anche se in extremis si sono inseriti nella gara Gianni con due ostriche prese in apnea e Maria con un secchio di plastica di ben quattro kili pescato dal gommone, il VERO CAMPIONE DI PESCA DELL'ESTATE 2010, considerato il consenso ottenuto con le votazioni on line, E' SICURAMENTE IL NOSTRO YOGHI che vediamo soddisfatto in compagnia dell'amante segreto dell'avvocato mentre si accingono a preparare un trito di aglio e prezzemolo
AL NOSTRO EROE LE CONGRATULAZIONI DELLA REDAZIONE
12 commenti:
Ciao Amalia! Belle fotografie.
Bentornati alla base Amalia e tutta la tua bella compagnia. Quando ho letto della frana a Portovenere vi ho pensato. Complimenti a Yoghi vincitore incontrastato e indiscutibile della gara di pesca.
L'amante segreto dell'avvocato credo che sia amante della sua cucina e dei bei pesciotti pescati da Yoghi.
Belle le fotografie! Quanto al tempo che ha funestato le vostre vacanze vi auguro di rifarvi nel prossimo weekend. Vi abbraccio
Ciao Amalia, naturalmente ho votato anch'io per Yoghi:-) Foto fantastche, eravamo in apprensione per la frana, ma per fortuna tutto si è risolto molto velocemente.Poi mi piace pensare positivo:-)Un caro saluto a tutti voi.
Dimenticavo: ci presenti la new entry della terza fotografia? E cosa c'era nel mastello che mostra trionfante?
@ Luigina
La new entry della terza fotografia e'Maria , la mia nipotina , figlia della mia mitica cognata .
Nel mastello che mostra trionfante c'era solo dell'acqua di mare , ma noi non siamo nuovi a certe esperienze, pensa che qualche anno fa abbiamo pescato addirittura una poltroncina che il Prof Caverna ha subito sistemato nel suo appartamento , d'altra parte anche tu e tuo marito mi insegnate che non si butta mai via niente, non si sa mai.......
Grande Yoghi!!!!!!!!!! Con tutta onestà devo dire che è sicuramente il vero unico incontrastato vincitore della gara di quest'anno!!
Congratulazioni a YOGHI, vincitore indiscusso della gara di pesca, mentre, molto .... discusso o per meglio dire "discutibile" ... appare l'amante dell'Avvocato!. che ci fa tutto gongolante vicino al rivale?. Spera di mangiare qualcosa?.
A proposito di mangiare ... non appena tornerò in ferie, Amalia, Giancarlo, Yoghi e l'Avvocato sono miei invitati (con o senza pesce). Gli amanti sono esclusi. Baci a tutti.
Complimeti Yoghi, te lo sei meritato...io sono in Corsica adesso e sto tentando di pescare ma senza successo..a questo punto mi chiedo se tu sia disposto ad organizzare un corso di pesca per quest'inverno....
ANDREA CAMILLERI FA MANGIARE AL COMMISSARIO MONTALBANO CIO' CHE LUI NON PUO' PIU' PERMETTERSI (HA 80ANNI). E IO COME POSSO FARE, VISTO CHE CIO' CHE VEDO MI E' PROIBITO PER SEMPRE?
Bentornato Luigi, grazie della tua visita, ma non dirmi che non potresti mangiarti un'ostrica appena pescata......
E' la pura verità...
Guardando l' ultima fotografia non è ben chiaro chi ha pescato chi
Posta un commento