IL BLOG DI AMALIA

giovedì, giugno 10, 2010

YOGHI PEROTTIZZATO

yoghi e' ormai inarrestabile, questa volta una murena di un metro pero' sta pericolosamente trascurando il lavoro, nel frattempo amalia in una uscita di mezz'ora ha portato a casa un bel lacerto ,se tanto mi da tanto ...............

Posted by Picasa

10 commenti:

gianni & carlo ha detto...

Questo e' l'anno di Yoghi: pesca alla grande , in ottima forma fisica e appena eletto macho-men del condominio. Ora non potremo piu' chiamarlo semplicemente Yoghi ma ing. Yoghi; no non basta ancora d'ora in poi dovremo chiamarlo ing.Gran Pescatore Yoghi.
Avete notato che con la mano sinistra non indica la murena bensi' la sua cintura? Ingrandite la foto e vedrete che Crocodile Dundee non e' nessuno!

Luigina ha detto...

Certo che Yoghi comincia ad avvantaggiarsi parecchio, ma il pescione pescato da Amalia non è niente male: i miei complimenti ad entrambe, anche se per solidarietà femminile tiferò per Amalia ;)

Yoghi Fans Club ha detto...

Nel frattempo.........Yoghi ha pescato un altro grongo.......

Yoghi ha detto...

... e due grossi sciarrani che finiranno in zuppa....

amalia ha detto...

yoghi fermati un attimo, stai distruggendo l'equilibrio del mare

l'avvocato ha detto...

Tutta invidia..........

Yoghi ha detto...

Non vorrai mica mettere il tuo lacertino con la mia murenona , vero?

amalia ha detto...

@ yoghi
ebbene si

Caverna ha detto...

Vai Amalia facci sognare..dalla Spagna si tifa per te, a proposito di tifo, cosa organizzi per la prima partita dell'Italia?

amalia ha detto...

@ caverna
oggi domenica 13/06/2010 amalia ha pescato un bel grongo che pero' e' stato ributtato in mare perche' non avevamo il tempo di cucinarlo.
Per la partita dell'Italia ripetero' il rito del 2006: pizza margherita con Gianni, Carlo verra' escluso in quanto nel 2006 non era ancora comparso nella vita di amalia