IL BLOG DI AMALIA

giovedì, luglio 12, 2012

AVEVA MICA RAGIONE LA GELMINI?

 IL PROF. CAVERNA SALUTA TUTTI DAL SUO UFFICIO ALLE ORCHIISLANDS
CLICCANDO SUL LINK TUTTI I PARTICOLARI DELL'ATTIVITA' DI RICERCA DIRETTA DAL NOSTRO CERVELLO IN FUGA



 
 
 

6 commenti:

Caverna ha detto...

Scusate ma prima che arrivi la valanga di commenti acidini ci tengo a precisare che sono a Taiwan per studiare la barriera corallina da quasi due mesi. In queste 5 settimane non avete ricevuto foto perchè ero chiuso in un laboratorio a studiare le larve dei coralli..ora mi sono preso 4 giorni di vacanza per visitare Orchid Island, finiti i quali ritorno in labortorio...chiaro?

l'avvocato ha detto...

@ Caverna : hai fatto bene a chiarirlo.....sai stavo proprio per scrivere le solite cose : che sei a lavorare (????) in un posto orrendo....lontano da casa......un povero expat.....ecc ecc ma invece finalmente la verità : sei in vacanza !!!!! pochi giorni ma....in vacanza....goditela :))))

Kylie ha detto...

Bellissime le foto!

Un abbraccio

Luigina ha detto...

Stupende le fotografie Lorenzo: forse puoi avere un futuro come fotoreporter, quando non saprai dove sbattere la testa come ricecarcatore, però qualche didascalia alle foto potresti aggiungerla per illustrare meglio la tua vacanza. Volevo aggiungere un commento ad alcune, ma non me lo salva

Birto69 ha detto...

Per quanto mi riguarda, non regge alcuna giustificazione..... ;-)

amalia ha detto...

@ Birto
Allora io vorrei le tue giustificazioni per l'Umbria Jazz ,le interminabili battute di pesca e i cazzeggi sfrenati sulla terrazza dell'avvocato.