IL BLOG DI AMALIA

giovedì, febbraio 05, 2009

I CONSIGLI DEL DOTT.CIUCCIANEBBIA

http://www.eugeniobenetazzo.com/resta_di_stucco_barbatrucco.htm


SU SEGNALAZIONE DEL DOTT.CIUCCIANEBBIA ANDIAMOCI A LEGGERE LE CONCLUSIONI DI TALE EUGENIO BENETAZZO IL CUI LINK COMPARE IN ALLEGATO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amalia ma tu che sei un'economista dacci consigli...che devo fare con i miei cioldini nel conto arancio? Li porto via? li metto nel materasso? li di a Megadito? Che devo fare? Ho paura!!! uasi quasi mi compro la panda a metano cosi li spendo e non ho piu' problemi...

Anonimo ha detto...

Leggete anche questo articolo, il primo in basso della selezione...non tutto è andato come prevedeva...però fate bene attenzione alla data!!

http://www.eugeniobenetazzo.com/giornale_19_03_2006.pdf

Anonimo ha detto...

Caro Cane Bobby, io un consiglio lo avrei per mettere al sicuro i tuoi "cioldini": perchè non ti rivolgi ad un bravo "consulente di privati", che guarda caso lavora in una Banca "SERIA", "GIOVANE", "SANA", che non ha mai dato fregature ai suoi clienti, nè mai le darà?.
Di quale Banca sto parlando?... ma della "CARIPRATO", naturalmente, che ha aperto da pochi giorni una filiale ad Avenza di Carrara. Chi è il "Consulente di Privati" che vi lavora e può darti i migliori consigli, perchè oltre ad essere bravo e motivato è anche un tuo caro amico?. Federico, naturalmente!. Penso valga la pena andarlo a trovare e farti una bella chiacchierata con lui, sono certa che rimarrai soddisfatto e lo consiglierai anche ai tuoi amici. Un bacione a te e ad Amalia.