IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, agosto 13, 2008

ERRORE TECNICO DI TRASMISSIONE

SPERO CHE ADESSO POSSIATE VEDERE TUTTI LE IMMAGINI CHE NEL POST PRECEDENTE NON APPARIVANO .CARI AMICI TRASH FATEMI SAPERE SE CI SONO ANCORA DEI PROBLEMI.
PER GLI AMICI DI COMICHOUSE DEVO PRECISARE CHE NON E' SEMPRE TUTTO SEMPLICE COME APPARE .NON E' SEMPRE VERO CHE CHI HA PIU' VOTI VINCE E CHI NE HA MENO PERDE ANCHE I NUMERI SONO SOGGETTI AD INTERPRETAZIONI .
NON LEGGETE SUI GIORNALI QUANTI DIVERSI SIGNIFICATI SI ATTRIBUISCONO ALLE INDAGINI STATISTICHE? QUANTE DIVERSE CONCLUSIONI SI TRAGGONO DAI DATI RELATIVI (TANTO PER FARE UN ESEMPIO) AL MIRACOLO DI BRUNETTA CHE HA RISOLTO IN DUE MESI IL PROBLEMA DELL'ASSENTEISMO? E ALLORA LA POVERA AMALIA NON POTRA' FARE ANCHE LEI QUALCHE MIRACOLO?
L'ALGORITMO TERRA' CONTO DEI DIFFERENTI PESI DA ATTRIBUIRE AI DATI.
IL TUTTO NATURALMENTE NEL RISPETTO DELLA TRASPARENZA .
SONO VIETATE LE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI E FONDAMENTALMENTE NON SI ACCETTANO CONSIGLI COMUNQUE LA CENA VERRA' ORGANIZZATA COME, QUANDO E DOVE LO DIRO' IO
P.S. STIAMO PER ORGANIZZARE ANCHE UNA GARA DI PESCA

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto perfetto, ora anche noi vediamo le immagini.
Però...se anche i numeri sono soggetti ad interpretazioni mi dovevano dare più di 2 in matematica quando andavo a scuola...

P.S : francamente non ho ancora ben capito come facciamo ad essere in testa !

Anonimo ha detto...

per comichouse : io non andrei tanto a sollevare le acque con la vostra falsa modestia, ho paura che ci sia una falla nel sistema di sicurezza del contatore.
mi rivolgero' al mio ingegnere di fiducia per un controllo

Anonimo ha detto...

Precisiamo : abbiamo tanti amici che ci vogliono bene, ma sicuramente NON 17! Quindi vuol dire che ci sono dei voti spontanei o dei franchi tiratori in famiglia...

Anonimo ha detto...

Gara di Pesca , Concorso Terrazza Fiorita , ma insomma... nel 2008 doveva esserci la gara di backcapriola femminile... Cerchiamo di non dimenticarlo. Mi sembra che qui si tergiversi e non poco

Anonimo ha detto...

Sulla futura Gara di Pesca mi metto subito in lista... (anzi in LISCA)

Brrrrrrr che freddura...

Anonimo ha detto...

Non vediamo l'ora di andare a cena da Hester.....

Anonimo ha detto...

Ma ci staremo tutti a cena da esther ? noi da qualche giorno siamo a dieta......

Anonimo ha detto...

Prima che chiuda il concorso vorremmo esprimere il nostro voto : la migliore è la terrazza A non ci sono dubbi considerata la varietà dei fiori, la preziosità dell'arredamento e la vista mozzafiato ( del resto tutti gli yacht erano fermi lì davanti solo per ammirare la terrazza A )

Anonimo ha detto...

E' la sera di Ferragosto e forse solo io sto guardando il blog di amalia ma vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato al momento ( sono le 22,13) io sono in testa Grazie a tutti !!!!!