quest'anno abbiamo cominciato dal prato (tutto rigorosamente senza l'aiuto di un giardiniere) , mi pare con ottimi risultati, la prossima settimana cominceremo con i fiori
Ricordate di mettere il cartello "Non calpestare!", poiché se vi ci rotolate sopra così, presto sarà un ex-prato; e pure ex-fiori, prima ancora di fiorire. Ciao a tutta la banda.
Io, invece, il giardiniere l'ho chiamato a cambiare tutte le piante della terrazza, alcune morte per il gran freddo di questo inverno, altre, ormai piene di radici (13 anni nei vasi sono troppi). C'è voluta una ruspa che tirasse via le piante dai vasi e 4 uomini al lavoro. Io mi sono rotta la schiena a pulire, in ginocchio, per tutto il giorno, mattonella per mattonella con acido e varichina per togliere la terra indurita da 13 anni sotto i vasi. E' stata una sfiancata micidiale, ma ho ripulito tutto e le piante ora sono nuove e belle. Tranquilli, non parteciperò alla terrazza d'oro, sono soddisfatta della vincita dell'anno scorso. Comunque una cenetta in terrazza con Amalia e la sua "Banda" la faremo egualmente!. Bella la foto di Portovenere, molto allegra, e il pratino è così verde che sembra finto!. Complimenti!.
@ Esther : non vedo l'ora di vedere il risultato di cotanta fatica....chissà che meraviglia... @ Amalia : non sarei così sicura di vincere.....la concorrenza ha armi nascoste....e poi il pratino non conta....non è in terrazza...!!!
13 commenti:
Che belli!
Ciao Amalia.
Ricordate di mettere il cartello "Non calpestare!", poiché se vi ci rotolate sopra così, presto sarà un ex-prato; e pure ex-fiori, prima ancora di fiorire.
Ciao a tutta la banda.
Il pratino è stato collaudato.....ma per quanto riguarda i fiori Amalia....noi siamo avanti
P.S. Bentornata !!! Ci sei mancata.
ciao
Michele
Bentornata Amalia con tutta la tua allegra band a rotolarsi sul prato della cognata per collaudarlo ;)
Bellissima foto, mette allegria!
Un abbraccio e buon venerdì!
che bello sei tornata !!!
anche io mi sono rotolata in un prato verde e mi sono divertita tantissimoooo!!!!!
Ma che bello quel prato...così verde...così bello che sembra finto....
Ma che bello quel prato...così verde...così bello che sembra finto....
Ma che bello quel prato...così verde...così bello che sembra finto....
Io, invece, il giardiniere l'ho chiamato a cambiare tutte le piante della terrazza, alcune morte per il gran freddo di questo inverno, altre, ormai piene di radici (13 anni nei vasi sono troppi). C'è voluta una ruspa che tirasse via le piante dai vasi e 4 uomini al lavoro. Io mi sono rotta la schiena a pulire, in ginocchio, per tutto il giorno, mattonella per mattonella con acido e varichina per togliere la terra indurita da 13 anni sotto i vasi. E' stata una sfiancata micidiale, ma ho ripulito tutto e le piante ora sono nuove e belle. Tranquilli, non parteciperò alla terrazza d'oro, sono soddisfatta della vincita dell'anno scorso. Comunque una cenetta in terrazza con Amalia e la sua "Banda" la faremo egualmente!.
Bella la foto di Portovenere, molto allegra, e il pratino è così verde che sembra finto!. Complimenti!.
@ Esther
da quello che ci racconti potresti partecipare al concorso "MASSAIA D'ORO"
Visti i risultati del pratino mi sa che quest'anno le cognate sbaraglieranno la concorrenza.....
@ Esther : non vedo l'ora di vedere il risultato di cotanta fatica....chissà che meraviglia...
@ Amalia : non sarei così sicura di vincere.....la concorrenza ha armi nascoste....e poi il pratino non conta....non è in terrazza...!!!
Posta un commento