IL BLOG DI AMALIA

lunedì, aprile 04, 2011

LogicoKaos: Pubblicizziamo questi argomenti, signori/e….!!!! P...

LogicoKaos: Pubblicizziamo questi argomenti, signori/e….!!!! P...: "lo giro come l'ho avuto. Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO. 1 - Vota SI per dir..."

9 commenti:

Unknown ha detto...

comprata la paletta!!!!!

Simo ha detto...

Mi mobilito. Sono molto preoccupata per come stanno andando le cose...

Unknown ha detto...

ciao Amalia
Michele pianetatempolibero

amalia ha detto...

@ Simo
mi raccomando, dobbiamo veramente mobilitarci , nessuno da notizie su questo referenum, sapessi quanta gente non ne e' a conoscenza, bisogna informare e responsabilizzare il maggior numero di persone, ne va del futuro dei nostri figli.

amalia ha detto...

Ciao Michele, grazie delle tue visite

Caverna ha detto...

Auguri a Veronique che è il suo compleanno

Luigina ha detto...

Grazie mille Amalia per avermi passato il testimone. Sto facendo del mio meglio anch'io come hai potuto vedere. Non ho commentato il tuo perchè la settimana scorsa sono stata un po' incasinata nei preparativi per il Battesimo di Alessandro

amalia ha detto...

@ Luigina
Auguri al piccolo Alessandro per il battesimo, vogliamo vedere il servizio fotografico, intanto di ai tuoi nipoti che nonne ed aspiranti nonne si danno da fare per loro dicendo un secco NO AL NUCLEARE Apponendo un altrettanto chiaro SI sulla scheda
un caro saluto e un arrivederci a presto sulla terrazza d'oro 2011

l'avvocato ha detto...

Per fortuna che Amalia c'è !!!! Ovviamente quoto Amalia e anche Luigina e mi scuso per non avere commentato prima....ma come tutti sanno stavo lavorando per noi....nel vero senso della parola perchè oggi era il PORTOVENEREDAY ( il giorno della causa di Portovenere )!!!
Poi giusto per riportare il Blog sull'argomento "divertimento" sono stata anche occupata nella preparazione della mia terrazza (in vista del concorso 2011 ) nonchè nell'aiutare i pescatori della famiglia che sono già in testa alla classifica della nuova gara di pesca 2011 ( ricordo che la classifica provvisoria vede Enrico + Birto 8 / Amalia e tutti gli altri 0).
Ultimo ma non ultimo sabato sera a casa mia era a cena tutto l'equipaggio ( 12 + 1 cane !)
@ Luigina : Auguroni al piccolo Alessandro anche da qui !!