IL BLOG DI AMALIA

lunedì, febbraio 11, 2008

BUON COMPEANNO








Gaggiola: si festeggia il compleanno dei mitici cognati (123 anni in due) mentre a Ceppaloni si festeggiavano i 61 anni del nostro amato Mastella
Caro Clemente ci potevi mandare un po' di torroncini di tuo cognato visto che ti dedichiamo tanto spazio nel blog. di Amalia............
una curiosita'.....ma il tuo amichetto Silvio era invitato alla tua festa?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra proprio di essere a Ceppaloni ogni giorno una festa ! Auguri ai due vecchi cognati ! Anche se deve essere stata dura resistere ai festeggiamenti per due persone così anziane....( a giudicare dalla Novalgina presente sul tavolo accanto alla torta !!!).

Anonimo ha detto...

Manca Fausto.......

Anonimo ha detto...

.. leggendo Novalgina mi sono per un attimo preoccupata.. ma poi ho guardato meglio.. è Laphroaig di 10 anni.. tutto in regola.. tutto normale!!!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Ma perchè non ci mandiamo questi al parlamento? Credo che ci starebbero bene a gozzovigliare li e magari farebbero anche qualcosa di buono per questo paese.

Unknown ha detto...

Seeee ma ve lo immaginate un paese governato da mascalzoni del genere? I politici di adesso in confronto sono dei santi! Non fatevi fregare sono delle belve! Sporchi e cativi ( con una t rende meglio )

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei anche bruti ( con una t , così rende meglio... )