarda

riri ha detto...

Complimenti Amalia e buona domenica:-)

Michele ha detto...

brava!!!!!!!!!!
e sono veramente contento per te
ogni tanto va pure bene
ciao Michele pianetatempolibero

bondearte ha detto...

Congratulations, Amalia
Buona giornata
Paulo

Luigina ha detto...

Congratulazioni Amalia per averla spuntata contro l'assurdità di questa legge e complimenti per la tua costanza e fiducia nella giustizia che ti ha premiata giustamente oltre che per la tua onestà.

Caverna ha detto...

Ora dopo questa soddisfazione in campo economico finanziario speriamo che Amalia metta tutte le sue energie nella gara di pesca...ha un bel lavoro da fare per recuperare l'inarrestabile yoghi....

Rosaria Williams ha detto...

Amalia, I'M IMPRESSED! Anyone who fights government rules and wins is a hero in my book. Ci sono tante parole che non capisco. Mi scusi. Grazie per le tue visite e per it tuo supporto. Mi dai sempre bei consigli e osservazioni.

In verita' il mio blog e' una forma di re- imparare l'italiano per me stessa. Sapevo di tanto, una volta. Ora, pero' l'italiano e' diventato la mia terza lingua.
Ciao.

Anonimo ha detto...

AMALIA = HERO!!!!!! SUPER AMALIA FIGHT THE SYSTEM, FIGHT THE GOVERNMENT FIGHT FOR THE FREEDOM!!!!

Nick Fury ha detto...

Cara Amalia, sono Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D.
Come saprà stiamo radunando supereroi da tutto il mondo per organizzare una squadra di superumani a difesa del mondo dai cattivi. Dopo il reclutamento di Iron Man, Capitan America, Thor, ed i Fantastici 4 abbiamo esaminato il suo curriculum e sembra che lei abbia le caratteristiche per fare parte della nostra squadra. Attendo una risposta. grazie

Nick

Lindalov ha detto...

Non ho seguito la tua vicenda, leggo ora questo post ma faccio lo stesso i miei più sinceri auguri :-)

LL

Birto69 ha detto...

Si vabbè,...tranne poi non dichiarare uno yacht da 55 mt ormeggiato davanti al Pozzale alla Pamaria.....viva l'Italia.....

Esther ha detto...

Mi scuso per il ritardo, ma i complimenti, anche se tardivi, fanno sempre piacere, vero Amalia?.
Ho seguito da vicino la vicenda degli studi di settore che aveva coinvolto la nostra Amalia, l'angoscia era tanta e l'impegno per prepararsi adeguatamente pure. Però è stata bravissima e come si fa da queste parti .....(si alza il dito medio eh....).
Ad un sistema economico vergognoso quale è il nostro che consente a truffatori e delinquenti di evadere le tasse da sempre, senza riuscire a proteggere chi le paga onestamente, sia esso un dipendente o un libero professionista, Amalia ha risposto con il pugno di ferro ed ha vinto!.
Bravissima, siamo tutti orgogliosi di te.
Un bacio dalla "Amica delle Amiche" Esther

amalia ha detto...

Grazie a tutti per il sostegno e per la solidarieta' dimostratami.
@ Birto
hai dimenticato una virgola ,l'imbarcazione di amalia, se cosi' si puo' chiamare , misura 5,5 metri.......

l'avvocato ha detto...

@ Esther. Peccato non esserci viste alla cena che ha organizzato Amalia per festeggiare .......... mi spiace che non eri presente avresti visto il MERAVIGLIOSO REGALO che ha riservato alla sua più vecchia amica ( ma che puoi ammirare sulle "foto di Amalia"). Speriamo comumnque di poterci rivedere presto magari a Portovenere

Esther ha detto...

Ho visto il regalo bellissimo che ti ha fatto Amalia,cara Avvocato, complimenti!. In quanto alla cena organizzata dalla nostra amica.... per festeggiare ..... non ero presente, anche se invitata, per "improrogabili pregressi importanti impegni già intrapresi". A presto, cara Avvocato.... abbiamo sempre una cosa in sospeso ... vero??.