IL BLOG DI AMALIA

mercoledì, dicembre 31, 2008

BUON 2009 A TUTTI

STANNO SUCCEDENDO TROPPE COSE IN GIRO PER IL MONDO , AVENDO PERSO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE, VISTO CHE I MIEI AFFEZIONATI, MI STANNO TRASCURANDO, MI SONO DATA ALLA CUCINA E OFFRO A TUTTI I MIEI STRUFOLI IN VISIONE.
IL 2008 MI HA ESAURITO, BERLUSCONI E' COME PRODI IL PD RUBA AL PARI DEGLI ALTRI, TUTTI SENTONO LA QUESTIONE MORALE, MA NESSUNO SMETTE DI TRAFFICARE, LA BORSA VA SEMPRE PIU' GIU', L'EURIBOR E' SCESO ANCORA MA NON SI SA CHI NE GODRA'.
IL PAPA E' POLEMICO CON LE LEGGI DELLO STATO E GIUSTIFICA GLI STATI CHE CONDANNANO (A MORTE) GLI OMOSESSUALI. DI PACE NEL MEDIO ORIENTE NON SE NE PARLA NEMMENO E NEPPURE IN AFGANISTAN E IN IRAQ. A NAPOLI I RIFIUTI SONO BEN NASCOSTI E LA CAMORRA IMPERA .L'IGNORANZA E LA MALEDUCAZIIONE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO E NON CI SONO PIU' NEMMENO LE MEZZE STAGIONI.LA SCUOLA E' ALLO SFASCIO, E LE SCUOLE CROLLANO, I CERVELLI FUGGONO E I FIGLI DI...FANNO CARRIERA.LE AZIENDE CHIUDONO E L'ALITALIA CONTINUA A ESISTERE.
BUON 2009 A TUTTI LURKER COMPRESI HAPPY NEW YEAR TO EVERYBODY BON 2009 A TOUT LE MONDE
Posted by Picasa

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa sono questi lamenti? E' questo il modo di cominciare l'anno nuovo? Gli strufoli non sono bastati ad allietatare la notte di Capodanno? E allora su, al lavoro, altri strufoli!
En bai de uei, heppi niu iar!!!

Anonimo ha detto...

Mia Cara Amalia, mi consenta.... i suoi strufoli sono veramente stupendi. Peccato non averli assaggiati l'aspetto ad Arcore se vorrà venire per festeggiare con lei l'Epifania che tutte le feste si porta via !!!

Anonimo ha detto...

@ baco da seta
mi lamento perche', brutti vermi, non vi fate riconoscere.
questo non e' mica un blog bollente!!! potreste avere anche il coraggio di rivelare la vostra identita'!!!!
se ti fai riconoscere ti potro' almeno offrire i miei strufoli....
non sai cosa ti stai perdendo....... bye bye

Anonimo ha detto...

Ciao Amalia...invitanti questi strufoli..ah se solo si potessero assaggiare!
Su con la vita, il 2008 è stato un anno bisesto e funesto...vedrai che 2009 ci aspetta....buon anno a tutti!

Anonimo ha detto...

Amalia non lasciarti travolgere dal pessimismo. Si sa, il mondo non è un'oasi di pace e giustizia, nè mai lo sarà, ma come tu ben sai, in quanto ex-professoressa...bisogna lavorare con ciò che si ha.
Magari la materia prima non è delle migliori, gli alunni sono somari, il governo è ladro e via dicendo, ma bisogna fare del nostro meglio lo stesso...insegnare, votare, vivere e sperare senza mai scoraggiarsi.
Almeno per le prime due settimane dell'anno nuovo, poi via...pessimismo a vagonate. :-)
Tanti auguri anche se in ritardo!

Anonimo ha detto...

@ ciuccianebbia purtroppo gli strufoli se li e' pappati tutti il sig.Carlo che spero di presentarti al piu' presto.
il 2008 mi ha portato il sig. Carlo ...chissa' il 2009 cosa mi portera'....intanto non c'e' fine al peggio.
@ Maria
accolgo il tuo invito all'ottimismo e oggi me ne vado a passeggio con la mia amica Esther per organizzare la celebrazione della Befana e preparare le calzette per le nostre bimbe...
confidiamo (come promesso dai media) in una diminuzione dei prezzi a presto BUONA BEFANA A TUTTI

Anonimo ha detto...

Cara Amalia, spero che per la nostra festa tu e il sig.Carlo passiate da queste parti. Vi possiamo offrire dell'ottimo caffè espresso in bellissime tazzine. Ormai l'Avvocato non ne ha più il monopolio!

Anonimo ha detto...

veramente l'avvocato domani sera riceve tutte le amiche a casa sua per una cenetta e si spera che faccia anche un buon caffe'.
purtroppo pero' non ci sara' Birto69 il vero specialista.

Anonimo ha detto...

