IL BLOG DI AMALIA

martedì, ottobre 31, 2006

INVIDIA

L'invidia non e' un sentimento che mi appartiene,dunque vi presento la cognata super pescatrice che ha preferito la compagnia di Benelli e Amorfini dimenticandosi di me .
io mi uniro' agli amici del centro sub alto tirreno che mi dimostrano tanta stima e ammirazione.
comunque dietro di lei vedo la campagna e non la barca.....
dove avra' preso questa lampuga da un kg.e 1/2 ? Posted by Picasa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Lampuga peraltro molto buona. Lascia lo scatolificio e raggiungi tua cognata!!!

Anonimo ha detto...

Ho testimoni attendibili.

Anonimo ha detto...

Le lampughe erano in offerta alla Coop.... e presto troverete in offerta anche l'olio extravergine di oliva delle colline di Portovenere....solo per i soci.... che hanno partecipato alla raccolta...

Anonimo ha detto...

Peccato, mentre sei li che raccogli le olive, non poter tirare una lenza in mare e intanto, con i piedi, frugare il terreno in cerca di funghi. Sarebbe l'ideale per la povera Chiaragoci.

Anonimo ha detto...

Beh , in realtà ha trovato anche i funghi... due prataioli

Anonimo ha detto...

Tradimento...la cognata sperimenta nuovi compagni di pesca? dopo il messicano ora tocca a Benelli ed Amorfini....e poi le allusioni della cognata padrona del blog non sono per niente leggere...ora vogliamo le prove...il pesce si deve fotografare allamato, sennò non vale!

Anonimo ha detto...

Non basta la faccia raggiante del chiaragoci per capire che non si tratta di un falso? quando torna dalla coop non è così contenta!

Anonimo ha detto...

e ci credo.... visti i prezzi.... ,in compenso chiaragoci non solo trova le lampughe in campagna , ma anche i funghi al mare