IL BLOG DI AMALIA

lunedì, dicembre 01, 2008

DOVE L'ABBIAMO GIA' VISTO?



...............FORSE FRA IL PUBBLICO, CON LA ZIA AMALIA .AL CONVEGNO AL CASTELLO DI TERRAROSSA

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti il grado di attenzione è lo stesso del pubblico del convegno.......

Anonimo ha detto...

Cara Amalia il blog langue..... hai pensato a trasferirlo in Svizzera?

Anonimo ha detto...

@ avvocato, come comunicato ieri via e-mail avrei anch'io pensato di trasferire il mio blog scomodo , avrei pensato a Licciana , ma non so se c'e' la banda larga
io di piu' non posso fare , non mi chiamo mica Grillo.......

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere un'idea : amaliamerani.blogspot.lic oppure : .nar . Sicuramente sarebbe difficile individuarti!!!
Amalia quali sono i prossimi appuntamenti del blog ? non si organizza nulla per le feste ? e il nostro marco quand'è che viene dalle tue parti ?

Anonimo ha detto...

@avvocato per la cena delle fasce aspetto le notizie che tu sola sai darmi....... a buon intenditor... dopo di che potremo organizzarci, magari prima della partenza dell'ingegnere per la finlandia.
riguardo a Travaglio. sara' a Marina di Carrara il 10 dicembre alle ore 21 alla "Marmo macchine"

sono preoccupata per Birto che non si fa piu' vivo sul mio blog, non avra' mica qualche storia?......

Anonimo ha detto...

Cara Amalia Birto non sta solo lavorando sai lui è milanese ormai..... quando parte l'ingegnere ? non andrà mica a trovare Babbo Natale ?

Anonimo ha detto...

@avvocato si spera che l'ingegnere parta a gennaio, ma non c'e' ancora niente di certo e mi auguro che non debba partire prima di Natale, in tal caso Amalia partirebbe con la nuora per incontrare Babbo Natale.
in quanto a Birto gradirei che si degnasse di intervenire sul mio blog , pensi che possa attirarlo invitandolo a vedere Travaglio???
Non vorrei che avesse troppe distrazioni nella tentacolare citta' di Milano

Anonimo ha detto...

Cara Amalia devi sapere che qui a Milano, il tempo ha una estensione diversa da quella Spezzina o Massese....qui le ore diventano giorni ed i giorni settimane..qui tutto è frenetico e non ti consente in nessun modo di fermarti e ragionare scrivere....
Pensa che quando l'avvocato stasera mi sottolineava la mia strana assenza dal Blog, mi sono stupito, perchè per me era passata qualche sett dall'ultima volta che scrissi qui, tranne scoprire che per voi equivaleva ad un paio di mesi.
Amalia verrei con il cuore a vedere Travaglio che in questo periodo di regime lo porterei in trionfo solo per quello che dice e scrive ma il 10 a Carrara proprio non potrò esserci purtroppo....

SIGH!