IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, maggio 09, 2007

RIECCOMI


Malgrado i tentativi che telecom ha messo in atto per oscurare il mio blog sono tornata a far sentire la mia voce e questa volta insieme a PRODI ci mettiamo anche ZAPATERO.
Se avete gia' visto la camera del giovane ricercatore in Italia, ecco come vive a Barcellona. Quello che vedete non e' un angolo della stanza ma tutto l'ambiente.
dirottiamo "un euro per michele" a "un euro per la scienza"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un euro per Lorenzo , direi...

Anonimo ha detto...

Vedo che c' è un gruppo che si definisce "Le Fans dell' ingegnere" , anche se a questo punto occorrerebbe chiedersi quale ingegnere. per tornare in tema , i soldi non sono nulla in confronto alle soddisfazioni che ti può dare la scienza ... e in effetti qualcuno conosce scienziati ricchi?

Anonimo ha detto...

Le fans dell'ingegnere sono senza dubbio di Paolo ,bello giovane e brillante non credo si possano creare equivoci con altri tipi di ing.pelosi

Anonimo ha detto...

difficile confondersi visto che il commento era relativo ad una foto del solo vero unico ingegnere peloso

Anonimo ha detto...

Trattasi di esemplare di "ingegnerius villosus ligusticus" .E' rarissimo , vive tra Massa e Portovenere , ove spesso viene chiamato "Yoghi" per il suo aspetto paffuto e lanoso e simile al noto orso del parco di Yellowstone. Si nutre di tutto quello che trova : carne , pesce , verdura , miele , polenta e chi più ne ha più ne metta. E' un essere prettamente terrestre : per metterlo in crisi basta proporgli una gita in gommone , magari con il mare lungo. Ama il fresco e d' estate ripara dai cocenti raggi solari la sua delicata pelliccia rintanandosi nella macchia mediterranea. Va d' accordo con quasi tutti gli animali , in particolare cani , gatti , cinghiali con i quali stabilisce dei rapporti di amicizia.
Anche con i vegetali non se la cava male : ama le zucche , i pomodori , di cui è ghiotto , i peperoni e le melanzane. E' dotato di poteri paranormali : in particolare è riuscito a guarire un gabbiano rimasto prigioniero di una lenza.
Possiede vastissime conoscenze di tecnica : nella fotografia lo si vede mentre è intento ad esaminare un innaffiatoio con l' intento di trasformarlo in telefono cellulare.
E' inoltre poliglotta : oltre ai suoni gutturali che solitamente emette , è capace di esprimersi in un sacco di lingue , tra cui l' italiano. Ai più questa sua straordinaria capacità di espressione rimane incomprensibile tanto che viene definita "swanagamento polglotta".