IL BLOG DI AMALIA

domenica, novembre 18, 2012

S.MINIATO -SAGRA DEL TARTUFO BIANCO

 IN ATTESA DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLO SPESOMETRO  CONCEDIAMOCI GITE ALL'INSEGNA DEL LUSSO PIU' SFRENATO


 
 
 
Posted by Picasa

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma monti lo sa?
ahahhaha
ciao
buona domenica

chiaragoci ha detto...

ma la faccia ispirata di Gianni Carlo !!! inebriato dal profumo ...

l'avvocato ha detto...

Eri in gita con Carlo vero Amalia? Si vede lo stile....ma.....attenta agli studi di settore.....:)))))

amalia ha detto...

Questa volte non sono gli studi di settore, ma la nuova diavoleria dello "spesometro" che invece di colpire i proprietari di SUV e di barche da centinaia di migliaia di euro che verranno regolarmente intestate a fantasmi, colpiranno i poveri cristi all'uscita di qualche ristorante .
E' per questo che Carlo,prima di riempire il questionario che ci verra'a breve somministrato si e' sfogato acquistando quantita' industriali di tartufo , vini pregiati e ha portato Amalia nei ristoranti piu' esclusivi

Kylie ha detto...

IL tartufo non mi piace ma l'idea di fare un giro per la città mi attira molto.

Buon inizio di settimana!

Ester ha detto...

Peccato, Amalia, potevamo andarci insieme a S. Miniato, quanti anni sono che me lo proponi!. Tutto pronto, anche la giornata di ferie accordata, macchè, un raffreddore gigantesco (con qualche linea di febbre) mi ha tenuto a letto fino a domenica. Pazienza, sono contenta per voi che avete fatto una bella vacanzina (l'espressione di Gianni/Carlo lo conferma), aspetto, per consolazione, un invito a "sentire" (solo a sentire)il profumo di tartufo!.
Un bacio.

bombamolotov ha detto...

Ma avete visto lo sguardo di terrore del proprietario del banco? Secondo me aveva paura che gianni si trangugiasse il tartufo in un sol boccone!!!