Cara Amalia ti aspetto stasera e ricorda che dovremo cenare presto perchè tua cognata deve lasciarci presto per andare a conseganre le calzette in giro..... Cara Maria eri invitata anche tu .... ma per il caffè posso passare anche domani ? E basta con il pessimismo AUGURI a tutte le Befane!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Amalia mi dispiace sentirti cosi affranta, vedo pero' che appena dai un minimo segno di cedimento i tuoi fedeli blogghisti si impegnano per tiorarti su il morale...Purtroppo non ci saro' per la befana ma spero la la buona vecchietta voglia lasciarmi una calzetta....Ha ragione il ciuccianebbia, il 2008 era bisesto...ora ci aspetta sicuramente unosplendido 2009....ci vediamo presto

Anonimo ha detto...

@ cane bobby
forse troverai la calzetta ma siccome non telefoni alla mamma e le cavallette(Paolo Chiara e Carlo)
frequentano la casa della tua mamma , speriamo che tu possa trovare qualcosa.
fai il bravo , comportati bene con chi ti vuol bene... e pettinati e lavati etc etc....

Anonimo ha detto...

Chi vuole veramente bene a cane bobby? Amalia, spiegalo chiaramente!

Anonimo ha detto...

@ anonimo
tutti vogliono bene a cane bobby: la mamma ,il papa', il fratello, la cognata, esther e fam.,gli amici e i parenti tutti,... e poi Zapatero con tutti i suoi concittadini ed una in particolare .
e lui non telefona, non ringrazia, non fa gli auguri e non si lava.
comunque la befana gli ha lasciato una bella calzetta

Anonimo ha detto...

Noi andare pazze per cane bobby, noi sue fans di di tutto il mondo, non solo di Spagna sempre vogliamo il cane bobby che e' il piu' affascinante, con un odore caratteristico che a noi fare impazzire....

Anonimo ha detto...

Amalia, la concittadina di Zapatero a cui ti riferisci è per caso Cristina?. Sicuramente deve essere lei. Cristina è una ragazza deliziosa, dolcissima, di gran rigore morale, biologa marina come cane bobby, ed è molto innamorata di lui. Mi raccomando, caro cane bobby, non deluderla, sarebbe proprio un delitto!. Io .... modestamente .... di donne me ne intendo .....!. Sei stato proprio fortunato, stavolta!.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
evidentemente tu non hai conosciuto i precedenti amori del cane bobby senno' non faresti confronti. Non c'e' mai stata una donna nella vita del bobby che non fosse deliziosa, dolcissima e di gran rigore morale, inoltre la concittadina di Zapatero, come tu la chiami, non e' una biologa marina il che fa pensare che tu stia parlando di cose che non conosci.
Scusa Amalia ma il bobby e' un mio grande amico e non mi piace che chi non sa di cosa parla si possa permettere di dare giudizi e stilare classifiche.

Anonimo ha detto...

cari anonimi che fate commenti e controcommenti sulle donne di cane bobby , avete scambiato il MIO BLOG per un ring ???

p.s. io sono la befana , penso che l'abbiate capito tutti e a cane bobby che in fondo e' tanto bravo, ho lasciato una bella calzetta.

Lucialtrove ha detto...

mmmm l'aspetto è molto invitante e a me ricordano i sannachiudere pugliesi.
Ci scambiamo le ricette?

http://australiopiteci.blogspot.com/2009/01/carteddt-e-sannachidere.html

PS: comunque buon 2009!

Anonimo ha detto...

vedo che la mia vita amorosa riscuote interesse.....penso che scrivero' un libro: "tutte le donne di cane bobbby" o forse vendero' un'intervista a novella 2000 con tanto di foto piccanti....
Grazie befana per la calza e buon 2009 agli australiani ed a tutti gli altri!!

Anonimo ha detto...

sono stata contattata dalla casa editrice che pubblica le edizioni tascabili, credo che cio' possa andare bene per il racconto breve "tutte le donne di cane bobby".
Sono certa che se ne venderanno centinaia di migliaia di copie.
Amalia raccoglie le ordinazioni

Veronica ha detto...

...avremo parte degli utili ricavati dalle vendite? Sto gia' mettendo su una Fondazione delle ex-donne di Cane Bobby.. che non ha nulla a che vedere con il Cane Bobby fan club!! siamo un po' disperse tra Italia ed Europa ma organizziamo un congresso annuale ai Caraibi tutti gli anni.
.. a parte gli scherzi buon anno a tutti gli affezionati del Blog di Amalia!!

Anonimo ha detto...

Carissime della Fondazione ex-donne di cane bobby. Lasciate perdere il congresso annuale...uno sforzo organizzativo troppo grande..il numero elevato di partecipanti potrebbe essere un problema..e poi sono sicuro che c'è qualcuno che andrebbe al congresso con la'utomobile e ZAC..farebbe un po di pulizia....

Anonimo ha detto...

ebbene intanto io sto contattando i traduttori, visto che il romanzo breve dovra' essere distribuito in vari paesi europei.
inoltre vorrei sapere: ma al congresso annuale si festeggia lo scampato pericolo???