IL BLOG DI AMALIA

lunedì, luglio 08, 2013

EX AEQUO

 considerato l'impegno , la buona volonta' dell'avvocato e  le sue precarie condizioni fisiche causate da una caduta dal tacco 12, la giuria di Amalia attribuisce una vittoria exaequo alle mitiche ed all'avvocato le quali stanno organizzando una cena nella zona campo rom di proprieta' comune.
invitata d'onore la vincitrice dell'ultima edizione Esther, in tal modo penso di evitare inutili battaglie legali 
Per eventuali ricorsi, ls scadenza e' fissata fra 5 minuti
 
 
 
Posted by Picasa

4 commenti:

Esther ha detto...

Un amico "Lurker", non meglio identificato, mi suggerisce che, ancora una volta, la "Mitica" si sottrae ad offrire una cena nello splendido giardino della sua casa, considerato il "vero vincitore" del premio, per colpa di una "prezzolata" giuria che ha inusitatamente considerato ex equo quelle due penose immagini della terrazza dell'Avvocato (con tutto il rispetto dell'incidente occorsogli).
Da parte mia, sono "onorata" di essere stata invitata alla cena "ROM" (per l'occasione mi vestirò da zingara) a cui parteciperò con gioia con Cesarone (sempre che sia invitato).
Aspetto con ansia l'invito!.
Bacioni a tutte.

Kylie ha detto...

L'importante è fare festa!!!

Un bacione cara

l'avvocato ha detto...

@ Grazie Esther !!! Purtroppo questa estate non ho potuto fare di meglio.....ma concordo con te e ti dirò di più farò ricorso contro questo giudizio che mi costringe, come sempre del resto, a dare una mano quando si deve cucinare...
In ogni caso vedrai che alla cena rom ci divertiremo !!! Cesare lo invito io ! E mi piace l'idea di vestirci da zingare !!!! A presto.
Però i miei fiori dal vero sono molto più belli....vedrai...pochi tristi...ma curati con amore !

Luigina ha detto...

Il vero vincitore è lo spirito sportivo delle partecipanti ;)